MY PERSONAL ASSISTANT

L’esperto Epson a tua disposizione per guidarti nella scelta della stampante

Stai cercando una stampante? Hai bisogno di un consiglio per orientarti nella nostra gamma di prodotti e soluzioni? Il servizio My Personal Assistant di Epson è a tua disposizione per individuare la risposta più adatta alle tue esigenze di stampa. Avvia la chat o videochiama* il nostro esperto: scegliere sarà più facile!
 

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 21.


Se possiedi già una stampante e hai bisogno di assistenza contatta il nostro Servizio Clienti.

Note

* Non è necessario attivare la videocamera (lo sarà solo per il nostro esperto).
Il servizio è completamente anonimo, non saranno richiesti dati personali.





 

Il servizio è attivo sulle seguenti famiglie di prodotti:

EcoTank per la casa

Per i documenti di tutti i giorni, dalla scuola allo svago

EcoTank per l’ufficio 

Per lo smart working e i professionisti

EcoTank fotografiche 

Per i ricordi più belli da condividere e conservare

EcoTank monocromatiche

Per lo smart working e i professionisti


ReadyPrint EcoTank

Piani di stampa in abbonamento per chi stampa tanto


ReadyPrint Flex serie XP/WF 

Piani di stampa in abbonamento per chi stampa poco ma con regolarità
 

Stai cercando un prodotto Epson?
 

Contatta uno dei nostri esperti per trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze di stampa.

Avvia la chat cliccando sul box blu "Chatta con noi", potrai scegliere in seguito se continuare a chattare o attivare la videochiamata.
                                                                                                                      

                                             
 

Hai già un prodotto Epson?

 

Per qualunque necessità mettiti in contatto con il nostro Servizio Clienti.