PaperLab A-8000

Sistema a secco per la produzione di carta in ufficio
Il modo sostenibile per distruggere e riciclare in sicurezza la carta
PaperLab è il primo1 sistema al mondo per il riciclo sicuro di carta per ufficio che trasforma la carta usata2 in nuova carta utilizzando un processo praticamente a secco3 alimentato dall’esclusiva tecnologia Epson Dry Fiber. Questa rivoluzionaria soluzione on demand consente alla tua azienda di distruggere in modo sicuro le informazioni sensibili, riciclarle, ridurne l’impatto sociale e ambientale e assumere il controllo delle tue forniture di carta.
SKU: T11K003400
PaperLab A-8000
Panoramica

Panoramica

Distruggi e ricicla i documenti sensibili on demand

Se la protezione dei dati è fondamentale per la tua azienda, troverai in PaperLab la certezza assoluta che i rifiuti confidenziali vengano distrutti in modo sicuro ed efficace. PaperLab rimuove toner e inchiostri e ricompone le fibre della carta usata2.

Le tue informazioni rimangono al sicuro e non vengono mai affidate a contraenti esterni.

Questa nuova soluzione va ben oltre i livelli convenzionali di distruzione delle informazioni, con un punteggio di P7.

Livello di sicurezza ISO/IEC 21964-2 P7: Distruzione dei supporti di dati in modo tale che i dati su di essi non possano essere riprodotti con la tecnologia o le conoscenze scientifiche attuali (dimensione delle particelle <5 mm²).

Tecnologia Epson Dry Fiber

Per trasformare la carta usata2 in nuova carta viene utilizzata una combinazione di tre procedimenti: defibrazione, legatura e formatura. A differenza della produzione convenzionale di carta, PaperLab ha un consumo di acqua praticamente nullo dall’inizio alla fine. Questo processo praticamente a secco3 consente di produrre nuova carta in un piccolo ciclo localizzato.

Processo di riciclo in ufficio

PaperLab consente alle aziende di abbreviare il circuito di riciclo della carta, abbassare le emissioni di CO2 dei trasporti su strada e ridurre in modo significativo la necessità di acquistare nuova carta. Normalmente la carta viene riciclata nell’ambito di un lungo processo che include il trasporto dall’ufficio a una struttura di raccolta e riciclo che utilizza grandi quantità di acqua. PaperLab è particolarmente adatto all’uso in ufficio perché utilizza un processo praticamente a secco3 per riciclare la carta e non richiede impianti idraulici o strutture speciali.

Caratteristiche principali

  • Soluzione in loco PaperLab Il modo sostenibile per distruggere e riciclare in sicurezza la carta
  • Protezione dei documenti Distruggi completamente le informazioni sensibili
  • Riciclo responsabile Riduci in modo significativo la necessità di acquistare nuova carta
  • Contribuisci all’economia circolare Contribuisci agli obiettivi di sviluppo sostenibile
  • Ricicla e crea carta Produci carta ad alta velocità e in una vasta gamma di formati e finiture

Note: