Offre un’esperienza UHD 4K davvero stupefacente grazie alla tecnologia avanzata di pixel shifting e resolution enhancement1.

Che cos'è 4K PRO-UHD1?

Epson 4K PRO-UHD1 non è solo una specifica per la risoluzione, ma riguarda tutti i fattori che hanno un impatto sulle prestazioni di imaging, tra cui luminosità di colori e bianco, contrasto, HDR10, elaborazione del colore, senza dimenticare le funzionalità di ricezione, elaborazione e proiezione di contenuti 4K. Di conseguenza, le immagini risultano più realistiche e di qualità superiore rispetto alla risoluzione Full HD.

4K

Tecnologia 4K Enhancement

PRO

Videoproiettore

UHD

Definizione ultra elevata

Tecnologia 4K Enhancement

Accetta contenuti UHD 4K e non 4K per offrire immagini realistiche straordinarie con qualità superiore rispetto alla risoluzione Full HD grazie allo spostamento di ciascun pixel in diagonale di 0,5 pixel per raddoppiare la risoluzione.

In questo modo è possibile raddoppiare la risoluzione Full HD da 1920x1080 a 4K 3840x2160

Tecnologia 3LCD2

Nessuna ruota colore

Nessun segmento bianco

Nessun effetto arcobaleno

High Dynamic Range (HDR10)

Il supporto dell'HDR assicura all'immagine una maggiore profondità, permettendoti di cogliere dettagli come mai prima d'ora. I colori risultano più brillanti e le immagini diventano più intense, naturali e coinvolgenti.

FULL HD 1080p
4K PRO-UHD
FULL HD 1080p
4K PRO-UHD

Massima luminosità dei colori

Quando la luminosità dei colori è inferiore, i colori appaiono spenti e sbiaditi, rendendo le immagini e le presentazioni meno incisive.

Inoltre, i dettagli risultano più difficili da notare e non catturano l’attenzione. Se ci si trova in una sala cinematografica buia questo potrebbe non essere un problema, ma lo diventa in un comune soggiorno.

I videoproiettori Epson mostrano immagini luminose anche in condizioni di luce naturale grazie alla resa luminosa dei colori pari a quella del bianco.

3

Spazio colore L*a*b* estremamente ampio

Lo spazio colore è la palette di colori che una determinata tecnologia o processo è in grado di riprodurre.

Lo spazio colore L*a*b* estremamente ampio mostra una gamma più estesa di colori naturali per una proiezione più ricca e più realistica.

FULL HD 1080p
4K PRO-UHD
FULL HD 1080p
4K PRO-UHD

Contrasto elevato per neri intensi

Un elevato rapporto di contrasto (fino a 2.500.000:1) consente di ottenere immagini di altissima qualità, con neri profondi e ombreggiature chiaramente definite.

Scopri la gamma

  1. La tecnologia 4K Enhancement sposta ciascun pixel in diagonale per raddoppiare la risoluzione Full HD. Risoluzione Full HD in modalità 3D.
  2. Per maggiori informazioni, visita il sito www.3lcd.com/it/.
  3. Luminosità dei colori (Colour Light Output) nella modalità più intensa secondo le misurazioni condotte da un laboratorio di terze parti in conformità allo standard IDMS 15.4. La luminosità dei colori varia a seconda delle condizioni di utilizzo. Confronto tra i videoproiettori 3LCD Epson e i videoproiettori DLP a 1 chip più venduti in base ai dati sulle vendite di NPD relativi al periodo da maggio 2017 ad aprile 2018. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/CLO.
Confronta
Chiudi

Confronta i prodotti

di 3 selezionati

Confronta i prodotti selezionati