EPSON REMOTE SERVICES

Epson Remote Service (ERS) è un sistema di monitoraggio e gestione basato su cloud, gratuito e innovativo, che offre diagnostica remota avanzata per i prodotti Epson per l’ufficio.

Approfitta dei tempi di risposta più rapidi, della minore frequenza di visite on-site e di un tasso più elevato di risoluzione dei problemi al primo tentativo.

  • Monitoraggio remoto di tutto il parco installato
  • Notifiche automatiche e analisi sull’utilizzo del dispositivo
  • Diagnostica e risoluzione dei problemi in remoto

Benefit

Accessibile da qualsiasi dispositivo con un browser web
Smartphone, tablet, PC, Mac

Secured access
 

Accesso sicuro

Consenti agli utenti di accedere alle informazioni solo se in possesso delle autorizzazioni necessarie. La tecnologia ERS si basa su un sistema multi-tenant per il supporto da parte di più rivenditori. Ogni partner può accedere al proprio parco dispositivi, il quale non è però accessibile da altri rivenditori.

Supportato da un’ampia gamma di dispositivi inkjet Epson per l’ufficio

ERS è supportato da un’ampia gamma di soluzioni di imaging Epson per l’ufficio, tra cui le stampanti WorkForce Pro, WorkForce RIPS e WorkForce Enterprise.

Scopri la gamma
Compatible with inkjet devices

Caratteristiche principali:

Soluzione basata su cloud

Si può accedere a ERS ovunque tramite PC, tablet o smartphone, senza dover eseguire l’installazione sul server in locale ed eliminando la relativa manutenzione.

Risoluzione più rapida

I tecnici dell’assistenza avranno tutte le informazioni necessarie per risolvere un maggior numero di problemi al primo tentativo, riducendo così i tempi di inattività dei dispositivi.

Conformità

Progettato sulla base di misure tecnico-organizzative specifiche per la protezione dei dati, ERS è conforme alle leggi e alle normative europee.

Agente integrato

Approfitta dell’agente integrato sui modelli WF-C878R, C879R, C20600, C20750 e WF-C21000 per una perfetta integrazione su ERS.

Metodi di raccolta dati

Agente software di raccolta dati

L’agente viene eseguito su un computer all’interno della rete del cliente per la comunicazione centralizzata con Epson Remote Services.

Utente finale
Agente software
Software collector agent

Agente integrato nel dispositivo

Funziona sul dispositivo per una flessibilità elevata senza mettere a rischio la sicurezza.

Device embedded agent Agente integrato ERS disponibile per i modelli WF-C878R, WF-C879R, WF-C20600, WF-C20750 e WF-C21000.
How to get ERS
 

Come ottenere ERS

ERS è gratuito: non sono previsti costi di licenza. Inserisci i tuoi dati di seguito e sarai ricontattato a breve da Epson.

Contattaci

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Desidero ricevere via e-mail informazioni su prodotti, promozioni, offerte ed eventi Epson.