Contratti di Assistenza Tecnica

I contratti di assistenza tecnica opzionali Epson CoverPlus+ on-site e on-center consentono di prolungare le condizioni di assistenza tecnica delle garanzie commerciali standard, consentendo di utilizzare il prodotto in piena tranquillità e sicurezza.

Per conoscere i prezzi di attivazione dei contratti di assistenza tecnica Epson CoverPlus+ è possibile consultare il listino Epson aggiornato, o selezionare il prodotto di tuo interesse da questo menu:

Come si accede al servizio:

I contratti di assistenza tecnica opzionali Epson CoverPlus+ possono essere sottoscritti all'atto dell'acquisto del prodotto Epson o entro 1 anno dalla data di acquisto dello stesso (tranne dove diversamente specificato), presso i rivenditori Epson o i Centri di Assistenza Autorizzati Epson.


Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni on-site - Sostituzione

Particolarmente indicato per quanti svolgono un'attività professionale fortemente dipendente dai prodotti Epson, questo contratto, della durata di trentasei (36) mesi e applicabile a stampanti, scanner e videoproiettori, prevede, in caso di guasto o di malfunzionamento, la sostituzione On-Site del prodotto con uno uguale o differente, ma con analoghe prestazioni entro tre (3) giorni lavorativi dalla segnalazione del guasto stesso presso il luogo di utilizzo.
Per richiedere l'intervento è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l'operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a organizzare la sostituzione del prodotto.

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Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni on-site - Riparazione

Indicato per quanti svolgono quotidianamente attività commerciali e richiedono costante affidabilità e ripristino immediato delle funzionalità del loro prodotto Epson, questa tipologia di contratto, della durata di trentasei (36) mesi, prevede la riparazione del prodotto On-Site direttamente presso il luogo di utilizzo entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto. In caso di guasto o malfunzionamento è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni On-Site Riparazione – Lun-Sab

Indicato per quanti svolgono quotidianamente attività commerciali e richiedono costante affidabilità e ripristino immediato delle funzionalità del loro prodotto Epson, questa tipologia di contratto, della durata di trentasei (36) mesi, prevede la riparazione On-Site del prodotto direttamente presso il luogo di utilizzo, entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto, dal Lunedì al Sabato.
In caso di guasto o malfunzionamento è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni on-site - Riparazione entro 4 ore lavorative

Indicato per quanti svolgono attività fortemente dipendenti da stampanti ink jet di grande formato Epson, in caso di guasto o malfunzionamento è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione On-Site del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON. Questo servizio è attivo nelle seguenti regioni:

Lombardia: Milano, Bergamo,Varese,Como, Brescia,Verbania, Pavia, Lecco (città e province)
Piemonte: Vercelli, Biella, Torino, Alessandria, Novara (città e province)
Veneto: Verona e provincia; Padova e zone limitrofe (nel raggio di 50 km)
Toscana: Firenze, Pisa, Siena, Pistoia, Prato, Livorno, Lucca, Arezzo (città e province, escluse isole)
Lazio: Roma (città e provincia)
Marche: Ancona e zone limitrofe (nel raggio di 50 km)
Campania: Napoli (città e provincia)

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Contratto di assistenza tecnica addizionale un (1) anno on-site

Questa tipologia di contratto, della durata di dodici (12) mesi ed applicabile a tutti i prodotti con garanzia standard On-Site, prevede l’assistenza tecnica di un (1) anno addizionale On-Site, ovvero presso il luogo di utilizzo del prodotto. Il servizio, che può essere attivato entro trentasei (36) mesi dalla data di acquisto del prodotto, prevede la riparazione del prodotto direttamente presso il luogo di utilizzo entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto. In caso di guasto o malfunzionamento, è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: loperatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica un (1) anno addizionale On-Site – Lun-Sab

Questa tipologia di contratto, della durata di dodici (12) mesi ed applicabile a tutti i prodotti con garanzia standard On-Site, prevede l’assistenza tecnica di un (1) anno addizionale On-Site, ovvero presso il luogo di utilizzo del prodotto. Il servizio, che può essere attivato entro trentasei (36) mesi dalla data di acquisto del prodotto, prevede la riparazione On-Site del prodotto direttamente presso il luogo di utilizzo entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto dal Lunedì al Sabato. In caso di guasto o malfunzionamento, è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni on-center

Particolarmente indicato per quanti utilizzano i prodotti Epson in ambito domestico, questo contratto, della durata di trentasei (36) mesi ed applicabile a stampanti, scanner e videoproiettori, prevede in caso di guasto o di malfunzionamento la riparazione gratuita del prodotto presso uno dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON. Il contratto copre anche le spese di trasporto del prodotto Epson dal luogo di utilizzo al centro di assistenza più vicino e viceversa. Per richiedere l’intervento previsto dal contratto è sufficiente contattare uno dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica addizionale un (1) anno on-center

