Garanzia Standard

Condizioni di Garanzia Standard

Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, Epson copre tutti i suoi prodotti con garanzia commerciale annuale on-center o on-site a seconda della classe di appartenenza del modello. La garanzia commerciale standard Epson è valida per il periodo di un anno dalla data di acquisto e riguarda il prodotto con tutte le sue parti e componenti (opzioni comprese).

Garanzia standard on-center
Un anno di garanzia presso i Centri di Assistenza Autorizzati Epson.

Cos'è:

La garanzia commerciale standard on-center di durata annuale assicura al cliente la riparazione gratuita del prodotto Epson presso uno dei Centri Assistenza Autorizzati Epson.
Fanno eccezione i Videoproiettori che hanno garanzia biennale o triennale a seconda dei paesi.

Come si accede al servizio:

In caso di malfunzionamento è sufficiente recarsi presso uno dei Centri Assistenza Autorizzati Epson. Nel caso in cui il centro di assistenza sia distante, Epson copre le spese di trasporto dal luogo di utilizzo del prodotto al centro e viceversa, ma solo per i prodotti completi dell'imballo originale.

Garanzia standard on-site
Un anno di garanzia presso il luogo di utilizzo del prodotto.

Cos'è:

La garanzia commerciale standard on-site, di durata annuale, consiste nellattività di controllo e di ripristino delle funzionalità del prodotto Epson presso il luogo di utilizzo dello stesso.

Come si accede al servizio:

Per richiedere il servizio di assistenza è sufficiente contattare il numero dedicato di assistenza on-site riportato sulla garanzia; effettuata la diagnosi preliminare di malfunzionamento, l'operatore provvede, se necessario, ad inviare un tecnico presso il luogo di utilizzo del prodotto.

Importante: la garanzia standard on-site viene attivata soltanto se è stata spedita la cartolina di garanzia correttamente compilata in tutte le sue parti entro 8 giorni dalla data di acquisto.

Esclusioni o limitazioni della garanzia standard on-site sono specificatamente elencate nella cartolina di garanzia allegata al prodotto.

Inoltre Epson offre la possibilità di prolungare le condizioni della garanzia standard attivando i Contratti di assistenza tecnica opzionali Epson CoverPlus+  studiati per ogni esigenza di utilizzo.