COLLABORAZIONE E CONDIVISIONE NEL SETTORE SANITARIO

Risparmia tempo e budget con tecnologie convenienti che consentono ai professionisti del settore sanitario di lavorare in modo più efficiente.

GUARDA IL VIDEO

Soluzioni tecnologiche per il settore sanitario

In Epson conosciamo la pressione cui sono sottoposti gli operatori sanitari, chiamati a migliorare la collaborazione e la cura dei pazienti e, allo stesso tempo, a ridurre i costi e a lavorare in maniera più efficiente.

Ecco perché progettiamo la nostra tecnologia con l'obiettivo di semplificare i flussi di lavoro e risparmiare tempo e risorse. Unendo persone, luoghi e informazioni in tempo reale, il personale è libero di lavorare in team diversi e può risolvere i problemi più rapidamente. Grazie alle loro elevate prestazioni e al numero ridotto di interventi che richiedono, le soluzioni per il settore sanitario di Epson consentono di concentrarsi su chi conta davvero: il paziente.

Risultati migliori con meno risorse a livello IT

Le nostre soluzioni consentono di offrire ai pazienti cure adeguate in modo continuativo.

Risultati migliori con meno risorse a livello IT

Le nostre soluzioni consentono di offrire ai pazienti cure adeguate in modo continuativo.

Semplifica il flusso e i processi relativi ai pazienti con soluzioni integrate che acquisiscono, proiettano e stampano in modo rapido, con facilità e in totale sicurezza: potrai così fornire cure ai pazienti in tempi più rapidi.

Collabora da sedi diverse con i videoproiettori Epson a ottica ultra-corta: il personale potrà così interagire in modo efficace e migliorare la formazione e la condivisione delle informazioni.

Gestisci i costi di stampa senza rinunciare alla qualità con le stampanti della serie WorkForce Pro RIPS (Replacement Ink Pack System), che consentono di stampare fino a 84.000 pagine senza interruzioni1.

Elabora i documenti in modo rapido e sicuro con le soluzioni per l'acquisizione dei documenti di Epson e condividili in cartelle di lavoro condivise o sul Cloud con la semplice pressione di un tasto.

Migliora le procedure chirurgiche con gli smartglass Epson Moverio, che utilizzano la realtà aumentata per visualizzare informazioni, istruzioni e suggerimenti utili e per migliorare la coordinazione occhi-mani durante gli interventi.

Controllo totale dei costi

La tecnologia Epson è stata progettata per consentire un risparmio sui costi, destinando il budget ad altre aree o attività, il tutto senza compromettere le prestazioni a livello dell'organizzazione.

Controllo totale dei costi

La tecnologia Epson è stata progettata per consentire un risparmio sui costi, destinando il budget ad altre aree o attività, il tutto senza compromettere le prestazioni a livello dell'organizzazione.

Migliora la chiarezza delle informazioni di importanza vitale e riduci i rischi operativi grazie alle nostre soluzioni per etichette a colori, che velocizzano il riconoscimento visivo senza conseguenze negative per la sicurezza e la cura dei pazienti.

Ottimizza la cura dei pazienti e l'efficienza nei reparti più esigenti e con volumi più elevati attraverso l'acquisizione, il salvataggio e la protezione dei risultati degli esami con multifunzione e scanner.

Archivia i dati medici in totale sicurezza, rapidamente e a basso costo con la serie Discproducer, che memorizza i dati fino a 100 anni ed elimina i costi associati all'archiviazione dei documenti cartacei.

Visualizza contenuti di alta qualità con i videoproiettori da installazione, ideali per la formazione di medici in aule universitarie, grazie alla proiezione di immagini in Full HD fino a 600".

Maggiore produttività

L'efficienza del personale operativo e amministrativo può avere un effetto diretto sulla cura dei pazienti e sul ruolo dei professionisti del settore sanitario.

Maggiore produttività

L'efficienza del personale operativo e amministrativo può avere un effetto diretto sulla cura dei pazienti e sul ruolo dei professionisti del settore sanitario. Lavora in modo più efficiente, semplifica i processi e assicura maggiore precisione con la tecnologia Epson.

Soddisfa le tue esigenze di produttività elevata con WorkForce Enterprise, un multifunzione a colori in formato A3 veloce, affidabile ed eco-sostenibile, dotato di varie opzioni di finitura e perfetto per l'uso nei reparti.

