GAMMA DI VIDEOPROIETTORI E SOLUZIONI LASER EPSON

Affidabilità e qualità superiori

CONTATTA

Il futuro della tecnologia di videoproiezione laser

No.1 Epson World Leader in Projectors 3LCD True Colours

I nostri videoproiettori più avanzati coniugano tecnologia 3LCD e una doppia sorgente luminosa laser. In più, grazie all'ampia gamma cromatica e al rapporto di contrasto estremamente elevato, offrono colori realistici e brillanti e neri incredibilmente profondi.

Luminosità, risoluzione e contrasto elevati permettono di ottenere immagini nitide e ad alto impatto anche in condizioni di luminosità intensa e in spazi molto grandi. Grazie alla presenza della tecnologia al fosforo laser, questi videoproiettori offrono un'affidabilità senza pari e costi di gestione sensibilmente ridotti. Il nostro impegno nel garantire qualità dei prodotti, tecnologia, rapporto con i clienti, assistenza e supporto è il motivo di oltre 14 anni di leadership nel mercato dei videoproiettori1.

Scopri di più sulle nostre soluzioni laser

Projectors for Large Venues

Videoproiettori per grandi ambienti

Crea immagini di altissima qualità in qualsiasi ambiente di grandi dimensioni con una combinazione di immagini straordinariamente luminose e nitide, massima affidabilità e opzioni di presentazione flessibili. I videoproiettori laser Epson per grandi ambienti sono altamente resistenti e affidabili, eppure sorprendentemente compatti e leggeri.

SCOPRI DI PIÙ
Installation Projectors

Videoproiettori da installazione

Fai spazio alla tua creatività in campo visivo grazie ai nostri videoproiettori laser da installazione. Scopri una potenza di imaging senza precedenti e le più recenti tecnologie Epson e cattura l'attenzione del pubblico con il futuro della presentazione nei grandi spazi.

SCOPRI DI PIÙ

Proiezione senza limiti

La ruota al fosforo in materiale inorganico di nuova concezione sviluppata da Epson offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire la massima affidabilità. Si combina perfettamente con i pannelli LCD inorganici per produrre immagini luminose, vivaci e nitide per lunghi periodi di tempo. Potrai infatti usufruire di una sorgente luminosa che non richiede manutenzione per 20.000 ore2.

Sistema di raffreddamento

Particolare attenzione è stata posta per ottenere un sistema di raffreddamento efficiente nei numerosi ambiti di applicazione per cui un prodotto 3LCD da 25.000 lumen è stato pensato.

Pannelli LCD

Un pannello in materiale inorganico da 1,43" di nuova concezione offre resistenza alla luce per una durata ancora superiore.

Sorgente laser

I diodi laser ad alta potenza permettono di raggiungere la straordinaria luminosità di 25.000 lumen.

Ruota al fosforo

La ruota al fosforo in materiale inorganico, che cambia la luce laser blu in luce gialla, è stata progettata per resistere alla luminosità offerta da una sorgente luminosa laser per lunghi periodi di utilizzo.

Elevata affidabilità

Sofisticati e affidabili, i videoproiettori da installazione per proiettare su grande schermo offerti da Epson sono semplici da installare e da configurare. Ma non solo: sono anche dotati di una tecnologia laser con funzionamento fino a 56.000 ore e prevedono una manutenzione del filtro ogni 30.000 ore, per un numero di interventi ridotto al minimo.

Dai vita alle tue idee con Epson

Scopri come puoi proiettare su qualsiasi superficie con i videoproiettori Epson per grandi ambienti.

GUARDA

Scopri di più sui nostri videoproiettori laser per l'Home Cinema

Potenzia la tua visione con la tecnologia laser. La nuova tecnologia laser di Epson non solo cambia il modo di guardare i tuoi film preferiti, ma migliora la tua esperienza visiva grazie alla innovativa funzionalità 4K Enhancement di proiezione laser.

SCOPRI DI PIÙ

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla gamma di videoproiettori laser, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

1 Ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo dal 2001 al 2015.

2 Numero approssimativo di ore prima che la luminosità si riduca del 50% rispetto al primo utilizzo. Misurazione effettuata mediante test di accelerazione con 0,04-0,20 mg/m³ di particelle. Il numero di ore varia in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente.