Epson at Photokina
Epson a Photokina 2008
Informazioni sulla nostra presenza all'evento
Maggiori informazioni
 
 
 
 
 
 

Qualità e convenienza
Risparmia con le cartucce separate.
Maggiori informazioni
 
 
 
 
 
 

CASE HISTORY

Procuratevi un vantaggio creativo e commerciale

Sia che produciate stampe per esposizioni fine art o che vendiate le stampe come prodotti da collezione, Epson (ideatrice della certificazione Digigraphie) vi offrirà la sorprendente qualità e la durata di cui avete bisogno.

La scelta di una stampante adatta alla vostra azienda

Qualunque sia la stampante di cui avete bisogno, una A2+ desktop compatta o una stampante da 64” a produttività elevata, utilizzerete sempre la stessa tecnologia inkjet all'avanguardia. Potete persino scegliere di stipulare un contratto di leasing e avere un laboratorio all'interno del vostro studio per poter assumere il controllo completo, dallo scatto alla stampa.

Inchiostri Epson imbattibili

• Gli inchiostri Epson UltraChrome™ K3 Vivid Magenta ed Epson UltraChrome HDR™ offrono la massima gamma cromatica possibile (con l'aggiunta dell'arancione e del verde, se scegliete gli inchiostri Epson UltraChrome™ HDR), una riduzione dei bruschi cambiamenti di tonalità e una finitura lucida più uniforme e omogenea.

• Sorprendenti stampe in bianco e nero grazie alla tecnologia di tre tipi di nero. I risultati sono grigi neutri, gradazioni più uniformi, un migliore dettaglio delle zone in ombra e un nero più denso.

• Resistenza alla luce (fino a 75 anni per il colore e oltre 200 per il  bianco e nero) e ottima resistenza all'acqua e ai gas atmosferici.

• Gli inchiostri Epson UltraChrome GS™ (a 8 colori, con solvente Epson) usati per la riproduzione di fine art o arti decorative, con particolari esigenze e per applicazioni più ricercate.

Velocità, affidabilità e qualità, grazie all'esclusiva testina di stampa Epson Micro Piezo

Le testine di stampa MicroPiezo consentono alle stampanti Epson di erogare gocce d'inchiostro Ultra Micro Dot™ di soli 3,5 picolitri (più sottili di un capello umano). Queste gocce minuscole assicurano ottimi risultati sulla carta Epson, sia con immagini che con testo: le stampe risultano essere praticamente prive di grana, anche stampando a velocità estremamente elevata e con una risoluzione massima di 2880x1440 dpi.

Una gamma di supporti professionali

Potete scegliere tra un'ampia gamma di supporti fine art professionali, compresi i supporti in rotolo e i singoli fogli di qualità elevata, che presentano diverse trame superficiali. Sulla maggior parte delle stampanti Epson Stylus Pro è supportato anche il cartoncino con spessore fino a 1,5 mm.

Facilità di utilizzo e di manutenzione

La semplicità dei comandi facilita configurazione e funzionamento anche per il personale non specializzato o non tecnico. Grazie all'utilizzo della tecnologia più avanzata, le stampanti inkjet Epson sono affidabili, di facile manutenzione e produttive.

Convenienti

Le taniche d'inchiostro ad alto rendimento permettono di risparmiare tempo, denaro e consentono la stampa anche durante la notte.