Sei un rivenditore?

Scopri il portale a te dedicato.

Epson Partner Portal: a supporto del tuo business.

Epson Partner Portal è l’innovativo portale riservato ai rivenditori e a tutti gli operatori del settore IT che trattano i prodotti Epson. È progettato per supportare la crescita del tuo business e per tenerti aggiornato, per esempio, sul raggiungimento dei tuoi target di vendita e sulle novità che riguardano Epson.

SEZIONE “PRODOTTI”

I materiali marketing a tua disposizione per proporre al meglio i prodotti Epson: documentazione, foto, video, presentazioni.

SEZIONE “PER IL TUO BUSINESS”

Dedicata agli strumenti e alle informazioni che possono aiutare la crescita del tuo business.
Tra queste:
-    Promozioni: tutte le promozioni attive a te riservate
-    Fiere ed eventi: le informazioni sulle fiere e sugli eventi in corso o imminenti
-    Novità: contenuti e aggiornamenti utili al tuo business, quali le promozioni per i tuoi clienti, la documentazione promozionale, prenotazioni demo presso le nostre show-room, le novità di listino

SEZIONE “IL TUO ACCOUNT”

– Solo per rivenditori con accordo
Informazioni legate ai tuoi obiettivi di vendita, ai tuoi acquisti e agli incentivi già emessi da Epson in base al raggiungimento dei target.

Epson Partner Portal sostituisce quasi completamente il sito www.epsonbusiness.epson.it, che rimane attivo per la gestione dei contratti di assistenza tecnica tramite il sistema Value Card. Conserva le tue credenziali per continuare ad accedere.

SE HAI UN ACCORDO COMMERCIALE CON EPSON

Clicca qui per effettuare il primo accesso al nuovo portale e segui le istruzioni per modificare la password.

SE SEI UN NUOVO UTENTE

Clicca qui per registrarti al nuovo portale.

PER GLI ACCESSI SUCCESSIVI

Clicca qui per effettuare il login.