Scanner documentali

Qualunque siano le esigenze della tua azienda, Epson offre scanner sheet-feeder che ti aiutano ad automatizzare i processi e digitalizzare i documenti.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA Riproduci
0

Aumenta la produttività con la nostra gamma di scanner sheet-feeder

Gli scanner sheet-feeder di Epson sono veloci, affidabili e versatili, e consentono di aumentare la produttività in ufficio. In tutta Europa, le aziende si stanno rendendo conto dell'importanza di migliorare i propri processi di gestione documentale. Aumenta l'efficienza acquisendo, digitalizzando e condividendo i file in modo rapido e semplice.

Scegli il tuo scanner

Prestazioni elevate

La scelta intelligente per la gestione dei documenti aziendali, per avere versatilità, prestazioni elevate e capacità di scansione fino a 35 ppm / 70 ipm.

Questi scanner sono progettati per le aziende che gestiscono grandi volumi di documenti, ad esempio nel settore legale e contabile, garantendo elevata velocità di elaborazione. La modalità di alimentazione automatica consente di effettuare la scansione di documenti di grandi dimensioni su diversi tipi di supporto in modo semplice e come un unico file.

Versatilità

Il kit opzionale con scanner piano consente di acquisire in modo sicuro anche i supporti più piccoli (come i francobolli) per garantire l'integrità dei documenti e consentire una scansione unica.

Questo kit consente inoltre la scansione di passaporti1, libri, materiali lucidi e supporti rilegati.

Affidabilità

Funzioni intelligenti quali il sistema a rulli di separazione attivi impediscono fastidiosi inceppamenti a causa di fogli doppi garantendo la scansione accurata di ogni singola pagina con la migliore qualità possibile, grazie ai sensori integrati o all'inserimento manuale della lunghezza della carta.

La funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it, senza rischi e con la semplice pressione di un tasto.

Connettività

Questo scanner compatto sheet-feeder wireless offre un'esperienza di scansione realmente flessibile in modo che i documenti possano essere acquisiti in tutta sicurezza. Le opzioni di connettività di DS-570W includono driver USB 3.0 e 2.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet, NFC, TWAIN, ISIS e WIA.

Tecnologia

I nostri scanner sheet-feeder compatti offrono versatilità grazie alla loro capacità di scansione di formati e tipi di supporti diversi. Crea PDF, condividili con i colleghi o archivia i dati aziendali più importanti. Ottieni una perfetta integrazione nella maggior parte dei sistemi di gestione dei documenti e dei flussi di lavoro grazie al supporto dei driver WIA, TWAIN e ISIS. Inoltre, puoi rinominare i file immediatamente e inviarli alla giusta destinazione automaticamente con il riconoscimento dei codici a barre e le funzioni di OCR zonale, che consentono di automatizzare i processi che prevedono grandi quantità di documenti.

Funzionalità di rete

Integra facilmente i nostri modelli connessi in rete nei tuoi sistemi e flussi di lavoro e crea processi dedicati per inviare i documenti acquisiti direttamente alla giusta destinazione. Il software Epson Document Capture Pro facilita l'integrazione dello scanner nei sistemi aziendali di gestione documentale, velocizzando il flusso di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate nei sistemi di archiviazione dei documenti.

Aumenta la produttività con le funzioni push Scan personalizzabili dal pannello dello scanner, come Scan-to-Microsoft SharePoint™ e Scan-to-Cloud.

Connettività Wi-Fi Direct

Il software Epson DocumentScan consente agli utenti di usufruire del Wi-Fi Direct per la connessione wireless agli scanner supportati senza reti esistenti. Questa è la soluzione ideale per gli ambienti Bring Your Own Device (BYOD) e rende ancora più semplice utilizzare i servizi Cloud per acquisire, archiviare e centralizzare tutti i documenti aziendali più importanti per il personale, che può accedervi ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Puoi anche inviare una scansione direttamente a un indirizzo e-mail o a una stampante compatibile con Epson Connect.

Acquisisci documenti direttamente sul tuo dispositivo Android™ senza utilizzare il PC. I dati acquisiti possono essere visualizzati in anteprima e inoltrati via e-mail oppure inviati direttamente ad altre applicazioni o a servizi di archiviazione su Cloud quali Box®, DropBox®, Evernote®, Google Drive™ e Microsoft® SkyDrive.

Epson DocumentScan

Scarica da App Store Disponibile su Google Play

Ulteriori informazioni sulle nostre altre gamme di scanner per l’ufficio

Scanner portatili

Scanner portatili A4 per acquisire in modo facile ed efficiente i tuoi documenti, anche fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione.

Scopri di più

Scanner piani

Riduci notevolmente la quantità di documentazione cartacea e ottimizza il flusso di lavoro con la nostra ampia gamma di scanner piani affidabili e versatili.

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle Scanner documentali, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Sì, desidero ricevere le ultime novità e gli aggiornamenti sui prodotti Epson.
Controlli di sicurezza

Questo ci conferma che sei una persona e non spam.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

  1. I passaporti possono essere acquisiti utilizzando il kit opzionale con scanner piano.

SALTA

 
CHIUDI

Acquista online

CHIUDI

Acquista online

CHIUDI

Acquista online

Contattaci