Codice errore 951000 (ReadyPrint Flex/MAX)
Impossibile comunicare con il server dell'abbonamento.
- Riavvia la stampante, controlla la connessione e riprova.
Codice errore 950140 (ReadyPrint Flex/MAX)
La stampante non comunica con il server a causa di un problema tecnico.
- Controlla che la stampante sia connessa a Internet.
Codice errore 950141 (ReadyPrint Flex)
Sembra che la stampante non sia registrata a ReadyPrint.
- Assicurati che il numero di serie della stampante corrisponda a quello riportato sull'account ReadyPrint (il numero di serie si trova sotto il cassetto dello scanner).
- Controlla il tuo account ReadyPrint per assicurarti che sia ancora registrato.
La stampante non è connessa alla rete.
- Controlla la configurazione di rete della stampante.
Se l'errore persiste, contatta il supporto Epson
Codice errore 950142 (ReadyPrint Flex)
La stampante non è autorizzata a stampare nonostante sia registrata correttamente.
- Controlla che la stampante sia connessa a Internet. Se connessa, accedi al tuo account e verifica che la quota mensile sia stata pagata.
Se l'errore persiste, contatta il supporto Epson.
Codice errore 950143 (ReadyPrint Flex/MAX)
La stampante non è più registrata al servizio ReadyPrint.
- Accedi al tuo account e controlla lo stato del piano (dovrebbe risultare annullato). Se desideri iscriverti nuovamente al servizio ReadyPrint, ricrea il piano con lo stesso account/la stessa stampante.
Se hai sottoscritto un piano ReadyPrint EcoTank ma non effettui la registrazione, dovrai restituire la stampante in conformità ai Termini e Condizioni.
Codice errore 950144 (ReadyPrint Flex/MAX)
Sembra che la stampante non riesca a contattare il server all'accensione.
- Riavvia la stampante, controlla la connessione e riprova.
Cartuccia di inchiostro non riconosciuta (ReadyPrint Flex)
Messaggio visualizzato (se la stampante è dotata di display)
Messaggio di esempio 1:
Errore di manutenzione
Cartuccia di inchiostro non riconosciuta
Seleziona "Avanti" per cancellare l'errore
Messaggio di esempio 2:
Informazioni
La cartuccia di inchiostro potrebbe essere stata installata in modo non corretto
Installare di nuovo la cartuccia seguendo le istruzioni
Messaggio visualizzato sul PC
Messaggio di esempio 1:
Cartuccia di inchiostro non riconosciuta
Rimuovi le cartucce e reinseriscile correttamente o procedi alla loro sostituzione
Epson consiglia di utilizzare cartucce originali
Per sostituire le cartucce, seguire le istruzioni visualizzate sul display LCD della stampante
Soluzione:
Aggiorna il firmware della stampante