OLTRE IL 50% DI RENDIMENTO IN PIÙ RISPETTO ALLE CARTUCCE A TRE COLORI DELLA CONCORRENZA1

Gli inchiostri possono esaurirsi in momenti diversi, poiché la maggior parte degli utenti non sempre stampa utilizzando la stessa quantità di colore. Questo è il motivo per cui Epson continua a promuovere e implementare le cartucce di inchiostro separate rispetto a quelle a tre colori.

Sia che tu debba stampare documenti ricchi di testi in nero, foto delle vacanze con cieli blu o tabelle e grafici con toni di rosso o giallo, è probabile che la sostituzione degli inchiostri a colori debba avvenire in momenti diversi.

Grazie alle cartucce di inchiostro separate Epson sostituisci solo il colore più usato, con un notevole risparmio sui costi di stampa. Le cartucce di inchiostro separate Epson hanno un rendimento del 50% in più rispetto alle cartucce a tre colori della concorrenza1.

Assicurati che le cartucce di inchiostro separate Epson siano tra i tuoi requisiti quando acquisti una nuova stampante.

Scopri di più sui test qui.

vs

Cartucce a più colori

Con le cartucce a più colori sostituisci l'intera cartuccia anche se alcuni colori non si sono ancora esauriti del tutto.

Cartucce di inchiostro separate

Con le cartucce di inchiostro separate Epson sostituisci solo il colore più usato, risparmiando inchiostro, denaro e risorse.

Una combinazione vincente

Alcune cose funzionano meglio se utilizzate in sinergia. Ecco perché Epson offre una soluzione completa che include stampanti, inchiostri e carte. Per stampe nitide di tutti i giorni e fotografie lucide e di lunga durata, solo i supporti e gli inchiostri originali Epson garantiscono sempre la massima qualità.

1 Sulla base dei test eseguiti da BLI nel mese di luglio 2019, rispetto ai modelli di stampanti equivalenti della concorrenza (HP e Canon), usando cartucce a tre colori, secondo quanto dichiarato nei siti web dei produttori, luglio 2019. Media ponderata relativa a documenti e foto in base allo studio “Printing Usage & Attitudes Study” condotto da 2Europe, novembre 2019.