INNOVAZIONE OLTRE OGNI ASPETTATIVA

Serie di videoproiettori da installazione Epson

Modulo di contatto

Il futuro della tecnologia di proiezione

Per ottenere successo nel dinamico mondo della comunicazione visiva, è necessario proiettare immagini più luminose, più brillanti e più creative negli ambienti sofisticati e di grandi dimensioni. Per questo Epson si impegna costantemente a sviluppare videoproiettori innovativi e versatili in grado di portare le presentazioni e la videoproiezione a un livello più avanzato.

Il nostro impegno nel garantire qualità dei prodotti, tecnologia, relazione con i clienti, assistenza e supporto è il motivo per cui siamo da oltre 14 anni leader sul mercato dei videoproiettori1.

No.1 Epson World Leader in Projectors
3LCD
True Colours

Oltre le aspettative del pubblico

Il pubblico moderno ha aspettative elevate. Libera la tua creatività durante gli eventi e le attrazioni importanti utilizzando funzionalità quali proiezioni in verticale e in modalità Split Screen, installazioni a 360º e proiezione su pavimenti, soffitti, angoli o superfici curve. Sia che siano destinati alla formazione, alle gallerie d'arte, alle applicazioni di Digital Signage o agli eventi aziendali, i videoproiettori Epson (di proprietà o a noleggio) rappresentano la soluzione più efficace e intelligente.

Supporto esteso

Poiché la tua tranquillità è uno dei nostri principali obiettivi, oltre a creare prodotti resistenti e di lunga durata, vogliamo offrirti un'ampia gamma di servizi e opzioni di supporto che coprono i videoproiettori consentendoti di concentrarti sulla tua creatività per i tuoi clienti e il tuo pubblico. Dal supporto pre-vendita fino all'assistenza post-vendita e alla possibilità di usufruire delle nostre competenze, la nostra garanzia standard e i contratti CoverPlus365 offrono una copertuta efficace e costante a 360°.

La qualità è nel nostro DNA

Il nostro impegno senza compromessi volto a ottenere qualità di produzione e dettagli di progettazione minuziosi aggiunge impatto alle tue presentazioni. Indifferentemente dal fatto che tu scelga i nostri modelli con lampada o i più recenti videoproiettori laser, puoi essere certo di ottenere un livello di qualità decisamente superiore a quello della concorrenza.

Migliori per definizione

Mostra al tuo pubblico il futuro della proiezione con la tecnologia 4K Enhancement5. Questa tecnologia permette di visualizzare contenuti 4K o di interpolare immagini digitali in Full HD 1080p spostando i pixel in diagonale di 0,5 pixel per raddoppiare la risoluzione in modo efficace. Gli spettatori possono così vivere un'esperienza 4K con immagini straordinariamente nitide e ricche di dettagli, caratterizzate da una migliore definizione.

Colori 3LCD più brillanti e luminosi

Gli engine ottici a tre chip con tecnologia allo stato solido utilizzati da Epson offrono immagini intense e realistiche e ottimizzano il bilanciamento del bianco e la calibrazione del nero, per proiezioni perfette. Una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco significa che le immagini, oltre a essere sempre di alta qualità, sono anche tre volte più luminose rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip2 e senza "effetto arcobaleno".

Prestazioni costanti

Adatta i livelli di luminosità alla situazione in cui ti trovi effettuando regolazioni precise dell'1% e mantieni livelli specifici per un periodo di tempo prolungato con la modalità di luminosità costante5. Questa funzionalità è utile in luoghi come le gallerie d'arte dove proiezioni coerenti e precise riflettono la visione dell'artista.

Consistent performance
Wider colour gamut

Spazio colore più ampio

I pannelli Epson HTPS assicurano uno spazio colore fino a tre volte più ampio rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip. Questa tecnologia produce colori più brillanti riprodotti in modo ancora più accurato. È anche possibile regolare la tonalità, la saturazione e la luminosità di ogni colore nelle modalità RGB e CMY.

