CARTE FINE ART

Scegli le carte per le tue stampe fotografiche e per le applicazioni fine art, progettate per offrire i migliori risultati con le stampanti e gli inchiostri Epson.

Carte in cotone per applicazioni fine art

Epson offre quattro carte in cotone per applicazioni fine art, specifiche per la riproduzione di alta qualità di materiali fotografici e artistici. Sono carte indicate per artisti, fotografi, tipografie e musei.

Fine Art Cotton Smooth Bright Paper

Stampa fotografica che rende possibile la fedele riproduzione di dettagli e tonalità di colore.

SCOPRI DI PIÙ

Fine Art Cotton Smooth Natural Paper

Riproduzione di applicazioni fine art o di soggetti per i quali una leggera texture superficiale può enfatizzare determinate qualità dell'immagine.

SCOPRI DI PIÙ

Fine Art Cotton Textured Bright Paper

Stampe fotografiche e immagini per cui è richiesto un impatto più forte.

SCOPRI DI PIÙ

Fine Art Cotton Textured Natural Paper

Riproduzione di applicazioni fine art e garanzia di lunga durata delle stampe.

SCOPRI DI PIÙ

Ottieni i migliori risultati con gli inchiostri Epson Ultrachrome

Tutto resterà come lo ricordi grazie a colori naturali, gradazioni omogenee, una resa realistica dei toni dell'incarnato e molto altro ancora.

  • UltraChrome K3/K3+VM
  • UltraChrome HD/HDR
  • UltraChrome HDX
  • UltraChrome Pro
SCOPRI DI PIÙ

Supporti certificati Digigraphie

Queste carte in cotone per applicazioni fine art consentono di ottenere stampe di altissima qualità e soddisfano i livelli di ripetibilità richiesti nelle edizioni limitate. Vantano inoltre una resistenza di oltre 60 anni alla luce con inchiostri a pigmenti UltraChrome a base acqua e sono certificate per Digigraphie1.

SCOPRI DI PIÙ

Caratteristiche principali

Alta qualità

  • Carta di alta qualità, realizzata per produrre stampe di lunga durata senza ingiallimento o sbiadimento dei colori.
  • Grazie alla consolidata esperienza nella stampa digitale fine art, Epson comprende ciò che serve per produrre eccezionali carte per applicazioni fine art. A garanzia della qualità di questa gamma, il substrato è fornito da una delle cartiere più accreditate. Ideali per l'archiviazione, queste carte fine art in cotone al 100% utilizzano materie prime di alta qualità senza l'aggiunta di componenti che possano compromettere l’immagine. La preziosa finitura le rende perfette per applicazioni professionali e non.

Eccellente gamma cromatica

  • Carte in grado di riprodurre accuratamente i colori di opere d'arte originali o fotografie.
  • La più recente tecnologia di patinatura della carta è stata impiegata qui per garantire l’utilizzo con gli inchiostri Epson UltraChrome di ultima generazione e riprodurre la più ampia gamma cromatica possibile.

Soluzione completa Epson

  • Materiali di consumo perfetti da usare in sinergia con la stampante.
  • Epson offre una soluzione completa che comprende carta, inchiostri, stampante, testina di stampa, software e garanzia, per dare la certezza al cliente che tutti i componenti sono stati progettati e testati per funzionare insieme in modo ottimale.

Come iniziare in modo semplice

  • I profili ICC e le impostazioni sono disponibili nel driver Europa per tutte le stampanti SureColor SC-P. I profili ICC e le impostazioni sono disponibili per il download per l'ultima generazione di stampanti Stylus Pro.
LEARN MORE

Stampanti supportate

Tutte le carte per applicazioni fine art vengono ampiamente testate e sono create su misura per le seguenti stampanti.

SureColor SC-P20000

Stampante affidabile ad alta precisione che coniuga elevata velocità di stampa e qualità superiore con una risoluzione a partire da 600x600 dpi.

SCOPRI DI PIÙ

Epson SureColor SC-P10000

Ideale per laboratori fotografici, fotonegozianti, copisterie e aziende alla ricerca di una soluzione da utilizzare internamente.

SCOPRI DI PIÙ

Serie SureColor SC-P6000

Realizza fotografie professionali di alta qualità e di lunga durata, stampe per applicazioni fine art e prove colore su diversi tipi di supporti.

SCOPRI DI PIÙ

Serie SureColor SC-P7000

Progettata per prove colore professionali e applicazioni fotografiche, integra le più recenti tecnologie di imaging di Epson.

SCOPRI DI PIÙ

Serie SureColor SC-P8000

Realizza stampe e prove colore professionali al massimo della qualità con queste versatili stampanti fotografiche e per prove colore da 44 pollici.

SCOPRI DI PIÙ

Serie SureColor SC-P9000

Una sofisticata ingegnerizzazione si aggiunge a una gamma di funzionalità di facile utilizzo. Produce stampe di alta qualità e di alta precisione con colori brillanti e vivaci.

SCOPRI DI PIÙ

SureColor SC-P800

Stampante fotografica A2 di elevata qualità con connettività flessibile e opzione per carta in rotolo per stampe professionali su un'ampia gamma di supporti.

SCOPRI DI PIÙ
  1. Risultati dei test eseguiti presso il Laboratoire national de métrologie et d'essais (LNE) in Francia.