SCANNER PORTATILI

Ricrea il tuo ufficio ovunque ti trovi con il supporto di un leader mondiale nel settore delle soluzioni per la scansione. Progettati per garantire prestazioni superiori, gli scanner portatili Epson per l’ufficio sono ideali per chi viaggia e perfetti negli ambienti più dinamici con poco spazio a disposizione.

Scarica brochure

Fino al minimo dettaglio

Scanner portatili A4 per acquisire in modo facile ed efficiente i tuoi documenti, anche fuori ufficio o in ambienti di lavoro con poco spazio a disposizione.

Design compatto

Ideali soprattutto per reception o altri ambienti con poco spazio a disposizione che necessitano di acquisire documenti, gli scanner portatili Epson sono progettati per digitalizzare moduli, ricevute o biglietti da visita, semplificando così la gestione documentale.

Scansione ovunque

Acquisisci documenti anche fuori ufficio con gli scanner portatili Epson. Leggeri e compatti, possono essere trasportati con facilità fuori dall’ufficio garantendo scansioni rapide e precise, a prescindere dal modello.

Scopri di più

Organizzazione perfetta

Ovunque il lavoro ti porti, avrai sempre la possibilità di eseguire la scansione di qualsiasi documento. Con una gamma di pacchetti software inclusi per aumentare la produttività e automatizzare i processi.

Scopri di più

Flessibilità

Potrai acquisire documenti di vario spessore, con grammature da 35 a 270 g/m². Grazie al pratico alimentatore automatico di documenti da 20 pagine, i modelli WorkForce DS-310 e DS-360W consentono anche di eseguire scansioni in piccoli batch.

Scopri di più

Opzioni di alimentazione e Wi-Fi

Gli scanner portatili Epson possono essere alimentati in diversi modi. Scegli tra spina convenzionale o cavo USB, oppure sfrutta le batterie agli ioni di litio integrate disponibili nei modelli ES-60W, DS-80W e DS-360W per una esperienza di scansione senza difficoltà.

Sfruttando la connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct integrata, gli scanner ES-60W, DS-80W e DS-360W acquisiscono i documenti e li inviano direttamente da smartphone e tablet, senza alcuna necessità di utilizzare cavi.

Epson DocumentScan

Scarica dall’App Store DISPONIBILE SU Google Play

Principali vantaggi

  • La gamma di scanner portatili Epson include alcune delle soluzioni più leggere e compatte della categoria, come i modelli WorkForce DS-70 e DS-80W, che possono essere facilmente riposti e trasportati in una borsa o in una valigetta.
  • Con una velocità che raggiunge le 25 pagine al minuto, gli scanner portatili WorkForce consentono di acquisire documenti praticamente ovunque, in modo semplice e rapido.
  • Gli scanner portatili Epson possono essere alimentati in diversi modi. Scegli tra spina convenzionale, cavo USB o batterie agli ioni di litio integrate, a seconda del modello.
  • Nuovo pannello LCD per definire i lavori di scansione.
  • Non c’è alcun tempo di riscaldamento grazie al sensore CIS. Puoi eseguire scansioni all’istante.
  • Scansione continua con modalità di alimentazione automatica per velocizzare le attività.
  • Una gamma di soluzioni software progettate per soddisfare le tue esigenze.
  • Alimentazione per supporti con grammatura da 35 a 270 g/mi2 e modalità di scansione di documenti con lunghezza fino a 1,8 metri.
  • Design compatto, leggero e robusto, fino al 30% più piccolo rispetto ai modelli precedenti1.

Gamma ES

Scansiona documenti e crea facilmente PDF con funzioni di ricerca grazie alla gamma di scanner portatili più piccola e leggera di Epson. Sfrutta l’intuitivo software ScanSmart. Lavora nel modo che preferisci: salva in formato JPEG, PDF e PDF/A, e utilizza le funzioni Scan-to: cartelle, e-mail, stampa, servizi Cloud, Microsoft Word, Excel e PowerPoint.

Software ScanSmart

Con l’innovativo software Epson ScanSmart puoi acquisire, modificare e salvare documenti in tre semplici passaggi.

Scopri di più

Gamma DS

Uno scanner leggero e compatto è la soluzione ideale per organizzare in modo perfetto i propri documenti e acquisirli praticamente ovunque.

Il software Epson Document Capture Pro è disponibile su tutta la gamma di scanner DS, con funzioni avanzate per la denominazione, la separazione e il routing di documenti dentro e fuori dalla tua azienda. Crea profili di scansione e automatizza i processi per ottimizzare i flussi di lavoro.

Software di scansione avanzato e supporto per driver TWAIN inclusi. Salva i file nei seguenti formati: JPEG, PDF, PDF/A, BMP, TIFF, M/TIFF, PNG, DOCX, XLSX, PPTX.

  • Funzioni di acquisizione avanzate Epson
  • Integrazione nel flusso di lavoro
  • Riconoscimento di codici a barre per ordinare e denominare i documenti
  • OCR zonale per la denominazione dei documenti
Document Capture Pro Document Capture Pro Server
Scopri di più

Ulteriori informazioni sulle nostre altre gamme di scanner per l’ufficio

Scanner piani

Riduci notevolmente la quantità di documentazione cartacea e ottimizza il flusso di lavoro con la nostra ampia gamma di scanner piani affidabili e versatili.

Scopri di più

Scanner automatici

Stupire i nostri clienti con prodotti e servizi innovativi è solo l’inizio.

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

  • Supporto

    Hai bisogno di aiuto?

    Visita la pagina del supporto tecnico per maggiori informazioni e per sapere come contattarci.

    Scopri di più
  • Acquista

    Sai già cosa ti serve?

    Acquista in tutta facilità i prodotti originali Epson direttamente dal nostro Store.

    Scopri di più
  • Newsletter

    Registrati per ricevere la nostra newsletter

    Registrati per ricevere la nostra newsletter ed essere costantemente aggiornato sulle novità Epson.

    Scopri di più
  1. Confronto con Epson WorkForce DS-30.
Confronta
Chiudi

Confronta i prodotti

di 3 selezionati

Confronta i prodotti selezionati