INFINITE POSSIBILITÀ

Con la serie D di Epson SureLab, le possibilità di espandere il tuo business aumentano di giorno in giorno.

Contattaci

Offri di più ai tuoi clienti

Con i suoi due modelli base, la serie D di SureLab offre numerose configurazioni per diverse esigenze di stampa. La versione modulare supporta sia produzioni in piccole tirature (tramite chioschi nei punti vendita), sia produzioni maggiori all’interno di un laboratorio fotografico. Che si tratti di soluzioni self-service o con operatore, puoi implementarle a seconda delle diverse esigenze.

Da soli o come parte di un ampio parco stampanti, i modelli SureLab serie D offrono stampe di qualità con bassi costi totali di gestione. La serie D di SureLab può utilizzare supporti in un’ampia gamma di superfici, larghezze e formati. Grazie all’ampia gamma di prodotti creativi a valore aggiunto per la stampa fotografica, puoi offrire ai tuoi clienti una soluzione sempre all’altezza delle loro aspettative e una vastissima scelta.

Modalità di utilizzo di SureLab

Prodotti e soluzioni

SURELAB SL-D800

SureLab SL-D800 nasce dal successo del modello precedente, SL-D700. Non è solo una stampante compatta (ha le stesse dimensioni del modello SL-D700) e robusta, ma è anche costruita per garantire velocità, flessibilità e qualità di stampa in ambito commerciale. Inoltre, è progettata per durare nel tempo e si integra perfettamente nell’ambiente di lavoro grazie al vassoio rigido e solido di cui è dotata e al design migliorato del tubo reggirotolo. Il rotolo può essere sostituito facilmente in due soli passaggi, riducendo significativamente i tempi di fermo.

Stampante fotografica commerciale per alti volumi

La serie è stata sviluppata per stampare non solo fotografie di alta qualità su un’ampia varietà di supporti, ma anche cartoline, riproduzioni artistiche e altri prodotti di stampa.

Scopri di più

Qualità e flessibilità nella produzione di stampe

SL-D800 con driver

La stampante è dotata di un driver per Mac e PC per stampare praticamente da qualsiasi applicazione. La sua qualità di stampa è impostata per la grande produzione di stampe fotografiche e SL-D800 è la scelta ideale per chi desidera posizionamento su un tavolo di lavoro, portabilità e velocità di produzione. Può anche essere usata come parte di un sistema modulare.

Caratteristiche principali: SL-D800

Stampa fotografica di alta qualità

Fondata sul successo di Epson nella stampa fotografica commerciale e minilab, SL-D800 offre un’eccellente qualità di stampa e coerenza cromatica. È stata sviluppata per le aziende che hanno bisogno di stampare fotografie su richiesta, in modo conveniente e con la sicurezza di una lunga durata. SL-D800 prosegue perfettamente la linea dettata dal suo diretto predecessore, il modello SL-D700, grazie alla qualità di stampa, alla gestione della carta e alle dimensioni compatte.

Grande flessibilità

Può stampare foto, strisce fotografiche, biglietti, inviti, volantini e opuscoli promozionali su un’ampia gamma di supporti e formati, tra cui carta lucida, patinata e opaca. La lunghezza delle immagini stampabili varia da 50 a 1.000 mm, mentre la larghezza dei supporti è: 89 mm, 102 mm, 127 mm, 152 mm, 203 mm e 210 mm.

Adatta a un’ampia gamma di supporti

Può stampare su un’ampia gamma di supporti e formati, tra cui carta in rotolo lucida, patinata e opaca.

Inchiostri UltraChrome D6r-S

Grazie agli inchiostri UltraChrome D6r-S appositamente sviluppati da Epson, questa stampante produce immagini caratterizzate da colori brillanti, neri intensi, contorni nitidi e gradazioni delicate. In più, offre un’impressionante uniformità nel livello di lucido.

Affidabilità

Taglierina di lunga durata, maggiori intervalli tra manutenzioni, migliore cambio del rotolo in 2 fasi e utility di manutenzione facile da usare.

SURELAB SL-D3000 DR e SR

Minilab fotografico digitale

Progettata per la produzione di stampe fotografiche eco-sostenibili di alta qualità e per un’elevata flessibilità di stampa, la stampante SL-D3000 è un laboratorio digitale compatto a sei colori, che consente la produzione di una vasta gamma di prodotti di stampa fotografica. È dotata di tecnologia della testina di stampa Epson Micro Piezo, inchiostri originali Epson e LUT (Look-Up Tables) per offrire una riproduzione precisa dei colori e una risoluzione di 1440x1440 dpi.

