UN NUOVO STANDARD NEL SETTORE DELLA STAMPA DIGITALE DI ETICHETTE

Ottieni stampe di elevata qualità e mantieni bassi i costi di gestione

Stampante industriale per etichette SurePress con tecnologia inkjet

Le stampanti per etichette della gamma SurePress sono la soluzione ideale per i label converter che desiderano ampliare la loro attività integrando nuovi servizi.

Soddisfa i clienti ampliando la gamma dei prodotti e dei servizi che puoi offrire grazie a SurePress. Stampa etichette uniformi di altissima qualità e assicura nello stesso tempo elevati livelli di affidabilità, flessibilità e prestazioni con interruzioni minime.

Scopri le innovative tecnologie Epson nel settore della stampa inkjet digitale.

Elevata velocità di produzione per etichette di alta qualità

Dotata di tecnologia inkjet e inchiostri UV, la stampante digitale SurePress L‑6534VW stampa etichette perfettamente rifinite caratterizzate da colori uniformi con velocità fino a 50 metri al minuto.

Scopri di più su SurePress L-6534VW

Inchiostro ad alta opacità

Applicabile con una sola passata, l'inchiostro bianco a elevata opacità funge da strato di base ideale per stampare colori vivaci su substrati trasparenti o metallizzati. L'inchiostro bianco brillante riproduce anche caratteri e linee sottili con finitura opaca.

Processi versatili e flessibili

SurePress L-6534VW consente la stampa a colori di dati variabili e supporta un'ampia gamma di substrati, utilizzabili per molteplici applicazioni. Il trattamento a corona, il web cleaner, lo ionizzatore e una lampada UV aggiuntiva sono dotazioni di serie.

Facilità di utilizzo

La stampante è dotata di un pannello touch-screen facile da utilizzare con un'intuitiva interfaccia per la gestione delle stampe. La configurazione dei lavori richiede poco tempo e lo stato operativo può essere controllato in qualsiasi momento.

Più versatilità per una maggiore produttività

Per soddisfare le varie esigenze dei clienti e garantire un'elevata flessibilità, la stampante offre quattro diverse modalità di stampa. Dalla stampa ad alta produttività a quella ad alta densità per una più ampia gamma cromatica, è possibile adattare e personalizzare i requisiti di stampa in funzione delle applicazioni di mercato.

Scarica brochure

Stampa versatile
Qualità uniforme

La stampante digitale inkjet per etichette SurePress L-4533 è stata progettata e costruita da Epson per offrire ai clienti versatilità di stampa e qualità uniforme.

Scopri di più su SurePress L-4533AW Scopri di più su SurePress L-4533A

Etichette di qualità superiore

La tecnologia Epson Variable-sized Droplet, con una dimensione minima delle gocce pari a 3 picolitri, offre sfumature uniformi e una distribuzione accurata dei colori per una qualità delle immagini ottimizzata.

Manutenzione quotidiana minima

Configurabile in modo rapido e semplice, SurePress L‑4533 è progettata per garantire la massima efficienza e ridurre al minimo la necessità di intervento da parte dell'operatore. Con la manutenzione automatica della testina e la sostituzione a caldo delle taniche di inchiostro, potrai continuare a gestire le tue operazioni di stampa con facilità ed efficienza.

Ampio spazio colore

Gli inchiostri Epson sono noti per la loro ampia gamma cromatica e per la capacità di riprodurre i colori con precisione. Con l'aggiunta del verde e dell'arancione agli inchiostri ciano, magenta, giallo e nero, Epson amplia la gamma di colori disponibili per assicurare non solo una maggiore precisione, ma anche una migliore saturazione dei colori. La differenza si nota soprattutto nelle aree di colore dal verde brillante al giallo e nell'area del giallo-arancione-rosso. Sarà così possibile garantire una calibrazione più precisa dei colori, per etichette di forte impatto grazie ai colori ad alta saturazione.

Amplia la tua offerta e guadagna di più

Per soddisfare le varie esigenze dei clienti e garantire un'elevata flessibilità, la stampante offre quattro diverse modalità di stampa. Dalla stampa ad alta produttività a quella ad alta densità per una più ampia gamma cromatica, è possibile adattare e personalizzare i requisiti di stampa in funzione delle applicazioni di mercato.

Scarica brochure

Case history

Guarda i video

  • SurePress L-4033AW alla fiera DRUPA 2012
  • SurePress L-4033A
  • PrintOnLine sceglie la stampante digitale per etichette SurePress L-4033A
  • EAP Mézière sceglie la stampante digitale per etichette SurePress L-4033A

Gamma di stampanti per etichette Epson

Sistemi portatili e desktop per la creazione di etichette on demand, stampanti per etichette digitali in ambito commerciale e stampanti per etichette di largo formato.

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.