Cattura ogni particolare con precisione grazie agli scanner grafici di Epson e acquisisci documenti medici importanti, tra cui negativi, fotografie e radiografie, riproducendoli nel dettaglio.

Migliora i processi organizzativi con le etichettatrici LabelWorks e scegli tra un'ampia gamma di opzioni in grado di soddisfare tutti i requisiti di stampa, qualsiasi sia il budget. Le etichette realizzate con queste soluzioni sono ideali per gestire l'inventario, archiviare documenti o identificare le apparecchiature.

Organizza le informazioni più importanti creando e stampando in modo rapido e on demand etichette, cartellini e biglietti con le stampanti ColorWorks.

Automatizza le attività in modo preciso e affidabile utilizzando i sistemi robotici per camere bianche di Epson in ambienti medici e farmaceutici con esigenze speciali.

Contribuisci a proteggere il futuro del pianeta

Epson sa quanto sia importante lavorare per salvaguardare il pianeta per le generazioni future.

Contribuisci a proteggere il futuro del pianeta

Epson sa quanto sia importante lavorare per salvaguardare il pianeta per le generazioni future.

Raggiungi i tuoi obiettivi ambientali producendo fino al 99% di rifiuti in meno con WorkForce Pro RIPS3 (Replaceable Ink Pack System), riduci fino al 96% il consumo di energia con le stampanti WorkForce Pro3 e raddoppia la velocità di stampa dimezzando i consumi energetici con la serie WorkForce Enterprise2.

Riduci i consumi energetici e le emissioni di CO2 con i modelli WorkForce Pro, che utilizzano fino al 96% di energia in meno rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici laser3.

Consuma di meno grazie alla modalità Economy e alla lunga durata della lampada dei videoproiettori interattivi Epson.

Riduci le emissioni di CO2 scegliendo scanner ad avvio immediato e utilizza meno energia grazie alla tecnologia ReadyScan LED integrata.

Verso un futuro più sostenibile per l'Europa in 5 semplici mosse

Con le efficienti tecnologie Epson

SCARICA L'INFOGRAFICA

 

Scopri quanto puoi risparmiare

Con il nostro simulatore puoi quantificare il risparmio energetico e la riduzione delle emissioni di CO2 ottenibili introducendo una stampante WorkForce Pro nella tua struttura sanitaria.

 
  • Fino al 92% di emissioni di CO2 in meno rispetto alle stampanti laser4
  • Fino al 96% di energia in meno rispetto alle stampanti laser3
  • 94% di rifiuti in meno rispetto alle stampanti laser3
  • 3,5 volte più veloci rispetto alle stampanti laser5
  • Tecnologia più eco-sostenibile, senza emissioni di ozono
 

Assistenza e supporto

Scopri di più sui contratti di assistenza on-site e sulla garanzia Epson.

Assistenza e supporto

Garanzia standard

Scopri di più sulla garanzia standard Epson.

Assistenza on-site

Scopri le opzioni di manutenzione disponibili, inclusa l'assistenza on-site.

Supporto

Hai bisogno di aiuto? Visita la pagina del supporto tecnico per maggiori informazioni e per sapere come contattarci.

Registrazione

Registra i prodotti Epson acquistati.

Controllo garanzia

Verifica la garanzia del tuo dispositivo.

Garanzia estesa in promozione

Garanzia estesa a 3 anni per le stampanti Epson selezionate.

 

Costo copia

Scopri di più sulle soluzioni a costo copia per i prodotti Epson.

Print&Save

Risparmia sui costi e riduci i tempi con Epson Print&Save.

Print365

Stampa in tutta tranquillità senza costi nascosti.

 

Video

Guarda altri video

SCOPRI DI PIÙ

Soluzioni software

Scopri l'intera gamma delle soluzioni software Epson, incluse quelle fornite da terze parti, e la loro compatibilità di sistema.

Soluzioni progettate in base alle esigenze del settore sanitario

Scopri la gamma completa delle soluzioni software offerte da Epson e dai partner e verifica la compatibilità dei sistemi

Epson Print Performance: costi di stampa ridotti e prevedibili

Semplifica la stampa e ottimizza l'uso delle risorse con un programma a costo copia che comprende materiali di consumo e assistenza, per una maggiore tranquillità.

