LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

L'obiettivo di Epson è realizzare prodotti sempre migliori per un futuro migliore, come espresso dal messaggio "Better Products for a Better Future". Per conseguirlo abbiamo bisogno di persone altamente motivate affinché le soluzioni Epson soddisfino le esigenze dei clienti. Clicca qui sotto per visualizzare le posizioni aperte e inviare la tua candidatura.

INVIA LA TUA CANDIDATURA
Noi dipendenti di Epson cerchiamo sempre di superare le aspettative, con prodotti in grado di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti

Per avere successo e conseguire gli obiettivi aziendali, ogni team deve essere formato da persone qualificate. Epson non è solo un marchio o un prodotto, ma è anche sinonimo di rispetto nei confronti di colleghi, clienti e partner commerciali.

Cerchiamo di dare il meglio in ogni nostro progetto, superando le aspettative dei clienti. La nostra filosofia, basata su questo approccio, premia quindi l'impegno e la capacità di raggiungere gli obiettivi nell'ottica di migliorare continuamente e di fornire ai clienti prodotti innovativi e tecnologie all'avanguardia.

Se sei una persona motivata e intraprendente in grado di gestire i clienti offrendo loro un servizio eccellente, contattaci!

INFORMAZIONI SU EPSON

  • SCOPRI EPSON

IL PROCESSO DI VALUTAZIONE

Per Epson, è importante sapere chi sei e conoscere quali sono state le tappe che hanno segnato la tua carriera. Durante i colloqui, ai candidati verranno poste domande sulle precedenti esperienze professionali in modo da delineare le capacità acquisite e i risultati ottenuti. Scopri quali sono le fasi per entrare a far parte del team di Epson, dall'invio della candidatura al colloquio finale.

  • CANDIDATURA

    Tutte le posizioni attualmente aperte sono pubblicate online; se il tuo profilo corrisponde alla nostra ricerca, segui le istruzioni per inviare la tua candidatura. In caso di problemi nella compilazione del modulo di candidatura online, invia una e-mail all'indirizzo talentlink@epson.eu

    CANDIDATURA
  • COLLOQUIO INIZIALE

    Dopo aver esaminato tutti i curricula ricevuti, i candidati selezionati verranno chiamati a sostenere un colloquio iniziale che può svolgersi per telefono, in videoconferenza oppure di persona con un selezionatore. L'obiettivo del colloquio è quello di conoscere meglio il candidato, comprese le sue esperienze professionali. Il colloquio consentirà anche al candidato di approfondire la conoscenza di Epson. È importante arrivare preparati al colloquio, conoscere le caratteristiche del profilo richiesto e saper descrivere le proprie competenze secondo quanto indicato nel curriculum vitae. Nel corso del colloquio, ai candidati verrà chiesto di parlare delle loro esperienze passate e di fornire esempi specifici circa le problematiche risolte e le mansioni svolte nei ruoli precedenti.

    COLLOQUIO INIZIALE
  • COLLOQUIO FINALE

    I candidati che hanno superato le selezioni iniziali dovranno sostenere anche un colloquio di persona con uno o più selezionatori, in genere 2 o 3. Durante questo colloquio sono previste sia domande che esercizi pratici, tra cui presentazioni, inserimento di dati in un database, redazione di un comunicato o test tecnici specifici, che consentiranno a Epson di valutare le conoscenze e le competenze del candidato in base al profilo richiesto.

    COLLOQUIO FINALE

UN'ESPERIENZA GRATIFICANTE

Per noi di Epson è importante che i dipendenti siano soddisfatti del loro lavoro e dell'ambiente in cui sono inseriti. Pertanto, cerchiamo di offrire un'esperienza in azienda gratificante e coinvolgente in combinazione con retribuzioni adeguate e benefit, per valorizzare e trattenere le professionalità in grado di favorire lo sviluppo del nostro business.

In ogni filiale Epson, le retribuzioni e i benefit sono in linea con il mercato locale. Le retribuzioni fisse e variabili vengono regolarmente valutate sulla base di parametri di riferimento in modo che siano sempre competitive. Inoltre, Epson offre ai suoi dipendenti una serie di benefit in base ai mercati in cui opera. I dipendenti hanno anche la possibilità di acquistare prodotti Seiko ed Epson a prezzi scontati.

LA FILOSOFIA DI EPSON

Management Philosophy

Epson è un'azienda orientata al futuro, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo non solo per il suo impegno nel garantire la soddisfazione dei clienti, ma anche per la salvaguardia dell'ambiente, il rispetto delle individualità e il lavoro di squadra.

Abbiamo fiducia nelle nostre capacità e siamo in grado di superare le sfide che si presentano con soluzioni innovative e creative.