Stampe realistiche

Il set di inchiostri a 6 colori UltraChrome D6 offre uno spazio colore più ampio di quanto ottenibile con lo sviluppo all’alogenuro di argento, per stampe uniformemente nitide e realistiche, con un’eccellente densità del nero. Offre anche un’impressionante uniformità nel livello del lucido.

In altre parole, stampe di qualità costantemente elevata, prodotte con il minimo impatto ambientale grazie ai ridotti consumi energetici e all’assenza di scarti chimici rispetto ai laboratori fotografici tradizionali.

Varietà di materiali e tipi di supporti

SL-D3000 permette di stampare fotografie, cartoline, inviti, volantini e opuscoli promozionali su carta lucida, patinata o opaca, con la possibilità di produrre un’ampia varietà di materiali con larghezza dai 4 ai 12 pollici. Il modello a doppio rotolo consente di usare contemporaneamente due tipi di supporti e/o due rotoli di diversa larghezza, per il massimo della versatilità e una maggiore produttività.

Caratteristiche principali

Stampe di elevata qualità

Tecnologia Micro Piezo, risoluzione elevata di 1440x1440 dpi, set di inchiostri dedicati UltraChrome D6, ampio spazio colore, sfumature precise, stampe realistiche e di lunga durata.

Versatilità

Stampa su supporti lucidi, patinati e opachi, fino a 12 pollici di larghezza. Il modello a doppio rotolo consente di caricare supporti di due diversi tipi o larghezze.

Bassi costi totali di gestione e impatto ambientale ridotto

Garantisce efficienza energetica, non prevede il riscaldamento di agenti chimici o inchiostri, l’uso di acqua o filtri per l’aria, lo stoccaggio o lo smaltimento di agenti chimici.

Facilità di utilizzo

Manutenzione ridotta, nessun prodotto chimico da riscaldare o preparare, sorter A4 opzionale, software opzionale “OrderController” per la gestione degli ordini con una semplice operazione guidata preimpostata, inclusa la correzione dell’immagine.

Dall’ordine alla stampa in cinque semplici passaggi

Fase 1: Selezione delle immagini

Fase 2: Scelta delle impostazioni predefinite

Fase 3: Seleziona il numero di copie

Fase 4: Riepilogo e regolazione

Fase 5: Verifica opzionale

Progettato per ottimizzare la stampa di fotografie

Fornisce una selezione di preimpostazioni per aiutare a impedire l’errore umano durante i periodi di maggiore lavoro e a ridurre al minimo i passaggi da seguire.

SureLab OrderController può creare un flusso di lavoro di stampa che organizza gli ordini per coprire varie offerte di prodotti grazie alla possibilità di inserire fino a 300 preimpostazioni differenti.

Le specifiche sono diverse per SureLab OrderController LE

SureLab OrderController dispone di più preimpostazioni per soddisfare le diverse richieste dei clienti e diverse opzioni per stabilire la priorità degli ordini.

Funzionalità di ritocco, tra cui ridimensionamento, ritaglio, nitidezza, luminosità, risoluzione, colore, rimozione dell’effetto occhi rossi e così via.

Epson SureLab OrderController LE è un software per la stampa fotografica in alti volumi a complemento dei modelli SureLab SL-D700 e SureLab SL-D800, realizzato per migliorare la produttività e lavorare come un microlab.

Caratteristiche principali

Supporto di vari sistemi di output

SureLab OrderController gestisce lavori di stampa per SL-D3000DR/SR, SL-D800 e SL-D700 (fino a quattro stampanti) e altre stampanti di largo formato Epson e stampanti fotografiche professionali.

Flessibilità

L’input flessibile di dati dai chioschi è reso possibile mediante cartelle monitorate (DPOF), esplorazione diretta e scanner basati su driver TWAIN.

Produzione rapida e semplice

Include funzioni avanzate per la correzione delle immagini e strumenti per produrre in maniera rapida e veloce serie di fotografie tramite impostazioni predefinite.

Gestione professionale dei lavori di stampa

Regola le impostazioni predefinite in fase di verifica per ottenere risultati di livello professionale. Supporta lunghezze di stampa diverse nell’ambito dello stesso ordine. Offre una gamma di opzioni per la stampa sul retro.

Facilità di utilizzo

Utilizzabile anche da operatori meno esperti. Messaggi di avvertenza relativi a bassa risoluzione, ritaglio e bordi.

Best practice

Case history

Scopri di più sugli inchiostri e sui supporti di stampa Epson

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Desidero ricevere tramite e-mail informazioni su nuovi prodotti, promozioni, offerte ed eventi Epson.