  • Riduci i costi di stampa e ottieni un controllo completo per quanto riguarda investimenti e fatturazione
  • Sfrutta i vantaggi della fornitura automatica dei materiali di consumo in caso di esaurimento
  • Paga in base al volume di stampa effettivo
  • Ricevi un'unica fattura mensile con informazioni chiare e precise
  • Scegli l'opzione più adatta alle tue esigenze
  • Stampa senza interruzioni e in modo affidabile, consentendo al personale sanitario di dedicarsi alla cura dei pazienti

SCOPRI DI PIÙ

Software per videoproiettori Epson: ottieni di più dal tuo videoproiettore

Il software per videoproiettori Epson consente di controllare tutto il tuo parco videoproiettori da una postazione centrale e ottenere così il meglio dalla tecnologia senza perdere il controllo di tutti i sistemi a disposizione.

  • Visualizza i contenuti su qualsiasi videoproiettore con funzionalità di rete ovunque ti trovi
  • Proietta da più sorgenti senza modificare la sorgente di input
  • Gestisci le immagini di più videoproiettori da un unico computer
  • Controlla lo stato e i videoproiettori in remoto
  • Invia messaggi manualmente o automaticamente da uno o più videoproiettori

SCOPRI DI PIÙ

Soluzioni Epson per il Business Imaging: incrementa la produttività, riduci i costi e aumenta la sicurezza dei documenti

In un contesto caratterizzato da normative sempre più complesse, dall'aumento dei costi per garantire cure di qualità e da un'attenzione particolare alla tutela dei dati e della privacy dei pazienti, Epson può aiutare le aziende sanitarie a migliorare e a velocizzare i processi.

  • Tutela la privacy dei pazienti attraverso l'autenticazione, l'autorizzazione e la reportistica degli accessi ai multifunzione e delle stampe eseguite
  • Evita rischi nella gestione dei dati dei pazienti e riduci gli errori medici con processi di acquisizione predefiniti
  • Acquisisci i dati originali dei pazienti in modo semplice e sicuro, evitando così i costi elevati associati alla ricreazione dei documenti andati perduti

SCOPRI DI PIÙ

Epson iProjection: proiezione wireless di documenti e fotografie

Compatibile con i dispositivi iOS e Android, questa intuitiva applicazione mobile consente di proiettare con facilità le immagini e i file presenti su tali dispositivi tramite un videoproiettore Epson in rete, sfruttando la connettività wireless. In questo modo puoi lavorare insieme ad altri utenti senza i vincoli posti da uno schermo di piccole dimensioni.

  • Proietta immagini e documenti in pochi passaggi
  • Commenta ed evidenzia i contenuti della proiezione per maggiore enfasi e chiarezza
  • Visualizza pagine web di alta qualità con un browser web completo di tutte le funzionalità

SCOPRI DI PIÙ

Risultati migliori con meno risorse a livello IT

Le nostre soluzioni consentono di offrire ai pazienti cure adeguate in modo continuativo.

Controllo totale dei costi

La tecnologia Epson è stata progettata per consentire un risparmio sui costi, destinando il budget ad altre aree o attività, il tutto senza compromettere le prestazioni a livello dell'organizzazione.

Maggiore produttività

L'efficienza del personale operativo e amministrativo può avere un effetto diretto sulla cura dei pazienti e sul ruolo dei professionisti del settore sanitario.

Contribuisci a proteggere il futuro del pianeta

Epson sa quanto sia importante lavorare per salvaguardare il pianeta per le generazioni future.

Assistenza e supporto

Scopri di più sui contratti di assistenza on-site e sulle garanzie Epson.

Soluzioni software

Scopri l'intera gamma delle soluzioni software Epson, incluse quelle fornite da terze parti, e la loro compatibilità di sistema.

Contatti

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson per le aziende, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Priorità assoluta ai pazienti

Risparmia tempo e riduci i costi di archiviazione

Archivia in modo sicuro i dati clinici risparmiando sui costi della carta. Molti ospedali scelgono di installare i Discproducer Epson per masterizzare su CD/DVD i dati dei pazienti, garantendo affidabilità e facilità di utilizzo anche in condizioni difficili.

Ottieni risultati migliori

Utilizza al meglio la realtà aumentata per esaminare le informazioni più importanti dei pazienti durante l'esecuzione degli interventi. Gli smartglass Moverio consentono di visualizzare contemporaneamente informazioni e immagini per reagire più rapidamente, migliorare la produttività e velocizzare i tempi di trattamento.

