Scanner documentali

Qualunque siano le esigenze della tua azienda, Epson offre scanner sheet-feeder che ti aiutano ad automatizzare i processi e digitalizzare i documenti.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA Play
0

Aumenta la produttività con la nostra gamma di scanner sheet-feeder

Gli scanner sheet-feeder di Epson sono veloci, affidabili e versatili, e consentono di aumentare la produttività in ufficio. In tutta Europa, le aziende si stanno rendendo conto dell'importanza di migliorare i propri processi di gestione documentale. Aumenta l'efficienza acquisendo, digitalizzando e condividendo i file in modo rapido e semplice.

Scegli il tuo scanner

Prestazioni elevate

La scelta intelligente per la gestione dei documenti aziendali, per avere versatilità, prestazioni elevate e capacità di scansione fino a 35 ppm / 70 ipm.

Questi scanner sono progettati per le aziende che gestiscono grandi volumi di documenti, ad esempio nel settore legale e contabile, garantendo elevata velocità di elaborazione. La modalità di alimentazione automatica consente di effettuare la scansione di documenti di grandi dimensioni su diversi tipi di supporto in modo semplice e come un unico file.

Versatilità

Il kit opzionale con scanner piano consente di acquisire in modo sicuro anche i supporti più piccoli (come i francobolli) per garantire l'integrità dei documenti e consentire una scansione unica.

Questo kit consente inoltre la scansione di passaporti1, libri, materiali lucidi e supporti rilegati.

Affidabilità

Funzioni intelligenti quali il sistema a rulli di separazione attivi impediscono fastidiosi inceppamenti a causa di fogli doppi garantendo la scansione accurata di ogni singola pagina con la migliore qualità possibile, grazie ai sensori integrati o all'inserimento manuale della lunghezza della carta.

La funzione che consente di ignorare il rilevamento della doppia alimentazione permette di digitalizzare supporti potenzialmente problematici, ad esempio buste o documenti con post-it, senza rischi e con la semplice pressione di un tasto.

Connettività

Questo scanner compatto sheet-feeder wireless offre un'esperienza di scansione realmente flessibile in modo che i documenti possano essere acquisiti in tutta sicurezza. Le opzioni di connettività di DS-570W includono driver USB 3.0 e 2.0, Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Ethernet, NFC, TWAIN, ISIS e WIA.

Tecnologia

I nostri scanner sheet-feeder compatti offrono versatilità grazie alla loro capacità di scansione di formati e tipi di supporti diversi. Crea PDF, condividili con i colleghi o archivia i dati aziendali più importanti. Ottieni una perfetta integrazione nella maggior parte dei sistemi di gestione dei documenti e dei flussi di lavoro grazie al supporto dei driver WIA, TWAIN e ISIS. Inoltre, puoi rinominare i file immediatamente e inviarli alla giusta destinazione automaticamente con il riconoscimento dei codici a barre e le funzioni di OCR zonale, che consentono di automatizzare i processi che prevedono grandi quantità di documenti.

Funzionalità di rete

Integra facilmente i nostri modelli connessi in rete nei tuoi sistemi e flussi di lavoro e crea processi dedicati per inviare i documenti acquisiti direttamente alla giusta destinazione. Il software Epson Document Capture Pro facilita l'integrazione dello scanner nei sistemi aziendali di gestione documentale, velocizzando il flusso di lavoro e consentendo agli utenti di acquisire, convertire e distribuire informazioni digitalizzate nei sistemi di archiviazione dei documenti.

Aumenta la produttività con le funzioni push Scan personalizzabili dal pannello dello scanner, come Scan-to-Microsoft SharePoint™ e Scan-to-Cloud.

Connettività Wi-Fi Direct

Il software Epson DocumentScan consente agli utenti di usufruire del Wi-Fi Direct per la connessione wireless agli scanner supportati senza reti esistenti. Questa è la soluzione ideale per gli ambienti Bring Your Own Device (BYOD) e rende ancora più semplice utilizzare i servizi Cloud per acquisire, archiviare e centralizzare tutti i documenti aziendali più importanti per il personale, che può accedervi ovunque si trovi e da qualsiasi dispositivo. Puoi anche inviare una scansione direttamente a un indirizzo e-mail o a una stampante compatibile con Epson Connect.

Acquisisci documenti direttamente sul tuo dispositivo Android™ senza utilizzare il PC. I dati acquisiti possono essere visualizzati in anteprima e inoltrati via e-mail oppure inviati direttamente ad altre applicazioni o a servizi di archiviazione su Cloud quali Box®, DropBox®, Evernote®, Google Drive™ e Microsoft® SkyDrive.

Epson DocumentScan

Scarica da App Store Disponibile su Google Play
  1. I passaporti possono essere acquisiti utilizzando il kit opzionale con scanner piano.

SALTA

 
CHIUDI

Acquista online

CHIUDI

Acquista online

CHIUDI

Acquista online