Tecnologia di proiezione rivoluzionaria

Le nostre innovazioni tecnologiche ti consentono di proiettare immagini notevolmente migliori di quelle della concorrenza e i nostri videoproiettori laser di ultima generazione rappresentano un altro enorme progresso nel campo della luminosità, della flessibilità e dell'affidabilità. Indipendentemente dalle tue esigenze e dal budget a tua disposizione, puoi godere della libertà creativa necessaria per intrattenere e ispirare.

Breakthrough projector technology

INSTALLAZIONE FLESSIBILE A 360°

Migliora le tue possibilità di presentazione con l'installazione a 360º e proietta da ogni angolazione senza compromettere la luminosità o la qualità dell'immagine. La possibilità di installare il tuo videoproiettore praticamente ovunque e con qualsiasi orientamento ti consente di utilizzare anche pavimenti e soffitti e di creare immagini in luoghi sorprendenti, per catturare realmente l'attenzione del pubblico.

TELECAMERA INTEGRATA

Assicura l'uniformità delle immagini e riduci al minimo il numero di interventi di manutenzione grazie all'innovativa telecamera integrata nei nostri videoproiettori laser, la quale rileva eventuali difformità o scolorimenti degli schermi nel tempo e nota leggere differenze tra più videoproiettori, quindi apporta le regolazioni necessarie per garantire proiezioni realistiche, uniformi e prive di problemi.

PROIEZIONI PIÙ AMPIE

La proiezione panoramica e con orientamento verticale è ideale per le sfilate di moda e la presentazione dei prodotti. Crea immagini multiscreen perfette su un solo schermo gigante o usa la modalità verticale per ottenere il meglio dalle proiezioni e dalle applicazioni di Digital Signage. La tecnologia Edge Blending e il ridimensionamento consentono di abbinare perfettamente le diverse immagini in termini di luminosità e colori, senza stacchi visibili.

CONNETTIVITÀ

Una vasta gamma di opzioni di connettività a dispositivi diversi, funzionalità di memorizzazione e reti semplifica le operazioni di configurazione e integrazione. Tali opzioni includono la connessione in rete wireless e HDBaseT per il controllo di audio e video in Full HD che consente la trasmissione di segnali fino a 100 metri di distanza grazie a un cavo di rete Categoria 5e, ideale per grandi spazi.

SALVATAGGIO DELLE IMPOSTAZIONI

Tutto quello che progettiamo è finalizzato a semplificare al massimo le tue presentazioni, con una funzione della lente in grado di memorizzare fino a 10 impostazioni, tra cui la posizione di scorrimento della lente, la messa a fuoco e le dimensioni dell'immagine proiettata. Questa funzione semplifica la regolazione del videoproiettore in base al rapporto di visualizzazione dei contenuti.

FACILI DA CONTROLLARE

Usa funzioni quali Epson EasyMP per monitorare e controllare i videoproiettori con il controllo centralizzato in rete o con un browser Web e per gestire fino a 1.000 videoproiettori. I modelli più recenti supportano la nuova funzione OSD Control Pad che mostra una rappresentazione delle condizioni delle lenti su un dispositivo mobile.

Lenti all'altezza delle aspettative

Scegli le lenti più adatte in base all'ambiente di presentazione tra una vasta gamma di opzioni motorizzate e facilmente interscambiabili, adatte a diversi modelli. In questo modo potrai ottimizzare qualità e versatilità e utilizzare facilmente un videoproiettore con i supporti a parete o a soffitto esistenti. La lente a ottica ultra-corta e con offset pari a zero è in grado di visualizzare un'immagine di 200 pollici da soli 1,5 metri di distanza, capacità indispensabile nei piccoli spazi.

ACQUISTA LENTI E ACCESSORI
Lenses

Videoproiettori laser Epson

Fai crescere la tua creatività in campo visivo grazie ai nostri videoproiettori laser da installazione. Scopri una potenza di imaging senza precedenti e le più recenti tecnologie Epson e cattura l'attenzione del pubblico con il futuro della presentazione nei grandi spazi.

Trasforma il modo in cui il pubblico considera le presentazioni aziendali e la formazione professionale, le attrazioni per i visitatori, i musei, le gallerie e le straordinarie applicazioni di Digital Signage, ad esempio in un centro commerciale, gli eventi sportivi e altro ancora. I nostri nuovi videoproiettori laser sono la dimostrazione che non smettiamo mai di creare innovazione per il mondo delle presentazioni.

