SALTA

 

8 PERSONE SU 10 PREFERISCONO EPSON.

8 PERSONE SU 10 PREFERISCONO EPSON. Epson Projector

Il 99% afferma che i videoproiettori Epson hanno colori più vivaci1

Epson è leader globale nel campo della videoproiezione. Il motivo di questo successo è semplice: i nostri videoproiettori danno nuova vita ai contenuti grazie a immagini luminose, vivaci e definite anche in ambienti non oscurati.

I videoproiettori Epson hanno una resa luminosa dei colori (CLO) pari a quella del bianco, offrendo immagini luminose e brillanti. I colori sono fino a tre volte più luminosi di quelli dei videoproiettori DLP a 1 chip della concorrenza4.

Proietta immagini con colori luminosi e vivaci a un costo contenuto. La resa luminosa dei colori pari a quella del bianco dei videoproiettori Epson permetterà una visione straordinaria dei tuoi contenuti, senza che sia necessario investire cifre importanti per un videoproiettore con luminosità elevata. Infatti, per farti risparmiare ancora di più, i nostri videoproiettori ti offrono fino a 15 anni di intrattenimento grazie a una durata di lampade e filtro che può raggiungere 10.000 ore in modalità Economy2.

Perché il CLO è così importante?

Quando la luminosità dei colori è inferiore, i colori appaiono spenti e sbiaditi, rendendo le immagini e le presentazioni meno incisive. Inoltre, i dettagli risultano più difficili da notare e non catturano l’attenzione. Se ci si trova in una stanza oscurata questo potrebbe non essere un problema, ma lo diventa in classe durante una lezione o in ufficio nel corso di una presentazione importante, specialmente se non sono presenti sistemi di oscuramento adeguati. Fortunatamente i videoproiettori Epson 3LCD mostrano immagini brillanti anche in condizioni di luce ambiente.

Il confronto

In una prova comparativa, il 99% delle persone sceglie Epson in quanto i colori sono più vivaci se confrontati con quelli dei modelli della concorrenza1. 8 persone su 10 affermano che Epson ha la migliore qualità delle immagini e che sceglierebbero di guardare il loro film preferito con un videoproiettore Epson3.

Gli intervistati hanno dichiarato, ad esempio, "Il mio film preferito è “Le ali della libertà” e sarebbe fantastico guardarlo con questo videoproiettore. La luminosità è un fattore molto importante per me e le immagini si vedono anche meglio rispetto alla TV" e "Questo videoproiettore sembra davvero il migliore, la qualità è ottima".

La luminosità è un fattore molto importante per me e le immagini si vedono anche meglio rispetto alla TV...
A
Epson
B
BenQ
C
Viewsonic
D
Acer
E
Optoma
L'83 % SCEGLIE Epson3

Perché dare importanza al CLO?

Lasciati coinvolgere da immagini più luminose con colori vivaci
Lasciati coinvolgere da immagini più luminose con colori vivaci

La maggiore luminosità è dimostrata: in un test di confronto, 8 persone su 10 hanno affermato che i videoproiettori Epson generano le immagini più brillanti con i colori più vivaci.

Immagini sullo schermo nitide e ben definite
Immagini sullo schermo nitide e ben definite

Se un'immagine è spenta, spesso non si riesce a visualizzarla chiaramente o a leggere bene un testo sullo schermo. Con una maggiore luminosità, l'immagine è ben definita e precisa nei dettagli.

Riduzione dei costi
Riduzione dei costi

Grazie a rese luminose del bianco e dei colori ugualmente elevate, l'immagine è più brillante e con colori più vivaci. Pertanto, non è necessario acquistare un videoproiettore con più lumen.

Nessuna interruzione
Nessuna interruzione

La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini nitide senza il cosiddetto "effetto arcobaleno" a volte riscontrato con i videoproiettori DLP a 1 chip.

Home entertainment

Home entertainment

Crea uno spettacolare ambiente da Home Cinema per amici e familiari. Film, videogiochi ed eventi sportivi, oltre alle foto di occasioni speciali, avranno immagini luminose e colori brillanti, anche in ambienti non oscurati.

Business

Business

Proietta presentazioni sensazionali che lasciano il segno. Grazie a bianchi brillanti e colori vivaci, un videoproiettore Epson può aiutarti a mettere in risalto il tuo lavoro.

Formazione

Formazione

Immagini luminose danno vita a lezioni più coinvolgenti. Ispira gli studenti a raggiungere i risultati migliori creando un ambiente di apprendimento coinvolgente e ricco di colore.

True Colour

La sola luminosità non è in grado di dare vita ai colori che vedi ogni giorno. Seguendo questa filosofia, solo la tecnologia Epson 3LCD coniuga luminosità e colori realistici per creare immagini vivaci e naturali. Otteniamo questo risultato assicurandoci che la luce colorata mostrata dai nostri videoproiettori sia tanto luminosa quanto la luce bianca.

Mentre gli altri produttori ritengono di poter migliorare la qualità dell'immagine semplicemente aumentando la luminosità del bianco (White Light Output), Epson si assicura che per i suoi videoproiettori la resa luminosa del bianco sia tanto elevata quanto quella dei colori. Una luminosità elevata, da sola, non significa immagini luminose e realistiche e un CLO ridotto può significare immagini spente e sbiadite. Tuttavia, quando la luminosità dei colori è uguale alla luminosità della luce bianca misurata in lumen, si ottengono colori vivaci e realistici che danno nuova vita ai contenuti.

Trova il tuo prodotto