SWITCH ON
YOUR WEBSITE

Un progetto di visibilità online
per i nostri rivenditori


Epson è impegnata nel miglioramento della propria visibilità online sui siti dei propri partner commerciali per facilitare la ricerca di informazioni da parte dei potenziali clienti.

In quest'ottica, il progetto "Switch on your website" prevede la realizzazione di pagine interamente dedicate alle soluzioni Epson per i siti dei nostri migliori rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Queste pagine sono aggiornate in modo costante e automatico, ottimizzate per il mobile e geolocalizzate per mettere in contatto più facilmente i clienti con i rivenditori di zona.

Questo progetto ha però un altro obiettivo, quello cioè di ridurre l'impatto ambientale di Epson aderendo all'iniziativa CO2web®​ di Rete Clima® ​.


 

"Switch on your website" compensa con CO2web®​


Il web inquina l’ambiente consumando notevoli quantità di energia elettrica: in questo modo contribuisce indirettamente alle emissioni di CO2 e dei gas ad effetto serra, responsabili del cambiamento climatico. Per rendere più sostenibile l'uso del web, il progetto "Switch on your website" compensa con CO2web® e neutralizza le emissioni di CO2 con la messa a dimora di alberi in Italia.



Di seguito l'elenco dei siti dei rivenditori coinvolti:
 

Adorni Serie P   ​Adorni Serie S   Advance   Aticom   ​​Bit Service   Braindata   ​​Caprioli solutions   Computer's Time   CoverUp  ​​Digital Ferrania Grafica   DNG Technology   ​Epto   ​​Graphix   ​GSI Periferiche Serie P   ​GSI Periferiche Serie S   ​Hard & Soft House ​  ​IT Dream   ​La Meccanografica   Mondo PC ​  ​Mondovision    Newsoft   Project Milano   Quaiz   System Copy  ​Webtronica   Zeta Ufficio


Venerdì 13 ottobre avrà luogo un evento di forestazione presso Parco Nord Milano.