Questa tipologia di contratto, della durata di dodici (12) mesi ed applicabile a tutti i prodotti con garanzia standard On-Center, prevede la riparazione gratuita del prodotto presso uno dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON. E' attivabile entro trentasei (36) mesi dalla data di acquisto del prodotto. Il contratto copre anche le spese di trasporto del prodotto Epson dal luogo di utilizzo al centro di assistenza più vicino e viceversa. Per richiedere lintervento previsto dal contratto è sufficiente contattare uno dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Servizio di installazione Hardware

Particolarmente indicato per quanti utilizzano i prodotti Epson in ambito professionale e necessitano di un supporto in fase di installazione hardware On-Site, intesa come messa in funzione del prodotto. Questo servizio, disponibile per tutte le stampanti inkjet di largo formato e stampanti laser a colori, viene eseguito dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratti di assistenza tecnica per stampanti fiscali
A questa particolare categoria di prodotti, appartenenti alla gamma POS e Sistemi di Epson, sono dedicati contratti di assistenza tecnica specifici.

Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni on-site - due (2) verificazioni periodiche incluse

Questa tipologia di contratto, della durata di trentasei (36) mesi, prevede l'assistenza tecnica di tre (3) anni On-Site, ovvero presso il luogo di utilizzo del prodotto, in aggiunta alla garanzia standard, con intervento entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto, e comprende due (2) verificazioni periodiche annuali di cui agli artt. 4 e 5 del provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 28 luglio 2003.  In caso di guasto o malfunzionamento, è sufficiente contattare il Numero Verde Epson CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati Epson.

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Contratto di assistenza tecnica tre (3) anni On-Site Riparazione – Lun-Sab, due (2) verificazioni periodiche incluse

Questa tipologia di contratto, della durata di trentasei (36) mesi, prevede la riparazione del prodotto On-Site direttamente presso il luogo di utilizzo entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto dal Lunedì al Sabato e comprende due (2) verificazioni periodiche annuali, di cui agli artt. 4 e 5 del provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 28 luglio 2003. In caso di guasto o malfunzionamento è sufficiente contattare il Numero Verde EPSON CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Contratto di assistenza tecnica addizionale un (1) anno on-site - verificazione periodica inclusa

Questa tipologia di contratto, della durata di dodici (12) mesi, prevede l'assistenza tecnica di un (1) anno addizionale On-Site, ovvero presso il luogo di utilizzo del prodotto, in aggiunta alla garanzia standard, con intervento entro entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto, e comprende la verificazione periodica annuale. Può essere attivato entro sessanta (60) mesi dalla data di acquisto del prodotto. In caso di guasto o malfunzionamento, è sufficiente contattare il Numero Verde Epson CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati Epson.

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Contratto di assistenza tecnica un (1) anno addizionale On-Site Lun-Sab, ver.periodica inclusa

Questa tipologia di contratto, della durata di dodici (12) mesi, prevede l'assistenza tecnica di un (1) anno addizionale On-Site, ovvero presso il luogo di utilizzo del prodotto, in aggiunta alla garanzia standard, con intervento entro entro il giorno lavorativo successivo dalla segnalazione del guasto, e comprende la verificazione periodica annuale. Può essere attivato entro sessanta (60) mesi dalla data di acquisto del prodotto dal Lunedì al Sabato. In caso di guasto o malfunzionamento, è sufficiente contattare il Numero Verde Epson CoverPlus+ dedicato riportato sul contratto: l’operatore fornirà alcuni semplici suggerimenti per la risoluzione del problema e, se necessario, provvederà a programmare la riparazione del prodotto attraverso la rete dei Centri di Assistenza Autorizzati Epson.

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Verificazione periodica

Il servizio prevede la verificazione periodica obbligatoria con scadenza annuale secondo la normativa vigente per i prodotti fiscalizzati. Il contratto deve essere acquistato ogni volta che si rende necessaria una nuova visita.

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Servizio di cambio dati scontrino fiscale

Particolarmente indicato per quanti utilizzano i prodotti Epson in ambito fiscale, questo servizio, disponibile per tutti i misuratori fiscali EPSON, attribuisce la possibilità di modificare i dati riportati sullo scontrino fiscale (ai sensi del DM del 30/03/1992 art.8) presso il luogo di utilizzo del Misuratore Fiscale purchè rimanga invariato il numero di Partita IVA. Il servizio viene eseguito dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Servizio di defiscalizzazione – disinstallazione

Il servizio, riservato ai misuratori fiscali EPSON, prevede la defiscalizzazione (ai sensi del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 28 luglio 2003, punto 4.7) o la disinstallazione (ai sensi dell’art. 4 del D.M. 4 aprile 1990) del Misuratore Fiscale. Il servizio viene eseguito dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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Servizio di defiscalizzazione – disinstallazione + rimessa in servizio

Il servizio, riservato ai misuratori fiscali EPSON, prevede la defiscalizzazione (ai sensi del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 28 luglio 2003, punto 4.7) o la disinstallazione (ai sensi dell’art. 4 del D.M. 4 aprile 1990) del Misuratore Fiscale con la conseguente nuova Messa in Servizio del Misuratore Fiscale ai sensi dell’art.10 del D.M. 23 marzo 1983. Il servizio viene eseguito dalla rete dei Centri di Assistenza Autorizzati EPSON.

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