EPSON REMOTE SERVICES

Epson Remote Service (ERS) è un sistema di monitoraggio e gestione basato su cloud, gratuito e innovativo, che offre diagnostica remota avanzata per i prodotti Epson per l’ufficio.

EPSON REMOTE SERVICES

Approfitta dei tempi di risposta più rapidi, della minore frequenza di visite on-site e di un tasso più elevato di risoluzione dei problemi al primo tentativo.

  • Monitoraggio remoto di tutto il parco installato

  • Notifiche automatiche e analisi sull’utilizzo del dispositivo

  • Diagnostica e risoluzione dei problemi in remoto

Accesso sicuro

Consenti agli utenti di accedere alle informazioni solo se in possesso delle autorizzazioni necessarie. La tecnologia ERS si basa su un sistema multi-tenant per il supporto da parte di più rivenditori. Ogni partner può accedere al proprio parco dispositivi, il quale non è però accessibile da altri rivenditori.

Supportato da un’ampia gamma di dispositivi inkjet Epson per l’ufficio

ERS è supportato da un’ampia gamma di soluzioni di imaging Epson per l’ufficio, tra cui le stampanti EcoTank, WorkForce Pro, WorkForce RIPS e WorkForce Enterprise.

Caratteristiche principali:

Metodi di raccolta dati

Come ottenere ERS

ERS è gratuito: non sono previsti costi di licenza. Inserisci i tuoi dati di seguito e sarai ricontattato a breve da Epson.

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente