DAI VITA ALLE IMMAGINI

Aggiungi movimento e vivacità alle vetrine o agli espositori del tuo negozio

Scarica brochure

Annulla la distinzione tra illuminazione e videoproiezione

Crea splendidi allestimenti visivi e ambienti coinvolgenti con LightScene EV-100, la soluzione all'avanguardia per il digital signage. Coniugando la tecnologia di illuminazione con quella di visualizzazione, i videoproiettori laser LightScene catturano l'attenzione del pubblico. Infatti, sono in grado di illuminare e proiettare simultaneamente su qualsiasi superficie o materiale, diffondendo contenuto dinamico ed esperienziale per applicazioni di digital art, signage commerciale e decorazione d'interni.

Porta movimento e vivacità alle vetrine e agli espositori dei negozi

L'unico limite è la tua creatività. Scopri come la soluzione LightScene EV-100 ha dato vita alle idee di tre importanti designer.

GUARDA IL FILMATO

  • Eccezionale qualità delle immagini

    Risoluzione WXGA ben definita e luminosità di 2.000 lumen fanno parte della tecnologia che consente di proiettare con facilità immagini di altissima qualità o video realistici.

  • Massima flessibilità

    Grazie al suo design a basso impatto, questa soluzione si integra perfettamente in qualsiasi ambiente e può essere utilizzata in spazi non adatti a un normale videoproiettore; può essere installata anche su un sistema di illuminazione a binario già presente. La proiezione può avvenire da qualsiasi angolazione e l'installazione può essere a soffitto o a pavimento mediante apposito sostegno. Supporta inoltre la funzione di Edge Blending per la proiezione di un'unica immagine di grandi dimensioni attraverso l'affiancamento di più videoproiettori.

  • Elevata affidabilità

    Grazie all'affidabilità della ruota al fosforo in materiale inorganico alla base del videoproiettore, LightScene EV-100 non richiede manutenzione nel tempo. A ciò si aggiunge anche la garanzia di 5 anni o 20.000 ore.

Realizza il potenziale

Infinite possibilità con un'esperienza realmente coinvolgente. Guarda in che modo i concept di quattro importanti designer di negozi utilizzano LightScene EV-100 con grande effetto poiché mettono l'utente al centro dell'azione.

  • Grotta della salute

    I corridori possono essere trasportati virtualmente in luoghi diversi attraverso la proiezione di filmati video preregistrati di piste da corsa sulle superfici circostanti il tapis roulant.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Spazio per brand personalizzati

    Questo concept intende portare l'esperienza retail a un nuovo livello e assicura un maggiore coinvolgimento combinando grafica in movimento e projection mapping su pareti, oggetti ed espositori.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Immersione in acqua

    La proiezione su tessuto e sulla superficie circostante simula il flusso d'acqua, sostituendo la tradizionale grafica stampata con contenuti digitali e animati.

    SCOPRI DI PIÙ

  • Effetti d'ombra

    Questo concept coniuga l'interattività con un elemento di contenuto reattivo, che si adatta ai singoli ambienti per visualizzare informazioni in tempo reale su bevande, offerte speciali e persino prenotazioni di tavoli.

    SCOPRI DI PIÙ

Videoproiettore HD luminoso e flessibile

Dai vita a qualsiasi immagine grazie a una risoluzione WXGA ben definita e alla luminosità di 2.000 lumen.

Nessuna manutenzione

Grazie alla flessibilità della tecnologia laser di cui è dotato, EV-100 consente di proiettare immagini da qualsiasi angolazione e può essere montato in vari modi (a soffitto, a pavimento mediante apposito supporto o fissato a un sistema di illuminazione a binario) senza che per la sua installazione o configurazione sia necessario l'intervento di un tecnico specializzato. Questo nuovo modello proietta anche in verticale e supporta la funzione di Edge Blending per la proiezione di un'unica immagine di grandi dimensioni attraverso l'affiancamento di più videoproiettori.

Design dall'impatto minimo che si adatta a qualsiasi ambiente

Elegante e silenzioso, LightScene EV-100, disponibile in bianco o nero, si integra perfettamente nell'ambiente in cui è inserito ed è facile da installare e utilizzare.

Specifiche tecniche

Scopri la tecnologia che supporta le prestazioni di LightScene EV-100

Nitidezza e leggibilità

2.500.000:1 RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO

Questo rapporto di contrasto eccezionale fornisce straordinari neri intensi e colori brillanti e vivaci

3LCD

Dimensioni dello schermo scalabili

Serie LightScene EV-100

30-133" Proiezioni che catturano l'attenzione, facile leggibilità ed eccezionale versatilità.

CONCORRENZA

Modalità faretto

Per aumentare ulteriormente la flessibilità di LightScene EV-100, la modalità faretto consente all'unità di essere usata come faretto tradizionale per evidenziare i prodotti e visualizzare i dettagli.

Garanzia di cinque anni

La sorgente luminosa laser assicura un funzionamento fino a 20.000 ore senza manutenzione con una garanzia di 5 anni.

Connettività estesa

HDMI, RJ-45, connettività LAN via cavo e wireless e un slot per schede SD per l'archiviazione di contenuti e la loro riproduzione diretta quando se ne necessita.

Scopri la gamma

LightScene EV-100
Videoproiettore digitale da illuminazione
LightScene EV-100
  • Videoproiettore discreto per il signage Lo chassis bianco a bassa rumorosità visiva lo rende poco appariscente
  • Proiezioni nitide e brillanti Luminosità di 2.000 lumen e risoluzione WXGA ricca di dettagli
  • Installazione flessibile Installabile a soffitto, a pavimento su supporto o fissabile a un sistema di illuminazione a binario
  • Facilità di caricamento delle playlist Le playlist possono essere caricate tramite una scheda SD, senza che sia necessario un computer
  • Nessuna manutenzione Tecnologia Epson resistente, supportata da una garanzia di cinque anni o 20.000 ore
Acquista ora
LightScene EV-105
Videoproiettore digitale da illuminazione
LightScene EV-105
  • Videoproiettore discreto per il signage Lo chassis nero a bassa rumorosità visiva lo rende poco appariscente
  • Proiezioni nitide e brillanti Luminosità di 2.000 lumen e risoluzione WXGA ricca di dettagli
  • Installazione flessibile Installabile a soffitto, a pavimento su supporto o fissabile a un sistema di illuminazione a binario
  • Facilità di caricamento delle playlist Le playlist possono essere caricate tramite una scheda SD, senza che sia necessario un computer
  • Nessuna manutenzione Tecnologia Epson resistente, supportata da una garanzia di cinque anni o 20.000 ore
Acquista ora

GAMMA DI VIDEOPROIETTORI E SOLUZIONI LASER EPSON

Affidabilità e qualità superiori

SCOPRI DI PIÙ

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla serie LightScene EV-100, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

ESIGENZE PARTICOLARI?
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

1 - Ricerca condotta da Futuresource Consulting Limited per il periodo 2001-2015.