Epson a MIR 2023

Fiera di Rimini, 2 - 4 aprile

Siamo presenti a MIR 2023 con un unico obiettivo: far vivere ai nostri visitatori un’esperienza immersiva di forte impatto, grazie a soluzioni che non si rivolgono unicamente al mondo dell’intrattenimento e degli spettacoli, ma anche a quello della cultura e della formazione. Sarà anche l’occasione per incontrare operatori e utenti finali, capire le loro esigenze e conoscere i nuovi trend del settore, per poter proporre prodotti e soluzioni sempre più in linea con le aspettative e le reali necessità.

Le principali novità in stand

L’emozione del 4K
Il videoproiettore EB-L770U è il nuovo modello laser 4KE a ottica fissa con luminosità fino a 7.000 lumen e con numerose opzioni di installazione a 360°, per immagini coinvolgenti e di grande impatto anche in ambienti molto illuminati.

Proiezioni super ravvicinate
Con il nuovo EB-810E con ottica super ultra-corta e Teams Rooms Front row, è possibile proiettare immagini di altissima qualità da distanze ancora più ravvicinate. Ideale in ambito business e professionale.

Proiezione su schermi curvi
Grazie all'innovativo software Epson Projector Professional Tool (EPPT) dimostreremo come realizzare proiezioni perfette in Edge Blending e in stacking su schermi curvi grazie alla funzione di correzione automatica.

Immersività e multiproiezione
Dall’esperienza della scuola, nasce l’aula immersiva interattiva e multisensoriale per applicazioni in ambito Corporate, digital signage, museale ed entertainment in generale: un kit “all in one” composto da 3 schermi e videoproiettori laser a ottica ultra-corta.

Area Experience
Siamo presenti nella zona Arena con un’installazione immersiva realizzata in collaborazione con Euromet/IC VideoPro/Screen Line su schermo a 360° e contenuti forniti dal MEET – Digital Culture Center di Milano.

Risorse marketing

Ti aspettiamo

Fiera di Rimini

Da domenica 2 a martedì 4 aprile 2023

Pad. A3 – Stand 127