ReadyPrint | Come aggiornare il numero di serie del prodotto per il proprio account

Ecco i passaggi per modificare il numero di serie del prodotto associato all'account ReadyPrint:

  1. Accedere al portale Epson ReadyPrint utilizzando il nome utente e la password registrati. Si tratta degli stessi dati utilizzati al momento della configurazione iniziale dell'account ReadyPrint.
  2. Nella schermata iniziale, fare clic sull'opzione “Vai al piano”.
  3. Quindi, fare clic sul pulsante “Cambia dispositivo”.
  4. Fare clic sul pulsante “Sostituisci dispositivo”.
  5. Nella casella fornita, inserire il nuovo numero di serie e fare clic sul pulsante “Cerca”.
  6. Una volta visualizzato il modello, fare clic su “Aggiungi” per completare il cambio del numero di serie.

Per verificare l'avvenuta modifica, procedere come segue:

  1. Fare clic sulla scheda “Account” nella parte superiore della pagina iniziale di ReadyPrint. Passare alla scheda “Dispositivi”.

    Nella colonna dello stato dovrebbero essere visualizzati “il vecchio numero di serie contrassegnato come inattivo” e “il nuovo numero di serie contrassegnato come attivo”.

Dispositivo scambiato