Sistema di raffreddamento

Particolare attenzione è stata posta per ottenere un sistema di raffreddamento efficiente nei numerosi ambiti di applicazione per cui un prodotto 3LCD da 25.000 lumen è stato pensato.

Pannelli LCD

Un pannello in materiale inorganico da 1,43" di nuova concezione offre resistenza alla luce per una durata ancora superiore.

Sorgente laser

I diodi laser ad alta potenza permettono di raggiungere l'incredibile luminosità di 25.000 lumen.

Ruota al fosforo

La ruota al fosforo in materiale inorganico, che cambia la luce laser blu in luce gialla, è stata progettata per resistere alla luminosità offerta da una sorgente luminosa laser per lunghi periodi di utilizzo.

Affidabilità elevata

La ruota al fosforo in materiale inorganico di nuova concezione sviluppata da Epson offre una maggiore resistenza alla luce e al calore per garantire la massima affidabilità. Si combina perfettamente con i pannelli LCD inorganici per produrre immagini luminose, vivaci e nitide per lunghi periodi di tempo. Una sorgente luminosa che non richiede manutenzione per 20.000 ore è garanzia di affidabilità.

I nostri videoproiettori non ti abbandoneranno neanche in ambienti in cui polvere e fumo sono di casa, grazie alla struttura sigillata dedicata del modello EB-L25000U che garantisce la massima qualità delle immagini e affidabilità di funzionamento.

Risoluzione nativa WUXGA, rapporto di contrasto nativo 2.000:1

Pannelli 3LCD e ruota al fosforo inorganici

Facilità di installazione grazie alle lenti motorizzate e alla funzione di memorizzazione

Immagini uniformi grazie alla telecamera integrata

Flessibilità di presentazione grazie all'installazione a 360º

Sorgente luminosa da 20.000 ore e durata del filtro fino a 30.000 ore senza manutenzione

Lente a ottica ultra-corta opzionale (< 0,35:1)

Monitoraggio, regolazione e controllo tramite browser Web o dispositivo mobile

Sincronizzazione di illuminazione, audio e sequenze programmate con DMX-ArtNet

Connettività HDBaseT, HDMI, DVI e 3G SDI supportata

Proiezione senza limiti

Serie EB-L1000

La nuova era della presentazione widescreen

Proietta immagini realmente stupefacenti con facilità e ottieni un grande impatto in una gamma vastissima di ambienti ed eventi con la flessibilità di presentazione che hai sempre sognato. Caratterizzati da un'affidabilità senza pari e da quasi nessuna esigenza di manutenzione, questi videoproiettori possono gestire i carichi di lavoro più pesanti.

  • Resa luminosa del bianco e dei colori da 6.000 a 12.000 lumen
SCOPRI DI PIÙ

Gamma prodotti

EB-L25000U

La nuova era della presentazione widescreen

Crea immagini di altissima qualità in qualsiasi ambiente su una scala molto vasta con una combinazione straordinaria di bellissime immagini dalla luminosità di 25.000 lumen, massima affidabilità e opzioni di presentazione flessibili. Questo modello è compatto e leggero, ma anche resistente e di lunga durata. È dotato di un sistema ottico sigillato per offrire prestazioni migliori in ambienti polverosi o fumosi e un sistema di raffreddamento combinato ad acqua e aria per una maggiore affidabilità.

SCOPRI DI PIÙ

Videoproiettori con lampada Epson

Le nostre tecnologie per le lampade 3LCD sono state leader nel settore per molti anni, consentendoti di ridefinire il modo in cui i professionisti del business e del settore della formazione comunicano con il pubblico.

Protagonisti in sale conferenze, auditorium, gallerie d'arte o eventi di pubblicità, i videoproiettori Epson sono stati tra i promotori del passaggio a un modo di comunicare più versatile grazie alle tecnologie digitali.

