Software e app Epson

Per la stampa, la scansione e l'invio di documenti da smartphone e tablet.

Filtro risorse

Tipo di utilizzo

Prodotto

Dispositivo

  • Google Cloud Print™

    Google Cloud Print™

    Google Cloud Print consente di stampare in mobilità da smartphone o computer, direttamente da Chrome OS e da app con supporto Google Cloud Print su una stampante Epson compatibile con Google Cloud Print.

  • Apple AirPrint™

    Apple AirPrint™

    AirPrint™ consente di stampare in modalità wireless fotografie, e-mail, pagine web e documenti direttamente da iPad, iPhone e iPod touch, senza necessità di installare driver.

  • Calcolatore della distanza focale

    Calcolatore della distanza focale

    Calcola la distanza focale ideale per la maggior parte dei videoproiettori Epson, per schermi di qualsiasi dimensione, utilizzando questo strumento di calcolo online. È sufficiente indicare le misure, ad esempio larghezza e altezza della superficie sulla quale si desidera proiettare le immagini, o la dimensione dello schermo, per scoprire la distanza focale ideale per una vasta gamma di videoproiettori per la casa e per l'ufficio. In alternativa, puoi indicare la distanza desiderata per individuare le dimensioni minime e massime dello schermo per diversi tipi di videoproiettori e lenti.

  • Epson Remote Printer Driver

    Epson Remote Printer Driver

    Questo driver di stampa remota consente di stampare su una stampante Epson abilitata alla ricezione di messaggi di posta elettronica in ogni parte del mondo e direttamente dal computer.

  • Epson Scan-to-Cloud

    Epson Scan-to-Cloud

    Grazie ai servizi Cloud, puoi acquisire, archiviare e condividere con parenti e amici tutti i documenti più importanti e le foto più belle. Anche loro potranno accedere ai tuoi file indipendentemente da dove si trovano e con qualsiasi dispositivo. Puoi anche inviare una scansione direttamente a un indirizzo e‑mail o a una stampante che supporta Epson Connect.

  • Email Print

    Email Print

    Utilizza l’e-mail per stampare su qualsiasi stampante Epson supportata, in qualsiasi parte del mondo, attraverso il tuo dispositivo o computer portatile. Devi solo disporre dell'indirizzo e-mail assegnato alla stampante abilitata a Epson Email Print. Stampa documenti A4 e A3 fino a 20 MB e salva i lavori di stampa per un periodo fino a 72 ore.

  • Epson DocumentScan

    Epson DocumentScan

    Acquisisci documenti direttamente sul tuo dispositivo mobile senza utilizzare il PC. Epson DocumentScan rileva automaticamente lo scanner sulla stessa rete Wi-Fi cui è collegato il tuo smartphone o tablet. È inoltre possibile stabilire una connessione diretta senza una rete Wi-Fi. I dati acquisiti possono essere visualizzati in anteprima e inoltrati via e-mail oppure inviati direttamente ad altre applicazioni o a servizi di archiviazione su Cloud quali Box DropBox™ Evernote®, Google Drive™ e Microsoft® OneDrive®.

  • Simulatore calcolo costo inchiostri

    Simulatore calcolo costo inchiostri

    La funzione di stima dei costi consente di calcolare i costi di stampa.

  • Epson iLabel

    Epson iLabel

    Epson iLabel rende semplice la creazione, il salvataggio e la stampa di etichette da un dispositivo smart. Utilizza al meglio le funzionalità del tuo dispositivo, ad esempio la trascrizione vocale, per dare una nuova dimensione alla tua esperienza di etichettatura.

  • Epson iProjection

    Epson iProjection

    Visualizza il contenuto della proiezione da smartphone e tablet con l'app Epson iProjection. È semplice da usare, grazie a opzioni di menu intuitive che ti consentono di proiettare anche su schermi di grandi dimensioni da un dispositivo iOS e Android.

  • Creative Print

    Creative Print

    Libera la creatività e modifica le tue fotografie preferite scattate con lo smartphone o il tablet. Scaricando e installando questa app, accessibile anche tramite Epson iPrint, potrai stampare con facilità le tue fotografie preferite da Facebook, creare biglietti d'auguri e molto altro ancora.

  • Epson Printer Finder

    Epson Printer Finder

    Epson Printer Finder cerca le stampanti Epson all’interno della stessa rete e consente di aprire facilmente le pagine di configurazione in un browser web, per apportare modifiche, ad esempio, a servizi come Google Cloud Print o l‘aggiornamento firmware.

  • Epson iPrint

    Epson iPrint

    Epson iPrint è ideale per stampare documenti in tempo reale dal tuo smartphone o tablet oppure quando non hai tempo di accendere il computer prima di una riunione. Scarica e installa questa applicazione gratuita e potrai stampare o acquisire pagine web, documenti di Microsoft Office™, fotografie e PDF utilizzando la rete dell'ufficio.