Epson a Smart Building Expo

Fiera Milano Rho
15-17 novembre 2017

Alla scoperta dei nuovi trend della comunicazione digitale

Huddle room, Unified Communication, Digital Signage sono termini ormai entrati a pieno titolo nel linguaggio delle più moderne forme di comunicazione e connettività. Epson dedica la propria presenza al prossimo Smart Building Expo a queste soluzioni e al modo in cui i videoproiettori possono integrarsi al loro interno.

Progetto fondato sull’innovazione e l’integrazione, Smart Building Expo è la novità fieristica del 2017 sul tema della building automation. Unica manifestazione del genere in Italia, propone l’evoluzione dell’impiantistica e dei servizi digitali: dalla connettività internet all’integrazione con i nuovi impianti elettrici, dall’entertainment fino ai sistemi di controllo che consentono l’efficientamento energetico.

#epsonsmartbuilding

Fiera Milano Rho
Stand Epson: Pad. 3 - Posteggio F17-G20

Smart Building Italia

Fiera Milano Rho

Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI, Italia

Get Directions

Data

15-17 novembre 2017

Opening hours

Orari visitatori: 9.30-18.00

Le aree espositive

Huddle room: la riunione diventa informale

Un nuovo spazio adatto a incontri veloci, informali, spesso non pianificati, che rispondono alle moderne esigenze di flessibilità, mobilità e lavoro in team. Il videoproiettore Epson EB-1470Ui contribuisce a rendere questi momenti ancora più interattivi e collaborativi.

Conference room: la riunione diventa collaborativa

Un nuovo modo di concepire la riunione, in cui ogni partecipante diventa parte attiva grazie alla possibilità di integrare il videoproiettore EB-2265U in un sistema completo di video-conferenza, per collegarsi anche da remoto, e a funzionalità quali il Gesture Presenter, Screen Mirroring e Split Screen.

EB-2265U

La videoproiezione che diventa spettacolo

Un’area dello stand sarà mappata utilizzando videoproiettori Installation della serie EB-L1000 per dimostrare come questo tipo di installazione trovi ampio spazio in occasione di allestimenti fieristici, eventi, demo o veri e propri spettacoli, proiettando su oggetti statici o su superfici particolari.

EB-L1000