STAMPANTI PER ETICHETTE A COLORI

Creazione semplificata di etichette a colori

Le stampanti inkjet a colori Epson per la stampa on demand di etichette eliminano i problemi tipici della stampa termica. Ora puoi stampare internamente e con facilità etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati di alta qualità, dove e quando vuoi, senza perdite di tempo, interruzioni, sprechi o inconvenienti. Ciò significa eliminare le scorte di etichette pre-stampate su cui effettuare la sovrastampa dei dati variabili, ridurre al minimo i tempi di inattività, evadere tutti gli ordini ed evitare ritardi nelle consegne.

Stampanti per etichette a colori

Nuove stampanti serie ColorWorks C6000 e C6500

Stampa etichette personalizzate di lunga durata in modo semplice e rapido con risoluzione di 1200×1200 dpi, al fine di garantire un'elevata qualità. Il modello ColorWorks C6000 consente di stampare etichette fino a 4 pollici di larghezza, mentre ColorWorks C6500 supporta larghezze fino a 8 pollici. Lo spellicolatore integrato ottimizza il flusso di lavoro.

Display LCD e pannello di controllo

Il pannello di controllo a colori consente di accedere alle impostazioni della stampante e di rete tramite un intuitivo menu di navigazione, per un utilizzo semplice e rapido.

Pannello di accesso

Tramite il pannello di accesso è possibile verificare e rimuovere eventuali inceppamenti della carta, nonché accedere alla testina di stampa.

Coperchio bidirezionale rimovibile

Il coperchio rimovibile consente di caricare o di rimuovere i supporti con grande facilità, in qualsiasi ambiente.

Spellicolatore integrato

Funzionalità unica nel suo genere in una stampante per etichette a colori, lo spellicolatore si integra facilmente nelle linee di produzione, per una soluzione completa in un solo prodotto.

Cartucce di inchiostro facilmente accessibili

Compatte e facili da inserire, le cartucce da 80 ml assicurano stampe di qualità grazie agli inchiostri Epson UltraChrome® DL.

Applicazioni

Dalla produzione al retail fino al settore farmaceutico, sanitario e della stampa di biglietti, con le soluzioni della gamma ColorWorks è davvero possibile fare la differenza grazie alla flessibilità legata alla stampa di etichette nella quantità richiesta e nel momento in cui effettivamente servono. Le stampanti ColorWorks serie C6000, C6500, C7500, C3500 e C831 sono particolarmente adatte per le aziende che desiderano stampare etichette in conformità ai più recenti standard GHS (Globally Harmonised System) attualmente previsti per l'etichettatura dei prodotti chimici.

Produzione (etichette per prodotti)

Ideali per le aziende produttrici con un'offerta di prodotti medio-ampia, le stampanti Epson per etichette a colori migliorano la gestione dell'inventario e l'identificazione dei prodotti, per offrire ai clienti un servizio più efficiente.

Produzione (etichette identificative)

Ideali per le aziende produttrici con un'offerta di prodotti medio-ampia, le stampanti Epson per etichette a colori migliorano la gestione dell'inventario e l'identificazione dei prodotti, per offrire ai clienti un servizio più efficiente.

Settore chimico (etichette GHS)

Le stampanti per etichette ColorWorks utilizzano inchiostri a pigmenti insieme con supporti per etichette Matte in PE per stampare etichette in ambito chimico conformi allo standard BS5609.

Retail

Veloci, affidabili e flessibili, le soluzioni Epson per la stampa di etichette a colori trovano numerose applicazioni nei negozi: vengono infatti utilizzate per stampare etichette da applicare sugli scaffali e cartellini prezzi, oltre a etichette promozionali e per i prodotti in esposizione.

Ticketing

Con le pratiche stampanti per etichette a colori di Epson ora puoi creare on demand biglietti per eventi con messaggi promozionali personalizzati o riprodurre sui badge la fotografia in formato fototessera dei visitatori.

Settore sanitario

Nelle etichette per il settore sanitario, il colore facilita il riconoscimento visivo di informazioni di vitale importanza, riducendo i rischi operativi per gli ospedali e migliorando soprattutto la cura e la sicurezza dei pazienti.

Settore alimentare

Con le stampanti per etichette a colori offerte da Epson, aziende alimentari e negozi possono stampare on demand etichette in grado di catturare l'attenzione dei clienti, personalizzando il packaging e aumentando così la visibilità del proprio marchio.

I vantaggi della stampa on demand di etichette a colori

Software

Software semplice e intuitivo

Case history

La vision, i punti di vista e le novità dal mondo di Epson per ispirare nuove idee, informare e consigliare. Scopri i trend del settore, leggi cosa pensano i clienti che hanno scelto i nostri prodotti e utilizza queste informazioni per prendere decisioni più consapevoli.

Novità

Scopri di più sui nuovi prodotti, su come vengono utilizzati dai nostri clienti, e il nostro punto di vista su ciò che accade nel mondo in cui viviamo e lavoriamo.

Scopri di più sulla nostra gamma di stampanti per etichette a colori

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente

¹ Vale solo per CW-C6000PE e CW-65000PE.