ReadyPrint: requisiti
Questo articolo si riferisce ai criteri che devono essere soddisfatti per utilizzare il servizio ReadyPrint. I criteri sono applicabili sia a ReadyPrint Flex che a ReadyPrint EcoTank (nei paesi in cui è attivabile).
Affinché il servizio ReadyPrint funzioni correttamente, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
- Il firmware della stampante deve essere aggiornato, fare clic here per istruzioni su come eseguire questa operazione.
- La stampante deve essere connessa a Internet e non devono essere presenti errori.
- La stampante deve avere le cartucce d'inchiostro con il simbolo + inserite, ad esempio una cartuccia 603 sarà 603+ per il piano ReadyPrint Flex. Si prega di notare che le cartucce specifiche di ReadyPrint funzioneranno solo se si dispone di un abbonamento attivo.
- Per un piano ReadyPrint EcoTank è necessario disporre della variante U del prodotto. Significa che il nome del prodotto avrà una "U" alla fine.
- Il numero di serie deve essere inserito correttamente nel portale utente di ReadyPrint.
In caso di mancato rispetto di quanto sopra indicato, il servizio non funzionerà e sarà necessario adottare le misure necessarie per correggerlo. Il supporto locale Epson può aiutarti a risolvere questi problemi.