SOLUZIONI PER LE RIUNIONI EPSON

Il nuovo standard per gli ambienti di lavoro moderni

Play

Create per il lavoro in team: soluzioni di visualizzazione dinamiche che favoriscono la collaborazione

Rendi le riunioni un'esperienza davvero collaborativa con queste soluzioni di visualizzazione per le riunioni intuitive e interattive che coniugano i vantaggi di flip-chart, lavagne e schermi tradizionali. Ti consentono di proiettare contenuti Full HD su uno schermo ridimensionabile fino a 100" e di adottare strumenti di Unified Communication e le strategie BYOD per favorire il vero lavoro in team, oltre a migliorare le modalità di lavoro da remoto per garantire la libertà e la flessibilità necessarie all’azienda.

Riunisci le persone, i luoghi e le informazioni

Le soluzioni per le riunioni di Epson consentono a tutti di creare connessioni, condividere informazioni e partecipare ai meeting in modo rapido e semplice. Le modalità di interazione in ufficio stanno cambiando ed è possibile adottare nuove tecnologie per permettere a tutti di partecipare alle riunioni, fisicamente o da remoto, connettendosi alla rete aziendale, coinvolgendo le persone in discussioni interattive che offrono informazioni utili e favoriscono la motivazione. I partecipanti collegati in videoconferenza possono prendere nota dei contenuti grazie alla compatibilità Finger Touch e Dual Pen, mentre la condivisione dei contenuti e persino delle immagini su schermo da smartphone, tablet e computer portatili risulta davvero semplice.

Creare e innovare

I dipendenti riconoscono che le riunioni inefficaci sono l’unica grande causa di perdita di tempo7.
Le conversazioni condotte sulla lavagna interattiva comportano:

 

conversazioni più efficaci6

cicli di vendita in media più brevi6

 

Collaborare in modo più efficace

dei responsabili HR indica la condivisione delle informazioni come priorità per i successivi 3/5 anni11.

degli imprenditori europei afferma che la nuova tecnologia promuove una maggiore collaborazione3.

degli imprenditori afferma che una migliore collaborazione tra i dipendenti è la maggiore motivazione che guida la Unified Communication14.

Condividere le informazioni

 

4xx

Aziende che consentono ai propri dipendenti di scegliere come far crescere il proprio lavoro quattro volte più velocemente8.

degli imprenditori europei concorda sul fatto che la nuova tecnologia supporta il lavoro interattivo3.

 

Più collaborazione e connettività per le sale riunioni

Scopri la nuova frontiera delle presentazioni aziendali con una gamma di videoproiettori che assicura immagini perfette su grande schermo e che ti permette di trasferire il tuo messaggio in qualsiasi ambiente, sala riunioni o auditorium. A differenza degli schermi piatti, i nostri videoproiettori offrono una dimensione dell’immagine scalabile in base al tuo pubblico e ti mostrano ogni dettaglio con colori brillanti e luminosi in tutte le presentazioni.

Assicurati che tutti i contenuti siano chiaramente leggibili

Le maggiori dimensioni dello schermo e la risoluzione elevata consentono a tutti di vedere le presentazioni, incoraggiando una maggiore partecipazione e collaborazione.

Aggiungi la funzionalità Lavagna

Connetti la lavagna tramite HDMI e proietta l’immagine su un grande schermo secondario. Visualizza il contenuto e prendi appunti direttamente su 15 laptop o tablet tramite il browser Web e poi usa le funzioni di salvataggio, invio o stampa. La lavagna interattiva può anche essere protetta con accesso tramite password.

Migliora la comunicazione

Trasforma le riunioni in discussioni vivaci grazie a due penne interattive e al controllo Finger Touch16 su tutto lo schermo. Potrai effettuare la proiezione su qualsiasi superficie piatta, incluse le superfici orizzontali come i tavoli. Discuti e sviluppa nuove idee, quindi salva e stampa i risultati o invia i documenti via e-mail direttamente ai contatti di Outlook con il supporto del protocollo LDAP.

Tecnologia a bassa manutenzione

Mantieni bassi i costi di gestione e scopri la tranquillità di utilizzo e l'affidabilità garantite da Epson, i contratti CoverPlus365 e un ciclo di manutenzione del filtro e della lampada più lungo.

Il modello EB-1470Ui è il nostro primo videoproiettore per l’ufficio con sorgente luminosa laser. La tecnologia laser offre 20.000 ore di videoproiezione senza necessità di manutenzione. Rispetto ai videoproiettori con lampade UHP tradizionali, questi modelli Epson offrono costi di manutenzione e gestione drasticamente ridotti, senza tempi di fermo per sostituire la lampada.

