YSoft SAFEQ

Aumenta la sicurezza dei documenti, riduci i costi e favorisci programmi di sostenibilità sull'intero parco stampanti e multifunzione, garantendo visibilità e controllo sull'utilizzo dei dispositivi, con tutti i vantaggi della tecnologia Epson.

Suite per la gestione dei processi di stampa YSoft SafeQ

Gestisci i processi di stampa a livello centralizzato e automatizza i principali flussi di lavoro per aumentare la sicurezza dei documenti, ridurre i costi dei servizi di stampa e migliorare la produttività.

Aumenta la sicurezza, la riservatezza e la conformità

Print Roaming consente di stampare in modo sicuro ovunque e in qualsiasi momento.

Le aziende necessitano di una soluzione sicura e flessibile per la gestione dei flussi di lavoro che supporti la stampa da più postazioni, eliminando eventuali rischi legati alla divulgazione di informazioni riservate a causa di documenti lasciati nella stampante. Non solo: questa soluzione riduce anche gli sprechi di carta, di risorse e di tempo dovuti al mancato ritiro dei documenti e all'inefficienza dei flussi di lavoro.

Risparmia attraverso il controllo dei costi

Assegna delle quote per la stampa a colori a livello di utente o di reparto applicando regole che impediscono la stampa in caso di superamento del limite previsto. Puoi così eliminare gli sprechi associati al mancato ritiro delle stampe e responsabilizzare gli utenti affinché stampino solo i documenti effettivamente necessari.

Vantaggi dei multifunzione inkjet Epson per l'ufficio

Utilizzando le efficienti funzionalità di YSoft SafeQ con i dispositivi Epson, puoi risparmiare tempo prezioso e trasformare i multifunzione in uno strumento indispensabile per ridurre il volume dei documenti cartacei non necessari all'interno dell'azienda.

Le soluzioni Epson assicurano bassi costi di gestione ed elevata affidabilità, richiedono poca manutenzione e riducono al minimo l'impatto sull'ambiente. YSoft SafeQ integra i processi di stampa e scansione in un'unica interfaccia a livello del multifunzione, fornendo funzioni avanzate di stampa, scansione e copia che consentono di selezionare il flusso di lavoro più adatto per un determinato processo, a seconda delle esigenze.

Analisi e controllo

Gestisci i documenti in coda e crea report personalizzati sulle attività di stampa nel loro complesso da inviare a destinatari specifici o ai responsabili decisionali, pianificandone la distribuzione in modo automatizzato. YSoft SafeQ si integra perfettamente nell'infrastruttura IT esistente, si collega ai dispositivi hardware di qualsiasi marchio e supporta la maggior parte dei server di stampa, oltre alle workstation Mac. Sia che si utilizzi un unico server di stampa o migliaia di dispositivi in uscita dislocati in luoghi diversi, il software può essere dimensionato facilmente a prescindere dalla grandezza dell'azienda. Tramite opzioni flessibili di sblocco delle stampe, è possibile stampare in modo facile e sicuro da qualsiasi stampante o multifunzione collegato in rete.

Moduli e caratteristiche principali

Autenticazione delle stampe

Consenti l'accesso sicuro ai dispositivi tramite l'assegnazione di credenziali e flussi di lavoro. Solo gli utenti che eseguono l'autenticazione potranno accedere a tali dispositivi.

Regole di stampa

Imposta criteri di stampa predefiniti, ad esempio la stampa in bianco e nero, su un solo lato o fronte/retro.

Creazione di report

Genera report predefiniti o personalizzati sull'utilizzo delle funzioni di stampa, scansione e copia. Puoi anche creare report sui consumi contenenti dati relativi alla sostenibilità dell'ambiente di stampa.

Stampa da mobile

Stampa in modo semplice e sicuro da qualsiasi dispositivo mobile, anche in modalità guest.

Flussi di lavoro principali

Acquisisci i documenti in maniera precisa nell'ambito di flussi di lavoro sicuri su Microsoft SharePoint, Dropbox Business, Dropbox Enterprise, indirizzi e-mail autorizzati o cartelle di rete.

Credito e fatturazione

YSoft SafeQ prevede il pagamento in base ai servizi di cui si è effettivamente usufruito e la definizione di quote per il numero di pagine, con fatturazione per utente, gruppo o progetto specifico.

Print Roaming®

Stampa in tutta sicurezza da qualsiasi dispositivo nell'ambiente di stampa (da uno a più uffici a livello globale) utilizzando un unico driver.

Client Based Print Roaming (CBPR)

Architettura progettata per risparmiare sui costi dell'infrastruttura grazie alla riduzione del numero di server necessari.

Trasforma il futuro della stampa con la tecnologia inkjet a freddo

Aumenta la produttività e riduci l'impatto ambientale, senza compromessi.

Scopri di più

Come ottenere YSoft SafeQ

Per maggiori informazioni su YSoft SafeQ, contatta il tuo rivenditore Epson di fiducia.

CONTATTACI

Modelli supportati

Con Epson Open Platform (EOP), gli innovativi multifunzione (MFP) Epson diventano ancora più flessibili e completamente personalizzabili, al fine di soddisfare le specifiche esigenze dei clienti, sempre in evoluzione e legate all'aggiornamento degli obiettivi aziendali e dei sistemi IT all'interno dell'organizzazione.

La suite YSoft SafeQ per la gestione dei processi di stampa è compatibile con i dispositivi Epson Open Platform, inclusi i multifunzione WorkForce Enterprise. Contatta il tuo rivenditore Epson di fiducia per ulteriori informazioni sulla compatibilità.

Soluzioni di imaging per le aziende

Indipendentemente dalle dimensioni della tua azienda, scopri come trarre massimo vantaggio dalle stampanti, dai multifunzione e dagli scanner documentali Epson e come adattare questi dispositivi alle esigenze dei mercati verticali con le soluzioni offerte da Epson e dai suoi partner.

SCOPRI DI PIÙ

Contattaci

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Epson, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.
HAI ALTRE ESIGENZE?