Il 99% afferma che i videoproiettori Epson hanno colori più vivaci1


Epson è leader globale nel campo della videoproiezione. Il motivo di questo successo è semplice: i nostri videoproiettori danno nuova vita ai contenuti grazie a immagini luminose, vivaci e definite anche in ambienti non oscurati.
I videoproiettori Epson hanno una resa luminosa dei colori (CLO) pari a quella del bianco, offrendo immagini luminose e brillanti. I colori sono fino a tre volte più luminosi di quelli dei videoproiettori DLP a 1 chip della concorrenza1.
Proietta immagini con colori luminosi e vivaci a un costo contenuto. La resa luminosa dei colori pari a quella del bianco dei videoproiettori Epson permetterà una visione straordinaria dei tuoi contenuti, senza che sia necessario investire cifre importanti per un videoproiettore con luminosità elevata. Infatti, per farti risparmiare ancora di più, i nostri videoproiettori ti offrono fino a 15 anni di intrattenimento grazie a una durata di lampade e filtro che può raggiungere 10.000 ore in modalità Economy2.
Perché il CLO è così importante?
Quando la luminosità dei colori è inferiore, i colori appaiono spenti e sbiaditi, rendendo le immagini e le presentazioni meno incisive. Inoltre, i dettagli risultano più difficili da notare e non catturano l’attenzione. Se ci si trova in una stanza oscurata questo potrebbe non essere un problema, ma lo diventa in classe durante una lezione o in ufficio nel corso di una presentazione importante, specialmente se non sono presenti sistemi di oscuramento adeguati. Fortunatamente i videoproiettori Epson 3LCD mostrano immagini brillanti anche in condizioni di luce ambiente.
Il confronto
In una prova comparativa, il 99% delle persone sceglie Epson in quanto i colori sono più vivaci se confrontati con quelli dei modelli della concorrenza1. 8 persone su 10 affermano che Epson ha la migliore qualità delle immagini e che sceglierebbero di guardare il loro film preferito con un videoproiettore Epson3.
Gli intervistati hanno dichiarato, ad esempio, "Il mio film preferito è “Le ali della libertà” e sarebbe fantastico guardarlo con questo videoproiettore. La luminosità è un fattore molto importante per me e le immagini si vedono anche meglio rispetto alla TV" e "Questo videoproiettore sembra davvero il migliore, la qualità è ottima".
La luminosità è un fattore molto importante per me e le immagini si vedono anche meglio rispetto alla TV...





- A
- Epson
- B
- BenQ
- C
- Viewsonic
- D
- Acer
- E
- Optoma
Perché dare importanza al CLO?

Lasciati coinvolgere da immagini più luminose con colori vivaci
La maggiore luminosità è dimostrata: in un test di confronto, 8 persone su 10 hanno affermato che i videoproiettori Epson generano le immagini più brillanti con i colori più vivaci.

Immagini sullo schermo nitide e ben definite
Se un'immagine è spenta, spesso non si riesce a visualizzarla chiaramente o a leggere bene un testo sullo schermo. Con una maggiore luminosità, l'immagine è ben definita e precisa nei dettagli.

Riduzione dei costi
Grazie a rese luminose del bianco e dei colori ugualmente elevate, l'immagine è più brillante e con colori più vivaci. Pertanto, non è necessario acquistare un videoproiettore con più lumen.

Nessuna interruzione
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini nitide senza il cosiddetto "effetto arcobaleno" a volte riscontrato con i videoproiettori DLP a 1 chip.

Home entertainment
Crea uno spettacolare ambiente da Home Cinema per amici e familiari. Film, videogiochi ed eventi sportivi, oltre alle foto di occasioni speciali, avranno immagini luminose e colori brillanti, anche in ambienti non oscurati.
GUARDA IL VIDEO
Business
Proietta presentazioni sensazionali che lasciano il segno. Grazie a bianchi brillanti e colori vivaci, un videoproiettore Epson può aiutarti a mettere in risalto il tuo lavoro.
GUARDA IL VIDEO
Formazione
Immagini luminose danno vita a lezioni più coinvolgenti. Ispira gli studenti a raggiungere i risultati migliori creando un ambiente di apprendimento coinvolgente e ricco di colore.
Scopri di più