PASSA ALLA STAMPA INKJET

Costi di gestione ridotti per offrire un miglior rapporto qualità/prezzo, aumentando nello stesso tempo la produttività con una manutenzione ridotta.

Crea un ambiente di lavoro più produttivo con le nostre stampanti inkjet Epson

Questa serie di stampanti e di multifunzione per piccoli gruppi di lavoro è ideale per l’ufficio. Sia nei piccoli uffici sia nelle grandi aziende, questi modelli consentono di ridurre i costi, aumentare la produttività e diminuire i tempi di inattività. Grazie a queste soluzioni è possibile ridurre l’impatto ambientale e migliorare la reputazione aziendale sul fronte della responsabilità sociale d’impresa. Questa scelta si dimostrerà azzeccata grazie alla comprovata tecnologia di stampa a freddo PrecisionCore, che offre velocità, qualità e affidabilità elevate.

Tutti i modelli della gamma offrono i vantaggi tipici della tecnologia inkjet, consentendo di stampare con facilità e riducendo al minimo il numero di interventi di manutenzione richiesti, con conseguente aumento della produttività. A ciò si aggiunge la maggiore flessibilità nella gestione dei supporti, possibile grazie a un processo di stampa senza contatto e che non genera calore.

Le sfide delle aziende

Le aziende devono affrontare numerose sfide. Scopri come la serie WorkForce Pro può aiutarti ad affrontarle grazie alla sua capacità di aumentare la produttività.

  • Costi di stampa ridotti

    Risparmio sui costi rispetto ai modelli laser di pari prestazioni1. Grazie all’innovativo sistema di erogazione degli inchiostri e al loro maggiore rendimento, la gamma di stampanti inkjet Epson offre un’alternativa più economica rispetto alle stampanti laser.

  • Stampa di una singola pagina in meno di 5 secondi

    FPOT più rapido del segmento con 4,8 secondi rispetto alle stampanti laser equivalenti2.

  • Stampa fino a 10.000 pagine senza sostituire i materiali di consumo3

    Le taniche di inchiostro a elevata capacità e il numero ridotto di componenti da sostituire consentono di stampare più a lungo senza alcun intervento.

  • Fino all’83% di energia in meno rispetto ai modelli laser di pari prestazioni

    Consuma almeno l’83% di energia in meno rispetto ai modelli laser di pari prestazioni, senza compromettere la qualità di stampa4.

Scopri la nostra gamma

La serie WorkForce Pro ha davvero molti aspetti positivi, ma ecco quelli che meritano una particolare attenzione.

  • ELEVATA VELOCITÀ DI SCANSIONE E FUNZIONALITÀ AVANZATE

    Document Capture Pro consente di acquisire, salvare e condividere documenti all’interno dell’azienda. Le sue funzionalità avanzate di denominazione, separazione e distribuzione dei documenti rendono la scansione ancora più semplice e logica.

  • INTERFACCIA UTENTE INTUITIVA

    Velocizza il flusso di lavoro del tuo ufficio grazie al touch-screen da 10,9 cm con interfaccia semplice e intuitiva disponibile nei modelli multifunzione.

  • TEMPO RAPIDO DI ESPULSIONE DELLA PRIMA PAGINA

    A differenza delle stampanti laser, queste stampanti non devono riscaldarsi per cui possono produrre la prima stampa più velocemente.

  • VASSOI CARTA ROBUSTI E AD ALTA CAPACITÀ

    Con una capacità massima di 830 fogli (con vassoio carta opzionale), il tuo team può continuare a lavorare senza interruzioni.

Facilità di utilizzo per la massima produttività

Migliora il flusso di lavoro con stampanti e multifunzione di facile utilizzo. Grazie all’interfaccia intuitiva del touch-screen, nei multifunzione è molto semplice navigare tra i menu e le funzioni. La tecnologia inkjet ti consente di stampare facilmente su un’ampia gamma di supporti e formati pagina.

Riduci al minimo le sostituzioni di inchiostro

L’innovativo sistema di inchiostri è più facile da sostituire e consente rendimenti in pagine maggiori. Puoi stampare fino a 10.000 pagine monocromatiche o 5.000 pagine a colori senza sostituire i consumabili3, per stampare ad alta velocità con pochissima manutenzione.

Progettata per un ambiente di lavoro moderno e mobile

Sfrutta il potenziale della stampa wireless da smartphone e tablet per aumentare la produttività. Per la stampa in movimento, basta toccare la stampante con un dispositivo Android compatibile in modo da sfruttare la tecnologia NFC. Grazie a Epson Open Platform e alla nostra collaborazione con fornitori di software, puoi trovare la soluzione di stampa gestita più adatta alle tue esigenze.

Scopri la gamma

Fai scorta di consumabili

Le sostituzioni di inchiostro non sono frequenti, ma all’occorrenza l’operazione è semplice. Grazie allo store online di Epson, non è un problema ordinare le confezioni da sostituire per la serie WorkForce Pro.

ACQUISTA INCHIOSTRI ORIGINALI EPSON

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla gamma WF-C5000, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

HAI ALTRE ESIGENZE?
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

1 Confronto effettuato rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell’Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in un periodo di 12 mesi fino a giugno 2017. I dati relativi al costo per pagina sono stati ricavati dal report di GAP Intelligence (agosto 2017) e rappresentano una media dei prezzi rilevati in Germania, Francia e Regno Unito (valori in euro, come riportato da GAP). I valori Epson si basano sul prezzo di vendita consigliato delle sacche di inchiostro XXL (rendimento di 5.000 pagine secondo lo standard IEEE/ISO 24711/24712). Per quanto riguarda i modelli della concorrenza, è stato tenuto in considerazione il costo per pagina più basso disponibile.

2 Confronto effettuato rispetto alle 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell’Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in un periodo di 12 mesi fino a settembre 2017. I dati sono ricavati da BLI.

3 Rendimento in pagine approssimativo. Il rendimento effettivo può variare a seconda delle immagini stampate e delle condizioni di utilizzo. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.eu/pageyield

4 Sulla base dei calcoli effettuati da Epson, il modello Epson WorkForce Pro WF-C8190DW consuma l’83% di energia in meno rispetto al modello HP Color LaserJet Enterprise M750dn, il prodotto più venduto nel segmento delle stampanti monofunzione A3 a colori nella fascia 21-30 ppm (in base ai prodotti consegnati da Q4 2015 a Q3 2019 come riportato nel Quarterly Hardcopy Peripherals Tracker di IDC pubblicato in Q2 2020). La metodologia di calcolo si basa sui “Consumi Energetici Tipici” (Typical Energy Consumption – TEC), definiti e/o simulati con riferimento alla procedura di test ENERGY STAR e rappresentati in kWh per anno.