UN NUOVO STANDARD NEL SETTORE DELLA STAMPA DIGITALE DI ETICHETTE

Assicura ai tuoi clienti elevata qualità e bassi costi di gestione

Stampanti digitali per etichette SurePress con tecnologia inkjet

Le stampanti digitali per etichette della gamma SurePress sono la soluzione ideale per i label converter che desiderano ampliare la loro attività integrando nuovi servizi.

Soddisfa i clienti ampliando la gamma dei prodotti e dei servizi che puoi offrire grazie a SurePress. Stampa etichette precise di altissima qualità e assicura nello stesso tempo elevati livelli di affidabilità, flessibilità e prestazioni con interruzioni minime.

Epson SurePress L-6034VW

Stampante digitale per etichette con testina in linea Epson PrecisionCore, inchiostri UV polimerizzabili tramite lampade LED con tecnologia di laccatura digitale e inchiostro bianco per etichette di altissima qualità e precisione.

SurePress L-6034VW offre elevata qualità con il massimo dell’affidabilità, della flessibilità e delle prestazioni, oltre a tempi di inattività ridotti al minimo. Epson ha sviluppato una stampante dotata di inchiostri, testine di stampa e sistema di trasporto a nastro specifici affinché tutto lavori in sinergia. La tecnologia inkjet con testina in linea PrecisionCore consente di stampare immagini di eccezionale qualità. Insieme alla tecnologia di laccatura digitale in linea, gli inchiostri UV polimerizzabili tramite lampade LED aprono innumerevoli possibilità per quanto riguarda le finiture. SurePress L-6034VW utilizza anche un inchiostro bianco ad alta opacità per la stampa su pellicole trasparenti e supporti metallici.

MOSTRA ALTRO
SCARICA LA BROCHURE

Caratteristiche principali di SurePress L-6034VW

PrecisionCore

La testina in linea PrecisionCore è il componente alla base delle prestazioni e dell'elevata affidabilità della stampante SurePress L-6034VW. Ciascuna delle sei testine in linea è composta da moduli con chip PrecisionCore per fornire qualità, precisione e risoluzione elevata, oltre alla tecnologia Epson Variable-sized Droplet.

SCOPRI DI PIÙ

Tecnologia Epson Variable-sized Droplet

La tecnologia Epson Variable-sized Droplet produce con precisione gocce di inchiostro di varie dimensioni, anche di soli 3,2 picolitri. L'inchiostro può così essere applicato in modo uniforme, creando sfumature omogenee e colori accurati per un'elevata qualità delle immagini.

Sistema a tamburo centrale

Il sistema a tamburo centrale consente un'alimentazione precisa del substrato in modo da garantire l'uniformità e il registro tra i colori. Inoltre, riduce al minimo l'espansione o il restringimento del substrato, consentendo la stampa su un'ampia gamma di supporti. Con il tamburo centrale è anche possibile ridurre al minimo la distanza tra la testina e il substrato, garantendo un posizionamento più preciso delle gocce di inchiostro sul supporto, per una maggiore uniformità dei colori.

Tecnologia di pinning

L'avanzata tecnologia di pinning sviluppata da Epson controlla la distribuzione delle gocce di inchiostro, per garantire mezzitoni vivaci, sfumature omogenee e immagini ricche di dettagli, oltre a caratteri ultrasottili.

Inchiostro bianco

Applicabile con una sola passata, l'inchiostro bianco a elevata opacità funge da strato di base ideale per stampare colori vivaci su substrati trasparenti o metallizzati. Inoltre, consente di stampare caratteri e linee sottili con finitura opaca, anche su etichette trasparenti, e può essere stampato su altri colori.

Tecnologia di laccatura digitale

Grazie agli innovativi inchiostri per laccatura digitale, è possibile applicare una finitura opaca o lucida all'intera etichetta, oltre a mettere in risalto aree specifiche dell'etichetta stessa con elementi opachi o lucidi. Le due diverse finiture possono essere ottenute contemporaneamente in base a come viene applicato l'inchiostro.

Qualità elevata

SurePress L-4033 riproduce tonalità naturali più piene e testi in negativo di alta qualità. Inoltre, stampa con precisione i codici a barre e assicura contorni netti e ben definiti.

Lunga durata

Gli inchiostri UV a polimerizzazione rapida aumentano la produttività e offrono un'eccellente resistenza a graffi, agenti atmosferici e sostanze chimiche, anche nelle condizioni più difficili. Sono inoltre approvati in conformità allo standard BS5609, una specifica per la stampa di etichette riconosciuta a livello internazionale relativa alla durata delle etichette immerse nell'acqua di mare.

Automazione intelligente

La tecnologia di controllo degli ugelli offerta da Epson rileva automaticamente se un ugello funziona correttamente o è ostruito e avvia all'occorrenza un ciclo di pulizia.

Interfaccia intuitiva con touch-screen

Il pannello touch-screen è semplicissimo da utilizzare grazie a un'interfaccia intuitiva che consente di gestire con facilità ogni aspetto della stampa. La configurazione dei lavori richiede poco tempo e lo stato della stampa può essere controllato rapidamente in qualsiasi momento. È anche possibile salvare le impostazioni per progetti specifici, agevolando ulteriormente la configurazione dei lavori ripetitivi.

Semplice sostituzione delle taniche per tempi di inattività ridotti al minimo

Il vano dove sono inserite le taniche di inchiostro è facilmente accessibile, agevolandone la sostituzione senza dover fermare la stampante.

Caratteristiche di SurePress L-6034VW

Tecnologia di stampa Tecnologia inkjet con testina in linea PrecisionCore
Risoluzione 600×600 dpi
Tipo di inchiostri Inchiostri UV polimerizzabili tramite lampade LED
Taniche di inchiostro Nero, ciano, magenta, giallo, bianco, laccatura digitale
Larghezza banda Regolabile da 80 a 340 mm per supportare tutte le larghezze dell'intervallo
Dimensioni immagine Max. 330×1.000 mm
Velocità di stampa 15 m/min (in modalità normale)
Supporti utilizzabili Substrati per etichette autoadesive, PP, PE e PET, carte patinate, non patinate e patinate lucide, pellicola
Spessore substrato Da 80 a 320 micron
Capacità svolgitore (max) Peso 100 kg / Diametro 600 mm con nucleo interno di 76,2 mm
Connettività di rete Ethernet 1000Base-T
Dimensioni della stampante (L×P×A) 4.250×2.285×2.485 mm
Peso 2.770 kg

L'opinione dei clienti

GUARDA I VIDEO

GAMMA DEI PRODOTTI

Stampa di etichette a colori

Il nuovo standard nella stampa industriale di etichette a colori

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Desidero ricevere via e-mail informazioni su prodotti, promozioni, offerte ed eventi Epson.
Controllo di sicurezza

Questo ci conferma che sei una persona e non spam.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

  1. Disponibile solo per il modello L-4033AW

SALTA

SALTA

SALTA

SALTA

SALTA