Passa a una
proiezione emozionante
come la vita

Serie di videoproiettori da installazione Epson

Verso l’eccellenza nelle tecnologie visive

Epson world leader in projectors since 2001

Per avere successo nel mondo della comunicazione visiva è necessario beneficiare della libertà di proiettare immagini più luminose, più brillanti e più creative in qualsiasi ambiente. Ecco perché Epson si impegna costantemente nello sviluppo di soluzioni innovative e versatili che aprano a una nuova dimensione della videoproiezione.

Il nostro impegno per la qualità dei prodotti, la tecnologia e le relazioni di business, supportato da un servizio e un supporto senza pari, è il motivo per cui veniamo considerati il produttore di videoproiettori numero 1 al mondo1 dal 2001.

Sia che siano destinati alla formazione, alle gallerie d’arte, alle applicazioni di Digital Signage o agli eventi aziendali, i videoproiettori Epson, da acquistare o noleggiare, rappresentano una soluzione smart e all’avanguardia.

Qualità eccezionale

Ogni videoproiettore Epson è il risultato del nostro impegno in ricerca, sviluppo e produzione verso la massima qualità delle immagini, la facilità di utilizzo e l’affidabilità. Le nostre soluzioni coniugano elevata luminosità, migliore definizione e un’eccezionale nitidezza per produrre immagini brillanti e ben definite anche negli spazi più grandi, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione.

Epson EB-L25000U

Tecnologia all’avanguardia

I nostri videoproiettori aggiungono flessibilità, qualità e creatività in ambienti di qualsiasi tipo. Versatili nella configurazione e nella connettività, tra cui installazione a 360° e facile connettività di rete, semplificano la videoproiezione in grandi dimensioni.

La nostra tecnologia 3LCD produce immagini tre volte più luminose rispetto ai normali videoproiettori DLP a 1 chip2. La sorgente luminosa in materiale inorganico della nostra tecnologia laser ci ha consentito di realizzare il videoproiettore laser 3LCD più luminoso al mondo2, EB-L30000U. Con risoluzione fino a 4K nativo e funzionalità evolute, i videoproiettori Epson sono all’avanguardia nella comunicazione visiva ad alta luminosità negli ambienti più esigenti.

Supporto esteso

Oltre a creare prodotti resistenti e di lunga durata, vogliamo offrirti un’ampia gamma di servizi e opzioni di assistenza a copertura dei videoproiettori, consentendoti di concentrarti sulla tua creatività, i tuoi clienti e il tuo pubblico. Dal supporto pre-vendita fino all’assistenza tecnica e alla possibilità di consultare i nostri esperti, la nostra garanzia standard e i contratti CoverPlus offrono una copertura efficace in ogni momento.

Costruire relazioni di business

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti e partner per integrare il tuo feedback e personalizzare i prodotti per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato. Il nostro approccio collaborativo contribuisce a creare innovazioni uniche come i nostri pannelli LCD inorganici e la ruota al fosforo per una maggiore resa della lampada, resistenza al calore migliorata e durata dei prodotti prolungata.

Soluzioni da installazione per noleggio ed eventi dal vivo Prestazioni visive senza paragoni

Per ogni performance c’è molto da fare dietro le quinte. Il lavoro inizia con l’immergere il pubblico in straordinari effetti visivi, con un livello eccezionale di definizione, nitidezza, luminosità e dettaglio.

I nostri videoproiettori AV Pro ad alte prestazioni per la massima versatilità di installazione e ad alte prestazioni, rappresentati dai modelli EB-L30000U, EB-L20000U, EB-L12000Q ed EB-L1755U, sono progettati per offrire affidabilità e flessibilità eccezionali. Soddisfa le aspettative del pubblico in auditorium, teatri, concerti, eventi aziendali su larga scala e luoghi all’aperto in tutto il mondo.

  • Chiarezza e dettagli migliorati

    Se sei in cerca di esperienze visive coinvolgenti, puoi attingere alle nostre precise attività di ricerca e sviluppo, che hanno già ottenuto molti primati nella tecnologia laser. Approfitta dei livelli di luminosità leader nel mondo e assicura immagini nitide e ad alta definizione per presentazioni ed eventi su larga scala con le nostre innovative tecnologie 4K e 4K Enhancement.

  • Proiezioni a 360° per una visuale più completa

    Proietta immagini da qualsiasi angolazione su qualunque superficie senza perdere la qualità delle immagini. Passa facilmente alla proiezione in verticale o usa la nostra tecnologia Edge Blending per proiettare immagini panoramiche multi-schermo senza interruzioni da videoproiettori sia a soffitto sia a parete.

