SurePress L-6534VW (CMYKW+Or)

Gamma cromatica estesa
Scopri un mondo di colori con la stampante per etichette SurePress L-6534VW, progettata per offrire colori uniformi con finiture vivaci ad alta velocità.
Grazie all’affidabilità integrata e ai processi automatizzati, SurePress L-6534VW offre il più ampio spazio colore CMYK più inchiostro arancione e bianco, per progettare etichette di grande impatto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
SKU: C11CH31303
SurePress L-6534VW (CMYKW+Or)
Panoramica

Panoramica

Qualità di stampa straordinaria

Basato sulla tecnologia della testina di stampa PrecisionCore di Epson, il modello L-6534VW è dotato di un tamburo centrale per garantire una registrazione accurata dei colori. Il getto ad alta precisione e il controllo dei punti vengono forniti attraverso una combinazione di integrazione della testina di stampa, stabili meccanismi di trasporto del nastro, componenti solidi e inchiostri di alta qualità.

Ampio spazio colore

L’uso di inchiostri CMYK più arancione, con un bianco ad alta opacità di serie, amplia lo spazio colore per una gamma più ampia di applicazioni tramite colori potenti e vivaci con un utilizzo minimo dell’inchiostro.

Produttività elevata

Con velocità di stampa fino a 50 m/min, SurePress L6534VW produce etichette di alta qualità su una vasta gamma di substrati di carta e pellicola, con la possibilità di stampare dati variabili a colori per espandere le applicazioni.

Caratteristiche principali

  • Gamma cromatica estesa Il processo ottimizzato offre una straordinaria qualità delle immagini.
  • Produttività elevata Più etichette in meno tempo, con un utilizzo minimo dell’inchiostro e una qualità superiore
  • Eccellente affidabilità Risultati uniformi e di alta qualità, stampa dopo stampa
  • Estremamente versatile Stampa su un’ampia gamma di substrati, tra cui carta e pellicola
  • Basso TCO Tempi di fermo ridotti, sprechi al minimo e produttività al massimo