SCOPRI DI PIÙ
Schermata iniziale interattiva personalizzabile

Configura i tuoi tasti rapidi preferiti per la scelta della sorgente tramite la schermata iniziale interattiva senza dover utilizzare un telecomando.

Streaming e condivisione della connettività wireless

Dando priorità alla produttività, alla collaborazione e all'integrazione dei dispositivi, la connettività wireless consente la condivisione della lavagna interattiva e di altri contenuti, oltre all'annotazione remota da smartphone, tablet e computer portatili. Tramite lo Screen Mirroring puoi condividere contenuti in modo semplice.

Audio integrato standard

L’altoparlante da 16 W integrato non necessita di altri supporti audio, consentendoti di risparmiare budget ed evitare fastidi.

Maggiore possibilità di collaborazione

Proiezioni in grande

Mostra ogni singolo dettaglio con immagini che possono arrivare fino a 500”, luminose, senza riflessi, che non danneggiano gli occhi e chiaramente visibili da qualsiasi punto della stanza. Al contrario degli schemi piatti, non avrai il limite delle dimensioni fisse dello schermo. Invece di effettuare lo zoom e perdere parte del contenuto, potrai semplicemente ingrandire la visualizzazione. Questi videoproiettori sono inoltre leggeri, compatti, portatili e semplicissimi da installare.

Connettiti e avvia la presentazione

Avvia subito la presentazione con i videoproiettori Epson, non avrai più la frustrazione e i ritardi causati dai problemi di compatibilità e configurazione. È semplice e veloce collegare i dispositivi, condividere i contenuti e coinvolgere tutti i presenti, in sala o da remoto, grazie al supporto delle strategie BYOD (Bring Your Own Device) e Unified Communication (UC).

Soluzioni interattive

Le soluzioni per le riunioni di Epson consentono di riunire persone, luoghi e informazioni per migliorare l’efficienza e l’interattività dell’azienda. Gli spazi per le riunioni si sono evoluti per sfruttare i vantaggi della tecnologia, con una visualizzazione e una condivisione delle informazioni semplici ed efficaci su qualsiasi dispositivo e una maggiore interattività che trasforma qualunque incontro di lavoro in una conversazione altamente produttiva.

Colori realistici

Proietta immagini brillanti e coinvolgenti persino in Full HD e in qualsiasi condizione di illuminazione con la tecnologia 3LCD di Epson. Il motore ottico 3LCD alla base di ogni videoproiettore Epson coniuga l’alta risoluzione e un rapporto di contrasto elevato che offrono colori ricchi e una luminosità tre volte maggiore rispetto ai videoproiettori DLP a 1 chip2. In poche parole, con i videoproiettori Epson potrai ottenere immagini uniformi e realistiche in grado di coinvolgere e ispirare il pubblico, indipendentemente dall'argomento trattato.

Gamma

Proietta in grande

Rispetto agli schermi piatti, le immagini proiettate dai videoproiettori Epson sono più grandi e ricche di dettagli.

Scopri di più

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni per le riunioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Controlli di sicurezza

Questo ci conferma che sei una persona e non spam.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Salta

 
Confronta
Chiudi

Confronta i prodotti

di 3 selezionati

Confronta i prodotti selezionati
  1. Ricerca condotta da Future Source Consulting Limited per il periodo dal 2001 al 2015.
  2. Luminosità dei colori (resa luminosa dei colori) misurata in base allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i principali videoproiettori Epson 3LCD per l'ufficio e per la formazione e i principali videoproiettori DLP a 1 chip, in base ai dati NPD relativi al periodo compreso tra giugno 2013 e maggio 2014 e ai dati di PMA Research relativi al periodo compreso tra il primo e il terzo trimestre 2013. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/CLO
  3. Epson.
  4. Lavagne interattive vendute da Sommers & Jenkins.
  5. Crowne Plaza.
  6. Aberdeen Research.
  7. Microsoft Office PPC.
  8. Cornell University
  9. IDC.
  10. Studio condotto negli uffici da Gensler 2013.
  11. IBM.
  12. Jigsaw24.
  13. Kinvey.
  14. Information Week State of Unified Communications Report 2014.
  15. Le offerte relative alla garanzia non sono disponibili in tutti i paesi. Contattare il proprio rivenditore Epson di fiducia.
  16. La funzione Finger Touch non è disponibile per tutti i modelli