  • Lunga durata

    Fai durare più a lungo la tua creatività con tre strati di protezione che offrono livelli straordinari di durata e di resistenza alla polvere, mentre il sistema di raffreddamento a liquido protegge la sorgente luminosa e i componenti ottici. Il filtro dura fino a 30.000 ore, con una necessità minima di interventi.

Epson L25000U

Soluzioni da installazione per luoghi di attrazione Affascina, intrattieni e ispira il tuo pubblico

No rainbow effect

Grandi spettacoli visivi creano esperienze memorabili in grado di catturare e fidelizzare il cliente.

I videoproiettori Epson più sofisticati coniugano le tecnologie 3LCD e 4K con soluzioni a colori e un elevatissimo rapporto di contrasto per riprodurre immagini caratterizzate da una riproduzione dei colori brillanti e realistici.

L’elevata affidabilità permette installazioni pressoché invisibili con il potente videoproiettore laser WUXGA 3LCD EB-L1495U da 9.000 lumen. Questo videoproiettore 4K Enhancement offre eccezionale nitidezza delle immagini, prestazioni di lunga durata e ridotta manutenzione in una vasta gamma di ambienti, come gallerie, musei, parchi a tema e altre attrazioni.

Qualità dell’immagine garantita

Assicura l’uniformità delle immagini e riduci al minimo la manutenzione grazie all’innovativa telecamera integrata nei nostri videoproiettori laser, che rileva eventuali difformità o differenze di colore e apporta le regolazioni necessarie all’immagine per garantire videoproiezioni affidabili.

Trasforma qualsiasi superficie

Qualunque sia il tipo di superficie o la forma su cui proiettare, puoi produrre immagini straordinariamente perfette con la mappatura delle proiezioni di spazi e oggetti 3D, offrendo opportunità pressoché illimitate per una straordinaria creatività in ambienti immersivi.

Proietta in grande

Intrattieni il pubblico proiettando immagini in luoghi sorprendenti con un’ampia scelta di opzioni di installazione. Abbina ogni immagine per luminosità e colore usando la tecnologia Edge Blending e il ridimensionamento dei bordi.

Soluzioni di proiezione per il signage Spettacoli che rimangono nella memoria

Le migliori proiezioni visive rimangono nella memoria delle persone.

Le giuste immagini possono cambiare completamente la percezione. Dai un’immagine più spettacolare della tua azienda con l’aiuto di videoproiezioni accattivanti e numerosi vantaggi in più rispetto alla proiezione su semplici monitor. Grazie a opzioni di montaggio flessibili, i videoproiettori possono essere montati nascosti alla vista su soffitti, pareti e binari di illuminazione per un signage dinamico e a basso impatto.

Il nostro innovativo videoproiettore per l’illuminazione d’accento serie LightScene EV-100 combina una luminosità straordinaria con la proiezione HD, ideale per ambienti di vendita al dettaglio, accoglienza e intrattenimento. Usalo per creare immagini accattivanti in forme e dimensioni insolite e per esperienze visive favolose, avanti anni luce rispetto alle limitazioni di un monitor.

A museum with banners projected onto the outside walls

Proietta su qualsiasi superficie

Mappa le immagini su pareti, prodotti o interi edifici e comunica in modo discreto su qualsiasi superficie unendo più videoproiettori senza soluzione di continuità. I videoproiettori a ottica ultra-corta delle serie EB-750 ed EB-800 sono l’alternativa a uno schermo piatto per proiettare immagini di grandi dimensioni da distanze molto ravvicinate, quindi sono ideali per spazi ristretti come vetrine e corridoi. Per ambienti più grandi, crea un impatto ancora maggiore con EB-L30000U, il nostro videoproiettore più luminoso di sempre (30.000 lumen, equivalenti a 15 lampadine alogene ad alta potenza), e ottimizza il tuo spazio promozionale ridimensionando le immagini senza compromettere qualità o colore.

  • Eccezionale esperienza dei clienti

    Rendi il tuo spazio più invitante per regalare ai clienti un’esperienza indimenticabile, migliorare la tua offerta e aumentare il profitto. A differenza del tradizionale signage, i nostri videoproiettori ti permettono di personalizzare l’esperienza per ogni visitatore. Le immagini proiettate possono essere aggiornate frequentemente e facilmente per adattarsi a messaggi promozionali e stagionali.

  • Colori vivaci

    Dai vita alle tue idee con i videoproiettori da installazione serie EV-100, potenti, affidabili e con imaging 3LCD integrato per colori più vivaci. Una volta installati potrai dimenticarti della loro presenza! Sperimenta una riproduzione dei colori fino a tre volte più luminosa2 e una gamma cromatica fino a tre volte più ampia.