Proiezioni eccellenti con luminosità fino a 11.000 lumen e risoluzione WUXGA

Qualità straordinaria con funzioni quali la tecnologia 4K Enhancement, Epson Super Resolution, Frame Interpolation, Point and Arch Correction

Presentazioni flessibili grazie alla modalità verticale, la funzione Split Screen, la tecnologia Edge Blending per la proiezione di più immagini, la correzione delle proiezioni su superfici curve o angolari e l'installazione a 360°

Facilità di connessione con opzioni tra cui Wi-Fi, HDMI e HDBaseT

Una vasta gamma di lenti intercambiabili e motorizzate, molte delle quali dotate della funzione di memorizzazione

Lente opzionale a ottica ultra-corta per spazi più piccoli

Affidabilità elevata e facilità di manutenzione

Il nuovo standard

Serie EB-5500

Questi videoproiettori flessibili e intuitivi per spazi più piccoli offrono immagini luminose e nitide in ambienti aziendali e di formazione. Puoi scegliere tra una vasta gamma di opzioni di risoluzione fino alla risoluzione WUXGA e funzioni di configurazione e utilizzo molto semplici, tra cui la funzione Split Screen e la gestione tramite telecomando.

  • Resa luminosa del bianco e dei colori di 5.500 lumen
  • HDBaseT e Screen Mirroring (non disponibili sul modello EB-5510)
  • Risoluzione da XGA a WUXGA
SCOPRI DI PIÙ

Innovazione per grandi ambienti

Sfrutta il potenziale di un videoproiettore da installazione caratterizzato dalla massima semplicità. I nostri videoproiettori offrono proiezioni straordinarie con funzionalità, configurazione e utilizzo estremamente semplici e intuitivi. Resistenti e affidabili, sono ideali per le installazioni permanenti, ma la loro caratteristica di grande compattezza consente di utilizzarli facilmente in tutte le strutture di noleggio che operano intensamente in diversi ambienti o con diversi utenti.

Presentazioni collaborative

Utilizzando la funzione di proiezione multi-PC EasyMP, più utenti possono collegarsi contemporaneamente a un videoproiettore e visualizzare fino a quattro schermi alla volta. Proietta fianco a fianco immagini provenienti da due sorgenti diverse utilizzando la funzione Split Screen. Confronta le informazioni provenienti da un laptop separato o da un Epson Visual Presenter USB per la proiezione di immagini 3D.

Affidabilità elevata

La lampada e il filtro facili da sostituire riducono al minimo gli interventi di manutenzione e garantiscono sempre proiezioni nitide e brillanti più a lungo.

Lenses
Lenses

Maggiore controllo

Assumi il controllo grazie agli strumenti Epson EasyMP per una gestione efficiente della presentazione, della rete e del videoproiettore, dalla modalità di presentazione wireless senza PC al monitoraggio centralizzato di tutti i videoproiettori in uso.

Gamma prodotti

Serie EB-Z10000U

Questi videoproiettori con lampada top di gamma offrono un'eccezionale potenza di presentazione ai mercati dell'installazione e del noleggio. Coniugano qualità, una selezione di modelli per soddisfare ogni esigenza e un'ampia gamma di funzionalità a valore aggiunto, dalla tecnologia Edge Blending a Epson EasyMP.

  • Resa luminosa del bianco e dei colori da 8.200 a 11.000 lumen
  • Risoluzione da XGA a WUXGA
SCOPRI DI PIÙ

Innovazione per grandi ambienti

Sfrutta il potenziale di un videoproiettore da installazione caratterizzato dalla massima semplicità. I nostri videoproiettori offrono proiezioni straordinarie con funzionalità, configurazione e utilizzo estremamente semplici e intuitivi. Resistenti e affidabili, sono ideali per le installazioni permanenti, ma la loro caratteristica di grande compattezza consente di utilizzarli facilmente in tutte le strutture di noleggio che operano intensamente in diversi ambienti o con diversi utenti.

Presentazioni collaborative

Utilizzando la funzione di proiezione multi-PC EasyMP, più utenti possono collegarsi contemporaneamente a un videoproiettore e visualizzare fino a quattro schermi alla volta. Proietta fianco a fianco immagini provenienti da due sorgenti diverse utilizzando la funzione Split Screen. Confronta le informazioni provenienti da un laptop separato o da un Epson Visual Presenter USB per la proiezione di immagini 3D.

