Insieme, ci impegniamo per il cambiamento

Ogni stagione, LPGA organizza un tour ufficiale di qualificazione che contribuisce a individuare nuovi talenti per il palcoscenico mondiale. Epson è diventata “title sponsor” di questo tour in occasione della sua 42ᵃ stagione competitiva.

Lo scopo dell’Epson Tour è offrire alle golfiste promettenti l’opportunità di realizzare i propri sogni.

Yoshiro Nagafusa, Presidente di Epson Europe B.V.

Il patrocinio di Epson a LPGA e l’Epson Tour sottolineano l’impegno aziendale per l’empowering delle donne e per contribuire ad avviare le carriere di queste persone eccezionali. Siamo onorati di avere l’opportunità di sostenere queste grandi atlete e il loro percorso per qualificarsi al LPGA Tour e non solo.

Mollie Marcoux Samaan, Commissaria della LPGA

Siamo lieti di dare il benvenuto a Epson nella famiglia LPGA. Questa partnership rivoluzionaria offrirà alle future star del golf di tutto il mondo maggiori opportunità di dimostrare il loro talento e fare un passo in avanti verso la realizzazione dei loro sogni. Siamo grati che Epson condivida il nostro impegno a sostenere le giovani atlete nel loro percorso di crescita e sviluppo e a svolgere un ruolo attivo nella promozione degli sport femminili, incentivando la parità di genere. La “Road to the LPGA” non era mai stata così bella.