See how #EpsonSavesEnergy with Lewis Hamilton

GUARDA IL FILMATO

Ottieni un vantaggio competitivo grazie alle stampanti inkjet Epson

La tecnologia inkjet per l’ufficio sviluppata da Epson consente ai clienti di tutta Europa di ottimizzare la gestione della stampa di aziende e organizzazioni. La decisione di sostituire una stampante laser con una soluzione inkjet Epson è semplice e vantaggiosa. Permette infatti di tagliare i consumi energetici, di aumentare la produttività e di ridurre gli sprechi.

Download Report

Dalle laser alle inkjet: i vantaggi della stampa inkjet per gli ambienti di lavoro moderni.

Leggi il nostro report per saperne di più su come tante aziende abbiano beneficiato dalla scelta delle stampanti inkjet per l’ufficio, e su come questa scelta possa aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Download report

Riduzione dei consumi energetici

Riduci notevolmente i costi derivanti dai consumi energetici passando da una stampante laser a una inkjet Epson. Le stampanti inkjet Epson consumano fino al 96% di energia in meno rispetto a una stampante laser1.

Aumento della produttività

Passa dalla stampa laser alla tecnologia inkjet di Epson, risparmierai tempo e aumenterai la produttività. Una stampante inkjet Epson è fino a 3,5 volte più veloce2 e riduce i tempi di intervento fino al 98%3 rispetto a una laser.

Meno sprechi

Passa dalla stampa laser alla tecnologia inkjet di Epson per ridurre gli sprechi. Le stampanti inkjet di Epson generano fino al 99% di rifiuti in meno rispetto a una stampante laser4.

Scopri quanto puoi risparmiare in termini di emissioni di CO2 e consumi energetici

In una serie di test indipendenti, i modelli Epson WorkForce Pro hanno dimostrato di consumare fino al 96% di energia in meno rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser3. Scopri quanto puoi risparmiare in termini di emissioni di CO2 e consumi energetici utilizzando il nostro simulatore di calcolo.

SCOPRI DI PIÙ
WF-C5710DWF

Case history

Minori consumi energetici, costi complessivi ridotti

Scopri quanto puoi risparmiare con la gamma WorkForce Pro per tutta la vita utile della stampante con il nostro intuitivo simulatore di calcolo dei costi totali di gestione.

SCOPRI DI PIÙ

Dove acquistare

Non sai quale stampante inkjet Epson scegliere? Trova il rivenditore Epson più vicino.

SCOPRI DI PIÙ

Controllo completo grazie a un servizio di stampa a costo fisso

Grazie alla capacità di soddisfare ogni esigenza di stampa, indipendentemente dai volumi, con una tariffa fissa, semplice e conveniente, il programma Print365 assicura un controllo totale e la massima visibilità sui costi di stampa, per stampare in tutta tranquillità. I pacchetti con assistenza inclusa offerti nell'ambito del programma, infatti, riducono le complessità, i costi e gli sprechi.

SCOPRI DI PIÙ Print365
Print365 printer

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sulla nostra gamma di soluzioni inkjet per l'ufficio, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

HAI ALTRE ESIGENZE?
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

1 In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi, fino a febbraio 2015, su richiesta di Epson. I modelli a confronto sono stati selezionati tra i dieci principali fornitori di stampanti laser multifunzione a colori in base ai dati IDC EMEAR per il 2015 nella categoria di stampa laser a colori in formato A4 con velocità di stampa 11-30 ppm. Consumi energetici calcolati in wH per 5 minuti di stampa, rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici laser.

2 In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi fino a febbraio 2015, FPOT (First Page Out Time) dalla modalità Sleep durante la notte, rispetto a tutte le macchine della concorrenza testate al momento della pubblicazione. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/verticals/inkjet-savings.

3 Secondo alcuni test indipendenti, i modelli WorkForce Pro RIPS di Epson consentono di ridurre i tempi di intervento fino al 98% rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici laser. In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi, fino a febbraio 2015, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/verticals/inkjet-savings.

4 Secondo alcuni test indipendenti, i modelli WorkForce Pro RIPS di Epson hanno prodotto fino al 99% di rifiuti in meno rispetto alle fotocopiatrici e stampanti laser. In base ai test di BLI, eseguiti nell’arco di due mesi, fino a febbraio 2015, rispetto a una selezione di dispositivi della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/verticals/inkjet-savings.