La regolazione automatica della luminosità dei videoproiettori Epson rileva le condizioni ambientali di illuminazione nella sala e modifica di conseguenza il livello di luminosità, così potrai visualizzare i contenuti in modo chiaro, senza riflessi.


Invia i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto da un commerciale Epson:
Per maggiori informazioni su come Epson gestisce i tuoi dati personali, leggi l' Informativa sulla Privacy.
Con Epson, puoi vedere un maggior numero di contenuti con più dettagli.
GUARDA IL VIDEO GUARDA IL VIDEO INTERATTIVO SCARICA LA BROCHUREQuando sei alla ricerca della tecnologia di visualizzazione giusta per il tuo istituto scolastico, sono molte le caratteristiche che devi prendere in considerazione. Una delle prime domande che potresti porti è: ho bisogno di un videoproiettore multifunzione, di una lavagna interattiva o di uno schermo piatto?
Ottenere una proiezione ottimale con la giusta visibilità è importante sia per gli insegnanti sia per gli studenti, in quanto consente loro di trarre il massimo vantaggio da ogni lezione, grazie a contenuti proiettati su schermo caratterizzati da colori brillanti. Uno dei vantaggi dei videoproiettori Epson è offrire dimensioni dello schermo scalabili per adattarsi ai diversi requisiti delle aule di tutte le dimensioni.
Tutto inizia con l'individuazione delle dimensioni dello schermo più adatte per la tua aula. Questa semplice scelta è in realtà molto importante: i contenuti che illustri devono essere visualizzati in modo chiaro per garantire lezioni davvero efficaci e conformi alle norme di salute e sicurezza. Con una soluzione scalabile che si adatta ad aule di qualunque dimensione, i videoproiettori Epson rendono questa decisione più semplice che mai.
Videoproiettori Epson |
Schermo piatto | ||
---|---|---|---|
Dimensioni | Formato dell'immagine (diagonale) |
Scalabili fino a 500"1 | Schermo piatto interattivo standard da 65" a 69"2 |
Regolazione delle dimensioni | Scalabili | Fisse |
Lavorare alla scrivania con uno schermo troppo piccolo non è comodo: è nocivo per la vista e può compromettere la qualità del contenuto visualizzato.
Per realizzare presentazioni efficaci, devi disporre di dimensioni dello schermo adeguate per lo spazio della tua sala riunioni: questa è la ragione per cui i videoproiettori Epson offrono dimensioni dello schermo che soddisfano le norme di sicurezza e salute per un'esperienza di visualizzazione pari a quella di un monitor desktop (direttiva europea 90/270/CEE sulle attrezzature munite di videoterminali).
La funzionalità e la scalabilità delle dimensioni dello schermo dei videoproiettori Epson garantiscono, in tutta semplicità, che il contenuto visualizzato non sia troppo piccolo, che sia di qualità elevata e che sia facilmente visibile da tutti considerata la distanza dallo schermo. In questo modo, tutti i presenti avranno la stessa possibilità di condividere i contenuti e partecipare attivamente.
Grazie al nostro strumento interattivo per la distanza di proiezione, puoi calcolare la dimensione ideale per lo schermo del tuo videoproiettore in funzione delle dimensioni della sala, del layout e del numero di posti disponibili.
LAYOUT DELLA SALA
DIMENSIONI DELLA SALA (METRI) Larghezza: Lunghezza: Dimensioni della sala non supportate
NUMERO DI POSTI
Offrire dimensioni dello schermo ottimali significa riprodurre l'esperienza desktop standard per tutti gli studenti nell'aula, inclusi quelli seduti nelle ultime file.
In base al test di Snellen sull'acutezza visiva, affinché un'immagine venga visualizzata nelle stesse dimensioni quando è in realtà situata due volte più distante, deve avere il doppio dell'altezza e il quadruplo dell'area.
SCARICA IL LEAFLETOltre a offrire prestazioni dello schermo ottimali, i videoproiettori Epson sono progettati per integrarsi con i sistemi esistenti. Grazie alle soluzioni per le sale riunioni di Epson, puoi creare una sala riunioni flessibile, dinamica e orientata al futuro, nonché unificare le comunicazioni per garantire un flusso di lavoro senza interruzioni su tutti i dispositivi e in qualsiasi momento.
Salva, condividi e stampa
Proietta i contenuti in modalità
wireless da dispositivi mobile
Aggiungi note con una precisione
senza precedenti
Collabora tramite videoconferenze
di qualità elevata
La regolazione automatica della luminosità dei videoproiettori Epson rileva le condizioni ambientali di illuminazione nella sala e modifica di conseguenza il livello di luminosità, così potrai visualizzare i contenuti in modo chiaro, senza riflessi.
Alcuni schermi piatti hanno angoli di visualizzazione limitati, pertanto quando ci si trova su un lato della sala non è semplice vedere i contenuti. Questo problema, tuttavia, non si verifica con i videoproiettori Epson, che non hanno punti ciechi e consentono a tutti i presenti di visualizzare agevolmente i contenuti.
Quando si osservano gli schermi piatti RGB molto da vicino e per troppo tempo, ad esempio durante presentazioni interattive o riunioni prolungate, è possibile che vengano visualizzati i pixel, affaticando così la vista. Essendo composte da un numero inferiore di pixel rispetto agli schermi piatti e disponendo della regolazione automatica della luminosità, le videoproiezioni possono essere osservate più a lungo con il massimo comfort.
Per maggiori informazioni sui videoproiettori Epson, inserisci i tuoi dati di seguito e sarai ricontattato al più presto.
L'articolo è stato aggiunto correttamente al carrello