Affidabilità elevata

La lampada e il filtro facili da sostituire riducono al minimo gli interventi di manutenzione e garantiscono sempre proiezioni nitide e brillanti più a lungo.

Lenses
Lenses

Maggiore controllo

Assumi il controllo grazie agli strumenti Epson EasyMP per una gestione efficiente della presentazione, della rete e del videoproiettore, dalla modalità di presentazione wireless senza PC al monitoraggio centralizzato di tutti i videoproiettori in uso.

Gamma prodotti

Serie EB-G7000

Questi videoproiettori ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per trasformare gli ambienti di installazione con presentazioni di grande impatto e dall'aspetto professionale. Coniugano un'elevata qualità delle immagini e un'ampia gamma di opzioni di risoluzione fino alla risoluzione WUXGA con una vasta scelta di lenti, flessibilità di installazione e facilità di manutenzione.

  • Resa luminosa del bianco e dei colori da 5.500 a 8.000 lumen
  • Risoluzione da XGA a WUXGA
SCOPRI DI PIÙ

Innovazione per grandi ambienti

Sfrutta il potenziale di un videoproiettore da installazione caratterizzato dalla massima semplicità. I nostri videoproiettori offrono proiezioni straordinarie con funzionalità, configurazione e utilizzo estremamente semplici e intuitivi. Resistenti e affidabili, sono ideali per le installazioni permanenti, ma la loro caratteristica di grande compattezza consente di utilizzarli facilmente in tutte le strutture di noleggio che operano intensamente in diversi ambienti o con diversi utenti.

Presentazioni collaborative

Utilizzando la funzione di proiezione multi-PC EasyMP, più utenti possono collegarsi contemporaneamente a un videoproiettore e visualizzare fino a quattro schermi alla volta. Proietta fianco a fianco immagini provenienti da due sorgenti diverse utilizzando la funzione Split Screen. Confronta le informazioni provenienti da un laptop separato o da un Epson Visual Presenter USB per la proiezione di immagini 3D.

Affidabilità elevata

La lampada e il filtro facili da sostituire riducono al minimo gli interventi di manutenzione e garantiscono sempre proiezioni nitide e brillanti più a lungo.

Lenses
Lenses

Maggiore controllo

Assumi il controllo grazie agli strumenti Epson EasyMP per una gestione efficiente della presentazione, della rete e del videoproiettore, dalla modalità di presentazione wireless senza PC al monitoraggio centralizzato di tutti i videoproiettori in uso.

Gamma prodotti

Accessori per un'ampia gamma di applicazioni

Ogni ambiente è diverso, così come ogni presentazione: per questo offriamo un'ampia gamma di accessori e opzioni per soddisfare le tue esigenze. Dai filtri alle lampade fino ai kit per il montaggio a soffitto, agli schermi e alle lenti, personalizzare il videoproiettore per adattarlo alle esigenze dell'ambiente o del pubblico non è mai stato così facile.

LENTI PER VIDEOPROIETTORI EPSON

Personalizza il tuo videoproiettore da installazione con le lenti opzionali Epson, Disponibili in un'ampia gamma di rapporti di proiezione per diverse situazioni, dimensioni dello schermo e distanze del videoproiettore, le varie lenti disponibili ti consentono di ottenere la migliore qualità dell'immagine rispettando il budget a disposizione.

Le lenti opzionali sono disponibili per le serie EB-G7000, EB-L1000, EB-L25000U ed EB-Z10000U.

ELPHD01 - TRASMETTITORE HDBASET

Amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo con questo trasmettitore audio/video, facile da installare e dotato di tre ingressi: (HDMI, LAN e RS-232) per l'uscita di un cavo di categoria 5/6.

SCOPRI DI PIÙ

ADATTATORE LAN WIRELESS ELPAP10

Crea presentazioni wireless rapide e sicure con EasyMP Network Projection o con l'app iProjection di Epson con l'aiuto di questo adattatore USB facile da installare.
 

SCOPRI DI PIÙ

LAMPADE ORIGINALI EPSON

Ottieni sempre le immagini migliori, più brillanti e più uniformi e una durata maggiore con le lampade Epson originali, prodotte e sottoposte a rigorosi sistemi di controllo della qualità per garantire la migliore qualità delle immagini, ottimizzare l'affidabilità, ridurre gli interventi di manutenzione e ottenere una copertura completa e costante della garanzia.

