STAMPANTI AD AGHI

Incrementa il tuo business con Epson

Epson è il principale produttore al mondo di stampanti per banche e uffici postali, con una gamma di prodotti in grado di offrire il massimo in termini di velocità, convenienza, affidabilità e durata delle stampe con tutti i tipi di carta. Le stampanti Epson sono ideali per l'elaborazione degli assegni, le attività di back office e la stampa multicopia, dove la tecnologia a impatto è la soluzione migliore.

Le nuove tecnologie, come ad esempio la stampa inkjet offerta con le soluzioni della serie GP per elevati volumi di stampa, offrono valore aggiunto a costi estremamente ridotti.

VANTAGGI DELLE STAMPANTI AD AGHI

  • TCO per pagina ridotto al minimo (0,20 €/100 pagine)
  • Funzione multicopia (fino a 1 originale + 9 copie)
  • Stampe di lunga durata (fino a 100 anni)
  • Funzionamento in condizioni difficili (ambienti caldi, freddi, secchi, umidi o polverosi)
  • Manutenzione ridotta
  • Gestione dei moduli continui
  • Stampa su un'ampia gamma di supporti di vario spessore
  • Scelta del percorso della carta più adatto in base al tipo di documento da stampare
  • Gestione simultanea di fogli singoli e moduli continui

STAMPANTI A 9 AGHI

Ideali per applicazioni commerciali, industriali e logistiche, le stampanti a 9 aghi Epson offrono un'eccellente qualità di stampa a un prezzo competitivo. Le stampanti di questa gamma, disponibili con carrello stretto o largo, sono adatte anche per un utilizzo intensivo grazie all'allineamento di alta precisione e alle funzionalità avanzate di gestione della carta.

STAMPANTI A 24 AGHI

Le stampanti a 24 aghi presentano le stesse caratteristiche dei modelli a 9 aghi, con in più il vantaggio dei font scalabili e della stampa in formato Letter. Sono ideali per le applicazioni front desk nei settori Retail e dei servizi, oltre che per la stampa di ordini e fatture. La gamma include stampanti piane utilizzabili con vari materiali di diverso spessore, inclusa la carta per scontrini ed etichette.

STAMPANTI PASSBOOK

La serie Epson PLQ-22 offre a banche, uffici postali ed enti della Pubblica Amministrazione una stampante molto silenziosa dal TCO ridotto. Con una velocità di stampa fino a 576 cps, la serie PLQ-22 consente di stampare su un'ampia gamma di supporti, compresi libretti bancari, passaporti, biglietti e visti. Clienti e impiegati apprezzeranno il funzionamento silenzioso di queste stampanti passbook con livelli di rumorosità estremamente bassi (51 dBA).