    Scopri di più

  • Epson Projector Content Manager

    Il software Epson Projector Content Manager consente di creare playlist utilizzando foto, video, filtri di forma ed effetti che possono essere programmati e salvati su un dispositivo di archiviazione esterno per la riproduzione dei contenuti senza cavi.

    Download

    * Compatibile solo con alcuni modelli

  • Epson Creative Projection

    L’app Epson Creative Projection consente agli utenti di accedere facilmente a svariati elementi creativi, grazie ai quali possono creare contenuti personalizzati utilizzando una combinazione di video, foto, testo e filtri preimpostati esistenti o caricare nuovi contenuti per dare vita a effetti unici.

    Scopri di più

    * Compatibile solo con alcuni modelli

  • Design a basso impatto

    Ogni prodotto ha un design elegante e a basso impatto e la maggior parte è disponibile in bianco o nero. Si integrano perfettamente nell’ambiente circostante e possono essere utilizzati in spazi in cui un normale videoproiettore non sarebbe adatto.

  • Installazione flessibile

    La gamma offre opzioni di installazione versatili e flessibili. La proiezione può avvenire da qualsiasi angolazione e l’installazione può essere a pavimento, a soffitto o a parete. Alcuni modelli sono installabili su sistemi di illuminazione a binario.

Videoproiettori per le aziende e l’istruzione superiore Offri presentazioni ed esperienze di apprendimento coinvolgenti

Aggiungi creatività e ispirazione alle riunioni aziendali e nei moderni ambienti di apprendimento.

Coinvolgi gli studenti con la nostra gamma di soluzioni per la formazione superiore e per le aziende. Monta l’obiettivo più adatto a qualsiasi scenario di proiezione sul nostro nuovo videoproiettore di punta EB-L1070U, scegliendo tra 10 obiettivi Epson intercambiabili. Stupisci il pubblico con la luminosità fino a 6.000 lumen e la risoluzione WUXGA Full HD della serie EB-L600. Sostituisci i vecchi modelli basati su lampade per spazi didattici e di riunione con le convenienti prestazioni della proiezione laser.

Immagini brillanti e coinvolgenti

Produci immagini brillanti e coinvolgenti anche in aule illuminate e sale riunioni con la nostra tecnologia 3LCD a risoluzione elevata che produce una definizione nitida e White Light Output e Colour Light Output elevati di pari valore per garantire immagini luminose.

Modernizza le tue strutture

Modernizza le sale riunioni e le aule con una vasta scelta di videoproiettori che utilizzano le più recenti funzionalità AV e opzioni di connettività. Sfrutta al massimo lo spazio con l’opzione di montaggio a soffitto e installa i videoproiettori serie EB-L1070U o EB-L600 dove vuoi senza comprometterne le prestazioni.

Epson EB-L610W

Visuale perfetta da ogni angolazione

Offri a studenti e ospiti una visuale perfetta da qualsiasi posizione ridimensionando le immagini con EB-L1070U per adattarle a tutti gli ambienti. Utilizza la serie EB-L600, compatta e versatile, per una vasta gamma di ambienti, dalle aule alle sale conferenze, con connettività avanzata per lo Screen Mirroring.

Tecnologia di videoproiezione intelligente, intuitiva e leader nel mondo

  • 3LCD
  • 4K
  • 4K Enhancement

Epson è il principale produttore mondiale di videoproiettori, posizione che intendiamo mantenere. Il nostro team di ricerca e sviluppo è composto da 1.100 dipendenti, di cui il 70% è dedicato esclusivamente alla scoperta di nuove e coinvolgenti soluzioni nella tecnologia della videoproiezione. Non smettiamo mai di lavorare per trovare nuovi modi di offrirvi i prodotti più innovativi in termini di qualità, affidabilità e flessibilità.

Il futuro della videoproiezione è qui

Colori più brillanti e luminosi con 3LCD

Crea le tue proiezioni il più luminose possibile. Progettato sulla scia del successo del primo videoproiettore laser 3LCD da 15.000 lumen al mondo (EB-L1750U/EB-L1755U), il nuovo EB-L30000U può vantare una luminosità eccezionale di 30.000 lumen.

Mostra immagini brillanti e realistiche e ottimizza il bilanciamento del bianco e la corrispondenza dei colori con immagini realistiche, vivaci e tre volte più luminose rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip, senza effetto arcobaleno.

Installa i videoproiettori Epson negli ambienti più difficili senza altre preoccupazioni: li abbiamo costruiti per eccellere in condizioni difficili, anche in presenza di polvere e fumo.