SCOPRI DI PIÙ

MONTAGGIO A SOFFITTO

Adatta perfettamente il tuo videoproiettore allo spazio di proiezione e ottieni flessibilità e sicurezza con i nostri kit per montaggio a soffitto personalizzati. I kit per montaggio a soffitto sono disponibili per le serie EB-L1000 ed EB-G7000 (ELPMB47, ELPMB48), EB-Z10000U (ELPMB25, ELPMB26) ed EB-4000 (ELPMB22, ELPMB30).

LAMPADA ELPLP93

Lampada per videoproiettore originale Epson ad altissima efficienza.

SCOPRI DI PIÙ

Partnership consolidate

La creazione di relazioni stabili con partner e fornitori ci consente di offrirti soluzioni per videoproiettori mirate e il migliore servizio di assistenza e supporto costante. Poiché una buona relazione si costruisce da entrambe le parti, le opinioni e i suggerimenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi in vista dello sviluppo dei prodotti futuri. Come sempre, ti offriamo un'affidabilità senza pari, ma una relazione consolidata aiuta sia te sia noi a costruire partendo dai nostri risultati e a restare sempre all'avanguardia nei nostri rispettivi settori.

Assistenza completa

I nostri contratti di assistenza CoverPlus365 offrono una protezione davvero completa per coprire praticamente tutte le eventualità. Questo programma è progettato per consentirti di continuare a eseguire presentazioni, grazie a una gamma di funzioni che includono la possibilità di contattare direttamente esperti qualificati e il servizio di assistenza prima, durante e dopo la vendita. Inoltre, offre videoproiettori, lampade e filtri sostitutivi per la sostituzione on-site, nonché la formazione sulla manutenzione on-site.

Contatti più affidabili

La nostra capacità di assistenza a 360° ci consente di rispondere e agire molto rapidamente ogni volta che hai bisogno del nostro aiuto. Collaboriamo a stretto contatto con i nostri partner di canale, mentre i nostri funzionari commerciali dedicati costituiscono un'ampia rete di punti di contatto per tutti gli aspetti della vendita, dell'assistenza e della consulenza.

Lampade originali Epson

Le lampade originali Epson assicurano un'elevata luminosità e un'eccellente riproduzione dei colori per offrirti le massime prestazioni e qualità. Le lampade sono prodotte e distribuite in base a rigorosi sistemi di controllo qualità per garantire lunga durata e nessun problema.

Totale tranquillità di utilizzo

Le nostre garanzie standard costituiscono un altro punto di differenza tra Epson e gli altri produttori di videoproiettori, in quanto offrono una copertura estesa per un periodo di tre o cinque anni (a seconda del prodotto) o 20.000 ore di utilizzo, a seconda di quale condizione si verifichi per prima8.

Qualità e affidabilità

Tutti i nostri videoproiettori sono costruiti per garantire durata e prestazioni costanti e perfette con la minima manutenzione. Tutti i componenti del videoproiettore sono progettati e costruiti in condizioni di massima precisione per garantire lunga durata e facilità di manutenzione e sostituzione, dai laser (fino a 56.000 ore) ai filtri avanzati (fino a 30.000 ore).

1. Valutazione delle esigenze aziendali da parte del rivenditore Epson

Il rivenditore Epson valuterà con te le tue esigenze, aiutandoti a scegliere il modello giusto e a definire il numero di videoproiettori necessari* per la tua azienda.

2. Definizione del contratto da parte del rivenditore Epson

Una volta sottoscritto il contratto, il rivenditore Epson inoltrerà la tua richiesta.

3. Fornitura e installazione dei videoproiettori

I videoproiettori vengono forniti, configurati e installati in base alle esigenze aziendali.

4. Registrazione dei videoproiettori e richiesta dei prodotti sostitutivi

Per registrare i tuoi videoproiettori e richiedere i prodotti sostitutivi, chiama semplicemente il centro di assistenza Epson più vicino.

5. Definizione della data per la formazione on-site Epson

Epson ti contatterà per concordare la data in cui svolgere la formazione on-site per la manutenzione preventiva.

