Un servizio rapido e affidabile per i tuoi prodotti Epson

I contratti CoverPlus sono servizi di assistenza ed estensione di garanzia Epson che offrono la massima tranquillità, con la certezza di essere coperti da garanzia per tutti i componenti e la manodopera nel corso dell’intera durata del contratto CoverPlus.
COVERPLUS

Una copertura che ti offre tranquillità

Epson si impegna a offrire un servizio rapido e affidabile per garantire che i prodotti Epson vengano ripristinati e ricomincino a funzionare senza problemi il prima possibile.

Interventi di assistenza prioritari

La tua riparazione CoverPlus ha la priorità per noi. La nostra rete di tecnici autorizzati ci consentirà di rispondere alle tue richieste di riparazione in modo pratico e conveniente.

Ricambi originali e manodopera

Installati da tecnici qualificati Epson. Tutte le riparazioni sui prodotti Epson utilizzano ricambi originali, realizzati in base agli stessi elevati standard qualitativi del prodotto. La disponibilità a stock sia centrale sia locale di Epson garantisce inoltre la disponibilità immediata dei ricambi, riducendo i tempi di fermo.

Assistenza per tutta la durata del prodotto

Quando compri un prodotto Epson ricevi assistenza tecnica per tutto il suo ciclo di vita. Puoi approfittare della knowledge base completa sul nostro sito di assistenza oppure contattarci tramite chat online, e-mail o telefono. Siamo qui per offrirti assistenza e indicazioni sul tuo attuale prodotto Epson e per aiutarti a scegliere quello più adatto a te.

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze

Trova il tuo prodotto e scopri quali pacchetti CoverPlus sono disponibili.

Garanzia standard vs CoverPlus vs Programma di estensione di garanzia per il ciclo di vita del prodotto

Garanzia standard
Estensione di garanzia CoverPlus
Programma di estensione di garanzia per il ciclo di vita del prodotto
Numero di anni coperti1-2 anni come standardFino a 5 anni in totaleFino a 8 anni in totale su una gamma di prodotti selezionati
Tempo di rispostaTempo di rispostaTempo di risposta garantitoTempo di risposta garantito
Priorità di intervento di assistenzaNo

Tipi di servizi che forniamo

CoverPlus ha un’ampia offerta di servizi:

Come acquistare CoverPlus

Inizia a utilizzare l’estensione di garanzia CoverPlus in 5 semplici passi.

Come acquistare il Programma di estensione di garanzia per il ciclo di vita del prodotto

Prolunga la durata dell’assistenza sul tuo prodotto Epson acquistando la nostra nuova opzione di estensione di garanzia, che offre ulteriore protezione e sicurezza per il tuo acquisto.

Non dimenticarti di registrare CoverPlus

Una volta acquistato il prodotto Epson, devi sottoscrivere il pacchetto CoverPlus entro 60 giorni. Dopo aver acquistato il pacchetto CoverPlus, avrai a disposizione 8 mesi per registrare il tuo prodotto online.

Domande frequenti

Quando posso acquistare un pacchetto CoverPlus?

Puoi acquistare un pacchetto entro 60 giorni dalla data di installazione del tuo prodotto Epson.

Quando inizia il periodo di copertura del pacchetto di assistenza Epson CoverPlus?

I pacchetti forniscono assistenza dal primo giorno dell’installazione del prodotto per il quale sono stati registrati. Ad esempio, un pacchetto CoverPlus 3 anni dura 3 anni dall’acquisto del prodotto.

Esiste un limite al numero di riparazioni del prodotto durante il periodo di copertura?

Il numero di riparazioni consentite con Epson CoverPlus è illimitato. Epson ha il diritto di sostituire il prodotto con uno equivalente nel caso in cui non sia possibile eseguire ulteriori riparazioni.

Come faccio a sapere quando sta per scadere la copertura del mio prodotto?

Vai su https://warrantycheck.epson.eu/ e inserisci il numero di serie per visualizzare la garanzia standard e l’eventuale estensione di garanzia registrata per il tuo prodotto.

Come faccio a richiedere un intervento di assistenza?

Puoi chiamare, inviare un’e-mail o chattare online con il servizio di assistenza Epson locale. L’elenco completo dei numeri e dei contatti è disponibile qui [url to the CIC call or support section]