Migliora la produttività e riduci i tempi di fermo con la pianificazione efficiente della produzione e il supporto delle stampanti in uso.

Guarda il video Scopri la nostra soluzione cloud

Quali sono i vantaggi per la tua attività?

Epson Cloud Solution PORT è una piattaforma di servizi basati sul cloud che supporta le stampanti Epson di largo formato. Con questo sistema potrai monitorare le stampanti sia installate in sedi diverse sia in un'unica sede, direttamente nell'area della produzione o da remoto, garantendo un maggiore controllo. Production Monitor è il primo servizio offerto all’interno della piattaforma, grazie al quale è possibile analizzare lo stato della produzione in tempo reale.

Registrati ora
Panoramica

Panoramica

Epson Cloud Solution PORT è una piattaforma di servizi basati sul cloud che supporta le stampanti Epson di largo formato. È possibile accedere a Epson Cloud Solution PORT da più dispositivi, tra cui PC, smartphone e tablet.

Production Monitor

Production Monitor

Controlla lo stato delle stampanti dai dispositivi mobile o dal PC tramite il servizio Production Monitor. Questa funzione fornisce informazioni quotidiane sullo stato operativo, favorendo produttività ed efficienza.

Funzionalità

Production Monitor identifica gli interventi più urgenti e consente di risolvere i problemi in modo efficiente, riducendo al minimo le interruzioni durante il processo di stampa. Non solo: permette anche di vedere quando un lavoro è stato completato, per una pianificazione più precisa, e genera report giornalieri che evidenziano eventuali problematiche a livello di produzione, aiutando a individuare potenziali aree di miglioramento in termini di produttività.

Outline of function

Che cos'è Production Monitor?

  • Vista di tutte le stampanti e del relativo stato
  • Prestazioni quotidiane e confronto con il giorno precedente sulla base di grafici a barre e a linee
  • Monitoraggio dello stato della stampante e dashboard configurabili in base alle proprie esigenze/preferenze

Modelli supportati

Domande frequenti

  • Quali sono i vantaggi della registrazione a Epson Cloud Solution PORT?

    Uno dei vantaggi principali è sicuramente la possibilità di monitorare le stampanti installate in più siti, direttamente nell'area di produzione o da remoto, garantendo un maggiore controllo. Production Monitor è il primo servizio offerto all’interno della piattaforma, grazie al quale è possibile analizzare lo stato della produzione in tempo reale.

  • Quali dati vengono raccolti e come vengono utilizzati?

    Per maggiori informazioni, consulta le Linee guida per la sicurezza e l'Informativa sulla privacy.

  • In che modo viene garantita la riservatezza dei dati?

    Epson gestisce le informazioni in maniera sicura nel pieno rispetto delle disposizioni previste dal regolamento GDPR. Per maggiori informazioni, consulta l'Informativa sulla privacy.

  • Epson accede alla mia rete?

    I dati delle stampanti vengono trasmessi e crittografati tramite protocolli HTTPS. Per maggiori informazioni, consulta le Linee guida per la sicurezza.

  • Devo sottoscrivere un contratto?

    In fase di registrazione è necessario accettare l'Informativa sulla privacy.

  • Quali sono le stampanti supportate?

    Consulta l'elenco delle stampanti supportate.

  • Sono supportate anche stampanti non Epson?

    Epson Cloud Solution PORT acquisisce dati solo da stampanti Epson. Per maggiori informazioni, consulta l'elenco delle stampanti supportate.

Visualizza tutte le domandeNascondi domande

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Desidero ricevere via e-mail informazioni su prodotti, promozioni, offerte ed eventi Epson.