Tecnologia 4K Enhancement e 4K nativa

Mostra al tuo pubblico il futuro della videoproiezione con tecnologia 4K Enhancement e 4K nativa, che permette di guardare contenuti 4K o di scalare contenuti digitali in Full HD 1080p.

Mostra sempre immagini nitide e ad alta definizione anche in grandi ambienti o in esterni per creare esperienze immersive favolose e memorabili che faranno tornare i tuoi clienti.

Crea immagini migliori in metà tempo

È possibile creare rapidamente e facilmente immagini perfettamente allineate con Epson Projector Professional Tool. Questo software scaricabile gratuitamente migliora la velocità di installazione per progetti con più videoproiettori. Garantisce anche immediato accesso alle funzionalità più avanzate.

Download software Epson professionale

A laptop showing the projector setup screen in front of an Epson projector

Riduci il tempo di installazione con semplici funzioni base di controllo del videoproiettore, ad esempio accensione e spegnimento o visualizzazione di un’immagine di prova. Regola da remoto la messa a fuoco o la posizione del videoproiettore per catturare all’istante l’attenzione del pubblico.

Download software

Connettività

The connection ports on an EB-L30000U
  1. Porta LAN (RJ45: 100Base-TX)
  2. Porta HDBaseT
  3. DVI-D
  4. Ingresso HDMI
  5. Porta di manutenzione
  6. Uscita monitor SDI
  7. 3G-SDI
  8. Ingresso PC (Mini D-Sub 15 pin)
  9. Uscita monitor (Mini D-Sub 15 pin)
  10. Ingresso BNC (5BNC)
  11. Porta RS-232C (Mini D-Sub 9 pin)
  12. Porta remota (mini stereo)

Trasformazione di piccoli spazi

Quando lo spazio è limitato, è possibile proiettare immagini di grandi dimensioni utilizzando gli obiettivi a ottica ultra-corta della serie LX, disponibili in bianco e in nero.

Questi obiettivi sono ideali per spazi ristretti e applicazioni di retroproiezione. Il range di scorrimento della lente offre una flessibilità eccezionale per trasformare anche gli spazi più compatti.

Scopri di più

Immagini di grandi dimensioni

Usa l’obiettivo a focale ultra-corta per offrire immagini straordinarie da distanze molto brevi. ELPLX02 supporta dimensioni dello schermo da 100 a 1.000 pollici.

Flessibilità di posizionamento

Installa gli obiettivi della serie LX dove i soffitti sono bassi e gli spazi sono ridotti, sfruttando la grande ampiezza di scorrimento della lente e l’assenza di offset verticale.

Compatibilità

Scegli tra una gamma di videoproiettori Epson con obiettivi intercambiabili, da 5.500 a 20.000 lumen.

Proiezioni dinamiche

Utilizza la proiezione frontale o la retroproiezione, incluso il montaggio da terra, per trasformare le tue vetrine e creare esperienze immersive memorabili.

The top face of an Epson L1070U, pointing upwards

Implementazione di proiezioni accattivanti

Grafica audace per trasformare grandi luoghi

La nostra nuova gamma videoproiettori laser 3LCD 4K Enhancement da installazione dà vita ai grandi spazi con immagini vivaci, colorate e luminose, da 5.500 a 7.000 lumen. I videoproiettori Epson EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U rimangono nascosti alla vista, e sono ideali per proiettare immagini di grandi dimensioni estremamente ricche di dettagli e di forte impatto.

Presentazioni memorabili

Con obiettivi intercambiabili e immagini laser di alta qualità, le ultime novità della nostra gamma di videoproiettori aprono nuove opportunità per la creazione di presentazioni visive in sale riunioni e conferenze, attrazioni per visitatori, musei, gallerie e signage digitale.

Installazione flessibile

Sperimenta una versatilità quasi totale con libertà di installazione a 360° e proiezione senza inclinazione che non compromette le prestazioni.

Semplice manutenzione

Estendi la tua creatività con 20.000 ore di proiezione e manutenzione ridotta ai minimi termini.

Scopri la gamma

CALCOLATORE DELLA DISTANZA DI PROIEZIONE

Immagini perfette

Con la nostra utility per l'installazione dei videoproiettori puoi calcolare la distanza di proiezione ideale e stabilire le dimensioni dello schermo in base all'ambiente.

Scopri di più

Case history

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sul programma, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

HAI ALTRE ESIGENZE?
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

Note a piè di pagina

  1. Ricerca condotta da Futuresource Consulting per il periodo 2001-2019.
  2. Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più intensa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da maggio 2017 ad aprile 2018.
  3. Volume dello spazio colore nella modalità più luminosa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in 3D nello spazio colore CIE L*a*b*. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da maggio 2017 ad aprile 2018.