ReadyPrint | Come modificare o aggiungere un nuovo indirizzo e-mail al proprio account ReadyPrint

Purtroppo non è possibile modificare l'indirizzo e-mail collegato al proprio account ReadyPrint. Tuttavia, è possibile aggiungere un ulteriore contatto al proprio account. In questo modo sarà possibile accedere e gestire gli abbonamenti a ReadyPrint utilizzando un altro indirizzo e-mail. Per farlo, seguire le istruzioni riportate di seguito:

  1. Accedere al portale ReadyPrint.
  2. Fare clic sulla scheda Account nella parte superiore dello schermo e poi su Contatti nel menu laterale.

  3. Fare clic sul pulsante Aggiungi contatto.

  4. Compilare i dettagli presentati sullo schermo, compreso il nuovo indirizzo e-mail che si desidera associare all'account.

  5. Assicurarsi che l'account sia attivo e che l'amministratore sia impostato su Sì, quindi fare clic sul pulsante Salva.

  6. Uscire dall'account ReadyPrint prima di passare alla fase successiva.
  7. Verrà inviata un'e-mail all'account e-mail appena registrato; fare clic sul pulsante Unisci account per procedere.

  8. Verrà richiesto di fornire ulteriori dettagli, tra cui l'impostazione di una nuova password; compilare questi dati e fare clic sul pulsante Invia codice di verifica.

  9. Un'e-mail finale verrà inviata al nuovo account e-mail per confermare la configurazione. Ora è possibile accedere al proprio account ReadyPrint con i nuovi dati.