SEMPLIFICA LA CREAZIONE DELLE ETICHETTE PER SCAFFALI

Aumenta controllo e flessibilità creando le tue etichette per scaffali con ColorWorks C3500.

STAMPA DI ETICHETTE PER SCAFFALI

Gestisci le scorte di etichette in modo rapido e pratico

Questa stampante per etichette a colori ti offre la flessibilità, la convenienza e l'elevata qualità di cui hai bisogno per produrre etichette per scaffali internamente. Sia che si tratti di creare etichette con loghi colorati, informazioni promozionali o caratteristiche del prodotto, questa stampante versatile è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Vantaggi della stampa di etichette a colori

ColorWorks vs altre soluzioni

Evita i problemi associati alla stampa centralizzata di migliaia di etichette e approfitta della flessibilità della stampa in locale, eseguita internamente e on demand.

L'importanza del colore nel settore retail

L'aggiunta di colori di alta qualità alle etichette per scaffali può rivelarsi un fattore chiave al fine di influenzare le decisioni di acquisto dei clienti dando risalto ai prodotti e alle promozioni.

Stampante per etichette a colori

Scopri di più sulla nostra gamma di stampanti per etichette a colori

Vuoi saperne di più?

Contattaci per scoprire come ridurre i costi e lavorare in modo più efficiente

  1. Studio in due fasi condotto da FTI Consulting. Durante la prima fase (dal 22 settembre al 19 ottobre 2016) si sono svolte interviste telefoniche basate sul metodo qualitativo a 17 opinion leader provenienti da tutto il mondo ed esperti europei in vari settori per ottenere informazioni e formulare ipotesi sull'ambiente di lavoro del futuro e sui ruoli in continua evoluzione dei dipendenti nei prossimi anni, fino al 2025. La seconda fase, che si è svolta online dal 2 al 13 dicembre 2016, consisteva invece in un'indagine quantitativa condotta dal team Strategy Consulting & Research di FTI Consulting. All'intervista in lingua locale hanno partecipato i dipendenti full-time di Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito impiegati in cinque settori principali (corporate, produzione, formazione, settore sanitario e retail). Allo studio hanno partecipato in totale 7.016 dipendenti full-time. Il dettaglio degli intervistati in ciascun paese è il seguente: Regno Unito (1.329), Francia (1.308), Germania (1.427), Italia (1.526) e Spagna (1.426). Per quanto riguarda invece gli intervistati per settore, la suddivisione è la seguente: corporate (2.051), produzione (1.519), formazione (1.090), settore sanitario (1.215) e retail (1.139). Il numero di intervistati di 7.016 comporta un margine di errore di +/-3% con un intervallo di confidenza del 95% standard di settore. Si ricorda che è stata applicata la convenzione standard per l’arrotondamento e che di conseguenza alcuni totali potrebbero non ammontare al 100%.

  2. What do your Shelf Edge Tickets say about you?, a cura di Rob Morgan - 6 luglio 2015 (metro, Print Controller, RMS Blog) http://www.retail-manager.com/155-2/