STAMPA LE ETICHETTE DELLE BEVANDE CON COLORWORKS

Epson a Beer & Beverage Tech Expo 2024 – Rimini, 18-20 febbraio

Beer & Beverage Tech Expo è la fiera di riferimento per il settore della birra e del beverage in generale, dove vengono presentate tutte le tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per questo comparto.

La nostra partecipazione all’edizione 2024 ha l’obiettivo di proporre le nostre soluzioni della gamma ColorWorks per la stampa di etichette a colori in alta qualità e senza sprechi.

#EpsonBBTechExpo

Dove trovarci

Ti aspettiamo:

Fiera di Rimini

Pad. C7 – Stand 014

Da domenica 18 febbraio a martedì 20 febbraio 2024

Le nostre soluzioni a BBTech Expo

La nostra gamma ColorWorks è la soluzione ideale per stampare internamente etichette a colori di qualità. valorizzando l’immagine del tuo brand e consentendo il massimo di livello di personalizzazione senza sprechi. Stampi infatti nelle varianti desiderate e nelle quantità effettivamente necessarie. La tecnologia di stampa a freddo di Epson, inoltre, riduce i consumi energetici e quindi l’impatto ambientale.
Nel nostro stand esponiamo il modello entry-level serie CW-C4000e e il modello industriale CW-C7500G.

Operi nel settore biologico?

Se le tue produzioni di birra o vino sono biologiche, la gamma ColorWorks è una valida alleata per la stampa di etichette in cui far risaltare il relativo marchio grazie all’uso del colore. Un modo per rendere ancora più evidente al consumatore che i tuoi prodotti rispettano la normativa.