Stampa ad alta velocità in grandi tirature

Stampa documenti di alta qualità con una velocità fino a 100 ipm2 e migliora la produttività con WorkForce Enterprise, un multifunzione a colori in formato A3 affidabile ed eco-sostenibile con varie opzioni di finitura.

Stampa in modo efficiente e a basso costo

Riduci i tempi di attesa per la stampa di documenti, anche in grandi tirature, e controlla al contempo l'accesso alle informazioni riservate. Oltre a richiedere meno interventi di manutenzione, i multifunzione Epson WorkForce Pro e WorkForce Enterprise offrono tempi di risposta più rapidi, materiali di consumo di lunga durata e protezione con password, per sostenere e proteggere i tuoi flussi di lavoro.

Digitalizza la documentazione clinica in modo efficiente

Acquisisci le cartelle cliniche con informazioni sensibili e convertile in formato digitale. Gli scanner A3 ad alta velocità di Epson offrono la flessibilità necessaria per acquisire tutti i documenti in un unico file, direttamente in cartelle di lavoro condivise, con la semplice pressione di un tasto.

Favorisci la condivisione

Discuti i casi dei pazienti senza dover scrivere note e consulta altri specialisti in remoto in tempo reale direttamente nel tuo studio. I nostri videoproiettori interattivi trasformano il lavoro in team in un processo digitale più efficiente, senza necessità di flip-chart, lavagne interattive o schermi piatti.

Metti in evidenza le informazioni importanti

Crea etichette a colori per distinguere i pazienti, i farmaci da somministrare e i relativi trattamenti. Visualizza in modo chiaro le informazioni più importanti e dai risalto alle piccole differenze per una maggiore precisione e facilità di lettura. Le nostre stampanti per etichette ColorWorks producono etichette di lunga durata per medicinali e campioni in modo rapido e on demand.

Prodotti

Scopri la vasta gamma di stampanti per l'ufficio, multifunzione, scanner, videoproiettori Epson e altro ancora.

Case history

Previous Next

Risorse

Scopri un'ampia gamma di risorse, tra cui articoli, infografiche e brochure con informazioni sui prodotti e le soluzioni Epson e sulle tendenze del mercato.

Scopri di più

Eventi e novità

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Epson e scopri a quali eventi parteciperemo prossimamente.

Filtra i risultati

Previous Next

Non sono presenti nuovi eventi né fiere.

CONTATTACI

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson per il settore sanitario, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
(è possibile selezionare più opzioni)
Sì, desidero ricevere le ultime novità e gli aggiornamenti sui prodotti Epson.

Confronta
Chiudi

Confronta i prodotti

di 3 selezionati

Confronta i prodotti selezionati
CONTATTACI

BROCHURE

L'ambiente di lavoro di domani

Scarica la guida in formato elettronico all'ambiente di lavoro di domani

BROCHURE

L'ambiente di lavoro di domani

Scarica la guida in formato elettronico all'ambiente di lavoro di domani

  1. Unità di alimentazione degli inchiostri ad alta capacità con rendimento massimo di circa 84.000 pagine. Il rendimento effettivo può variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/pageyield. La quantità di inchiostro inizialmente contenuta nelle sacche è appena sufficiente per consentire l'avvio della stampante. Per il normale funzionamento è necessario acquistare o aggiungere nuovi inchiostri.
  2. In genere, le stampanti laser da 45-55 ppm consumano 1.500 W, mentre il multifunzione WorkForce Enterprise assicura consumi ridotti (180-320 W) e stampa fino a 100 ipm.
  3. In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino a febbraio 2017, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving
  4. In base all'estrazione e alla lavorazione delle materie prime, oltre alla produzione dei materiali di consumo. Test effettuato secondo la metodologia Epson: 1. Calcolo relativo unicamente alle emissioni di CO2 come causa del riscaldamento globale. 2. I risultati del calcolo si basano su un'autodichiarazione (nessuna verifica da parte di terze parti).
  5. Epson applica il coefficiente di CO2 (kg-CO2/unità) pubblicato nel database JEMAI "LCA Pro".
  6. In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino a febbraio 2017, relativi al tempo di espulsione della prima pagina dopo la pausa notturna, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving
  7. Quota di mercato più ampia per numero di unità in relazione ai videoproiettori da almeno 500 lumen (ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo 2001-2016).