See how #EpsonSavesEnergy with Lewis Hamilton

GUARDA IL FILMATO

Ottieni un vantaggio competitivo grazie alle stampanti inkjet Epson

La tecnologia inkjet per l'ufficio sviluppata da Epson consente ai clienti di tutta Europa di ottimizzare la gestione della stampa di aziende e organizzazioni. La decisione di sostituire una stampante laser con una soluzione inkjet Epson è semplice e vantaggiosa. Permette infatti di ridurre i costi complessivi, aumentare la produttività e ridurre i consumi energetici.

Risparmia energia e riduci gli sprechi con le stampanti inkjet Epson.

Riduci notevolmente gli sprechi e i costi energetici passando da una stampante laser a una inkjet Epson. Queste stampanti possono produrre fino al 99% di rifiuti in meno2 e consumano fino al 96% di energia in meno rispetto a una stampante laser3.

Le stampanti inkjet Epson garantiscono una stampa rapida e affidabile.

Passa dalla stampa laser alla tecnologia inkjet di Epson, risparmierai tempo e aumenterai la produttività. Una stampante inkjet Epson è fino a 3,5 volte più veloce4 di una laser e riduce i tempi di manutenzione e intervento fino al 98%5.

Scopri quanto puoi risparmiare in termini di emissioni di CO2 e consumi energetici

In una serie di test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro hanno dimostrato di consumare fino al 96% di energia in meno rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser3. Scopri quanto puoi risparmiare in termini di emissioni di CO2 e consumi energetici utilizzando il nostro simulatore di calcolo.

SCOPRI DI PIÙ
WF-C5710DWF

Case history

Minori consumi energetici, costi complessivi ridotti

Scopri quanto puoi risparmiare con la gamma WorkForce Pro per tutta la vita utile della stampante con il nostro intuitivo simulatore di calcolo dei costi totali di gestione.

SCOPRI DI PIÙ

Dove acquistare

Non sai quale stampante inkjet Epson scegliere? Trova il rivenditore Epson più vicino.

SCOPRI DI PIÙ

Controllo completo grazie a un servizio di stampa a costo fisso

Grazie alla capacità di soddisfare ogni esigenza di stampa, indipendentemente dai volumi, con una tariffa fissa, semplice e conveniente, il programma Print365 assicura un controllo totale e la massima visibilità sui costi di stampa, per stampare in tutta tranquillità. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell'ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi.

SCOPRI DI PIÙ Print365
Print365 printer

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di soluzioni inkjet per l'ufficio, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

HAI ALTRE ESIGENZE?
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

1Risparmio calcolato in base al CPP (costo per pagina) a colori. Confronto effettuato con le 10 stampanti laser a colori più vendute in Europa occidentale, Europa centrale ed Europa dell'Est con velocità di stampa di 1-30 pagine al minuto, secondo quanto rilevato da IDC in 12 mesi fino a giugno 2017. I dati relativi al costo per pagina sono stati ricavati dal report di GAP Intelligence (agosto 2017) e rappresentano una media dei prezzi rilevati in Germania, Francia e Regno Unito (valori in Euro, come riportato da GAP). I valori Epson si basano sul prezzo di vendita consigliato delle sacche di inchiostro XXL (rendimento di 5.000 pagine secondo lo standard IEEE/ISO 24711/24712). Per quanto riguarda i prezzi dei modelli della concorrenza, è stato tenuto in considerazione il costo per pagina più basso disponibile.

2In una serie di test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro RIPS hanno prodotto fino al 99% di rifiuti in meno rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser. In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino a febbraio 2017, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson.

3In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi, fino a febbraio 2017, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson. Modelli scelti in base ai dati raccolti da IDC sui cinque modelli più venduti a livello mondiale, nella categoria 11-20 ppm A4 e nella categoria A3 segmento 2, utilizzando soltanto un tipo di ogni engine, con l'aggiunta di un dispositivo A3 di HP. Consumi energetici calcolati in wH per 5 minuti di stampa, rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici laser.

4In una serie di test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro sono fino a tre volte e mezza più veloci a stampare la prima pagina rispetto alle fotocopiatrici a colori e stampanti laser. In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi fino ad aprile 2017, FPOT (First Page Out Time) dalla modalità Sleep durante la notte, rispetto a tutte le macchine della concorrenza testate al momento della pubblicazione. Il tempo di espulsione della prima pagina indicato è misurato dalla modalità Sleep, quando il dispositivo è inattivo durante la notte, e l'intervallo di tempo in secondi include i tempi di riscaldamento, elaborazione, imaging e uscita sul vassoio di un file di una singola pagina di test.

5In una serie di test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro RIPS hanno dimostrato di richiedere il 98% di tempo in meno per interventi sulla macchina rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser. In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino a febbraio 2017, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson.