PRESTAZIONI ELEVATE PER RISULTATI DI QUALITÀ

Stampanti a sublimazione serie SureColor SC-F

GUARDA IL VIDEO SCOPRI DI PIÙ

PRESTAZIONI ELEVATE PER RISULTATI DI QUALITÀ

Stai cercando una stampante DTG (Direct-to-Garment) che offra il massimo della qualità insieme a un'elevata produttività? Se sì, Epson SureColor SC-F2100 è la soluzione giusta per te.

GUARDA IL VIDEO SCOPRI DI PIÙ

Flusso della stampa su tessuto

Risparmia tempo e budget producendo stampe di alta qualità di segnaletica, abbigliamento sportivo e non, articoli promozionali, accessori e gadget su tessuti, indumenti e substrati rigidi. Tutti i prodotti sono interamente progettati e prodotti da Epson, sinonimo di affidabilità straordinaria, prestazioni elevate e costi di gestione contenuti. Gli inchiostri UltraChrome DS offrono stampe eccezionali, mentre la comprovata tecnologia della testina di stampa garantisce tempi di inattività ridotti al minimo e massima produttività.

Eccezionale qualità per un'ampia gamma

Libera la tua creatività con le stampanti a sublimazione per trasferimento su tessuto SureColor SC‑F. Stampa su capi d'abbigliamento, articoli sportivi, accessori per la casa, banner e molto altro in modo veloce e affidabile, garantendo un'elevata qualità.

Scorpi di più

Produttività e qualità, insieme

Ottieni risultati di eccezionale qualità in pochissimo tempo con le stampanti della serie SureColor SC‑F e stampa in tirature medio-basse rispettando i più elevati requisiti di qualità per i tessuti in poliestere, senza alcun pretrattamento. Le testine di stampa PrecisionCore TFP ad alte prestazioni sono l'elemento alla base delle nostre stampanti. Assicurano infatti stampe veloci e di elevata qualità sia con gli inchiostri Epson UltraChrome DS sia con altri inchiostri. Questi inchiostri speciali vengono stampati sulla carta per trasferimento, riscaldati a una temperatura di circa 195°C in una calandra o in una pressa per trasferimento, quindi fissati sul tessuto in poliestere in 60 secondi.

Ideali per la produzione e la creazione di campioni

Con le stampanti della serie SureColor SC‑F è possibile creare schede di colori campione in modo rapido e affidabile.

La soluzione completa per il tessile di alta qualità

Libera la tua creatività con un'ampia gamma di colori, per stampe di alta qualità. Con SureColor SC‑F, stilisti e imprenditori nel campo della moda possono stampare colori uniformi e neri ad alta definizione. Inoltre, grazie alla loro facilità di manutenzione, le stampanti di questa serie sono perfette per stampare su un'ampia gamma di tessuti negli ambienti di produzione più dinamici e complessi, sia che si tratti di un singolo capo per una sfilata o di grandi tirature.

Soluzione complete per la stampa su tessuto

Ogni componente delle stampanti SureColor SC‑F è progettato per fornire una soluzione di stampa a colori completa e perfettamente integrata.

Inchiostri Epson UltraChrome DS

La gamma degli inchiostri comprende ora l’inchiostro nero HDK con un'eccezionale densità progettato specificamente per l’abbigliamento sportivo e non, che permette di ottenere colori brillanti, sfumature intense e tonalità più neutre, oltra a una scala di grigi facilmente controllabile.

Epson Edge Print

Il software Epson Edge Print offre un migliore controllo dell'output di stampa. È sufficiente installare l'hardware e il software RIP per accedere alle tante funzioni, come Anteprima, Supporto stampe, Copia, Taglio, Annidamento, Affiancamento e Duplicazione e stampa.

Stampe sempre di alta qualità

I componenti alla base della stampante SureColor SC‑F2100 sono stati progettati con precisione per garantire un'elevata qualità. Le nostre tecnologie all'avanguardia lavorano in perfetta sinergia con i prodotti software sviluppati internamente per garantire stampe brillanti di alta qualità e di grande impatto, affinché tu possa dedicarti appieno alla gestione della tua attività.

SCOPRI DI PIÙ

Qualità in ogni fase

Ogni singolo aspetto di SureColor SC‑F2100 è stato valutato con la massima attenzione per garantire qualità in tutte le fasi del processo di stampa:

  • Testina di stampa PrecisionCore TFP per risultati sempre eccezionali
  • Posizionamento più preciso delle gocce di inchiostro e gamma cromatica più ampia per una migliore riproduzione delle immagini
  • Stampa in double-strike con inchiostro bianco e colorato per una maggiore produttività
  • Migliore circolazione dell'inchiostro bianco per un avvio più rapido
  • Supporto dei profili RGB e CMYK per soddisfare ogni esigenza di stampa

Qualità eccezionale in ogni stampa

Stai cercando una stampante DTG (Direct-to-Garment) che offra il massimo della qualità insieme a un'elevata produttività? Se sì, Epson SureColor SC‑F2100 è la soluzione giusta per te.

SCOPRI DI PIÙ

Soluzione completa per la stampa su tessuto

Ogni componente delle stampanti SureColor SC‑F è progettato per fornire una soluzione di stampa a colori completa e perfettamente integrata.

Inchiostri Epson UltraChrome DG

Qualità elevata: stampa su tessuti scuri con inchiostro bianco resistente alle screpolature. ECO PASSPORT di OEKO-TEX®: Gli inchiostri Epson UltraChrome DG hanno ottenuto la certificazione Eco Passport. Flessibilità: stampa diretta su capi finiti in un'ampia gamma di colori.

Garment Creator

Con il software Garment Creator puoi creare con facilità scritte e motivi, trasformandoli in stampe di alta qualità. L'interfaccia semplice e la navigazione intuitiva consentono di salvare impostazioni predefinite per quanto riguarda la gestione dei colori e il layout, per risultati davvero eccezionali.

Case History

    CONTATTACI

    Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

    I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

    Compila questo campo
    Compila questo campo
    Compila questo campo
    Compila questo campo
    Compila questo campo
    Sì, desidero ricevere le ultime novità e gli aggiornamenti sui prodotti Epson.

    1. In modalità a due colori, solo per t-shirt bianche. Le stampanti della serie SureColor SC‑F soddisfano i requisiti umano-ecologici Oeko-Tex Standard 100 previsti dai prodotti della Classe I per adulti, bambini e neonati fino a 36 mesi. La certificazione Oeko-Tex Standard 100 fa riferimento ai criteri di test relativamente alle sostanze nocive presenti in un prodotto tessile. Lo standard è sostenuto dall‘Associazione Internazionale per la Ricerca e il Controllo nel Settore dell‘Ecologia Tessile (Oeko-Tex).