6. Consegna dei prodotti sostitutivi

I videoproiettori (e, se necessario, le lampade e i filtri) sostitutivi verranno consegnati direttamente in azienda al termine del corso di formazione.

7. Assistenza e supporto continuativi con CoverPlus365

Riceverai supporto e assistenza 365 giorni all'anno, riducendo al minimo i tempi di inattività legati alla manutenzione e alle riparazioni.

1. Valutazione delle esigenze aziendali da parte del rivenditore Epson

2. Definizione del contratto da parte del rivenditore Epson

3. Fornitura e installazione dei videoproiettori

Il rivenditore Epson valuterà con te le tue esigenze, aiutandoti a scegliere il modello giusto e a definire il numero di videoproiettori necessari* per la tua azienda.

Una volta sottoscritto il contratto, il rivenditore Epson inoltrerà la tua richiesta.

I videoproiettori vengono forniti, configurati e installati in base alle esigenze aziendali.

4. Registrazione dei videoproiettori e richiesta dei prodotti sostitutivi

5. Definizione della data per la formazione on-site Epson

Per registrare i tuoi videoproiettori e richiedere i prodotti sostitutivi, chiama semplicemente il centro di assistenza Epson più vicino.

Epson ti contatterà per concordare la data in cui svolgere la formazione on-site per la manutenzione preventiva.

6. Consegna dei prodotti sostitutivi

7. Assistenza e supporto continuativi con CoverPlus365

I videoproiettori (e, se necessario, le lampade e i filtri) sostitutivi verranno consegnati direttamente in azienda al termine del corso di formazione.

Riceverai supporto e assistenza 365 giorni all'anno, riducendo al minimo i tempi di inattività legati alla manutenzione e alle riparazioni.

CALCOLATORE DELLA DISTANZA DI PROIEZIONE

Immagini perfette

Per un'esperienza di Home Cinema perfetta o per videoproiezioni di grandi dimensioni, è fondamentale utilizzare la lente giusta. Tecnologia innovativa, immagini e prestazioni di alta qualità fanno dei videoproiettori Epson i leader del mercato.

PER INIZIARE
CALCOLATORE DELLA DISTANZA DI PROIEZIONE

Immagini perfette

Con la nostra utility per l'installazione dei videoproiettori puoi calcolare la distanza di proiezione ideale e stabilire le dimensioni dello schermo in base all'ambiente.

SCOPRI DI PIÙ
SIMULATORE PER IL CALCOLO DEL TCO DEI VIDEOPROIETTORI

Riduci il TCO associato al tuo videoproiettore per l'ufficio

Acquista un videoproiettore per l'ufficio in base alle tue esigenze, anche in termini di budget. Con il nostro simulatore per il calcolo del TCO (Total Cost of Ownership), puoi analizzare il costo di un videoproiettore Epson.

RISPARMIA CON LA MODALITÀ ECONOMY DI EPSON

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla gamma di videoproiettori da installazione, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

1 Ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo dal 2001 al 2015.

2 Resa luminosa dei colori (CLO) misurata in base allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i principali videoproiettori Epson 3LCD per l'ufficio e per la formazione e i principali videoproiettori DLP a 1 chip, in base ai dati NPD relativi al periodo compreso tra giugno 2013 e maggio 2014 e ai dati di PMA Research relativi al periodo compreso tra il primo e il terzo trimestre 2013. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/clo.

3 Secondo i dati relativi a settembre 2016, è il videoproiettore 3LCD più luminoso. Alcune lenti a ottica corta e a ottica ultra-lunga non arrivano a 25.000 lumen.

4 EB-L1505U/EB-L1500U è il primo e unico videoproiettore 3LCD laser con risoluzione WUXGA da 12.000 lumen disponibile sul mercato a dicembre 2015.

5 Non disponibile su tutti i prodotti.

6 Le offerte relative alla garanzia non sono disponibili in tutti i paesi. Contattare il proprio rivenditore Epson di fiducia.

7 Dati relativi a settembre 2016.

8 Disponibile per i modelli EB-L1100U, EB-L1200U, EB-L1300U ed EB-L1405U.