Non necessariamente. La tua stampante monitora i livelli di inchiostro ed Epson invia nuove cartucce quando necessario, prima che si esauriscano. Se si stampa più pagine di quelle incluse nel piano, le pagine in più vengono aggiunte alla fattura mensile. Puoi anche aggiornare il tuo piano in qualsiasi momento.
Le pagine inutilizzate vengono automaticamente trasferite al mese successivo per un massimo di 2 mesi, offrendoti una maggiore flessibilità. Puoi usarle in un secondo momento se le tue esigenze di stampa aumentano, senza sprechi, senza stress.
Sì, la stampante monitora i livelli di inchiostro ed Epson invia automaticamente le nuove cartucce, in modo che arrivino prima che l'inchiostro si esaurisca.
Sì, assolutamente. Puoi passare a un piano inferiore o superiore, o annullare il tuo piano in qualsiasi momento, direttamente dal tuo account Epson. Non ci sono vincoli o spese di cancellazione.
Sì, la tua stampante monitora i livelli di inchiostro ed Epson invia automaticamente le nuove cartucce prima che l'inchiostro si esaurisca. In modo da non rimanere più senza inchiostro.
Molto. Puoi cambiare o cancellare il piano in qualsiasi momento. Se si stampa più del proprio limite mensile, le pagine in più vengono semplicemente aggiunte alla fattura. Se si stampa meno, le pagine inutilizzate possono essere trasferite al mese successivo per un massimo di 2 mesi.