ETICHETTE A COLORI CONVENIENTI E ON DEMAND

Il nuovo standard per la stampa di etichette a colori

GUARDA IL VIDEO SCARICA LA BROCHURE

Creazione semplificata di etichette a colori

Le stampanti inkjet a colori Epson per la stampa on demand di etichette eliminano i problemi tipici della stampa termica. Ora puoi stampare internamente e con facilità etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati di alta qualità, dove e quando vuoi, senza perdite di tempo, interruzioni, sprechi o inconvenienti. Ciò significa eliminare le scorte di etichette pre-stampate su cui effettuare la sovrastampa dei dati variabili, ridurre al minimo i tempi di inattività, evadere tutti gli ordini ed evitare ritardi nelle consegne.

Un nuovo modo per stampare etichette a colori

Le stampanti per etichette ColorWorks stanno rivoluzionando completamente la stampa on demand di etichette a colori, garantendo il pieno controllo del processo di produzione.

1

Supporti

Utilizzo di rotoli neutri per la stampa di etichette

2

Stampa

Stampa on demand dell'intero contenuto dell'etichetta

3

Flessibilità

Testo dell'etichetta ed elementi a colori stampati contemporaneamente

I vantaggi della stampa on demand di etichette a colori

Maggiore controllo

Nessuna necessità di ordinare etichette pre-stampate grazie alla stampa on demand al momento del bisogno.

Controllo dell'intero processo di stampa delle etichette.

Maggiore efficienza

Nessuna perdita di tempo legata alla ricerca delle etichette prestampate più adatte.

Nessuna necessità di sostituire i rotoli prestampati, con conseguente risparmio di tempo.

Maggiore flessibilità

Stampa di etichette personalizzate secondo necessità.

Possibilità di modificare rapidamente il layout e di stampare solo le etichette necessarie.

Maggiore velocità

Stampa a colori ad alta velocità.

Significativa riduzione dei tempi di stampa necessari.

Nessun costo imprevisto

Eliminazione dei costi legati alla prestampa di etichette personalizzate a cura di terze parti.

Riduzione degli errori nella creazione delle etichette e minor rischio di incorrere in ritardi nelle consegne o in sanzioni.

Nessuno spreco di etichette

Nessuno spreco di etichette in seguito a variazioni del layout dell'ultimo minuto.

Nessuna necessità di ordinare etichette pre-stampate per avere sufficienti scorte a magazzino.

Significativa riduzione delle scorte di etichette

Mai più scaffali pieni di rotoli pre-stampati.

Possibilità di ordinare e di tenere a magazzino solo un tipo di etichette, ovvero quelle neutre.

Applicazioni

Dalla produzione al retail fino al settore farmaceutico, sanitario e della stampa di biglietti, con le soluzioni della gamma ColorWorks è davvero possibile fare la differenza grazie alla flessibilità legata alla stampa di etichette nella quantità richiesta e nel momento in cui effettivamente servono. Le stampanti ColorWorks delle serie C7500, C3500 e C831, inoltre, sono particolarmente adatte per le aziende che desiderano stampare etichette in conformità ai più recenti standard GHS (Globally Harmonised System) attualmente previsti per l'etichettatura dei prodotti chimici.

 

Produzione (etichette per prodotti)

Ideali per le aziende produttrici con un'offerta di prodotti medio-ampia, le stampanti Epson per etichette a colori migliorano la gestione dell'inventario e l'identificazione dei prodotti, per offrire ai clienti un servizio più efficiente.

Migliore riconoscimento del marchio

Personalizza il packaging dei prodotti e aumenta l'efficacia dei messaggi di marketing attraverso l'applicazione di etichette realizzate in piccole tirature.

Differenziazione più efficace dei prodotti

Distingui i tuoi prodotti da quelli della concorrenza attraverso l'applicazione di etichette a colori e rendi il tuo marchio facilmente riconoscibile agli occhi dei clienti.

Informazioni importanti

Metti chiaramente in evidenza le informazioni più importanti presenti sull'etichetta oppure stampa on demand etichette speciali.

Maggiore visibilità del prodotto e del marchio

Ottimizza la visibilità del prodotto, metti in evidenza il marchio e migliora la sua riconoscibilità.

Conformità agli standard GHS

Stampa in modo chiaro, veloce e preciso le informazioni e i pittogrammi richiesti su etichette neutre mediante un processo semplice e immediato.

 

Produzione (etichette identificative)

Ideali per le aziende produttrici con un'offerta di prodotti medio-ampia, le stampanti Epson per etichette a colori migliorano la gestione dell'inventario e l'identificazione dei prodotti, per offrire ai clienti un servizio più efficiente.

Migliore gestione dell'inventario

Controlla le scorte, il magazzino e la movimentazione dei prodotti con etichette facilmente tracciabili che possono essere applicate subito dopo la stampa.

Procedure operative chiare

Migliora la qualità generale dei prodotti riducendo gli errori in fase di produzione, ad esempio mediante la codifica basata sui colori o la stampa di immagini relative al contenuto.

Informazioni importanti

Metti chiaramente in evidenza le informazioni più importanti presenti sull'etichetta oppure stampa on demand etichette speciali.

Mantenimento dei livelli di produzione

Resta al passo con le esigenze di produzione, evitando rallentamenti non pianificati o interruzioni che potrebbero influire negativamente sul business.

Conformità agli standard GHS

Stampa in modo chiaro, veloce e preciso le informazioni e i pittogrammi richiesti su etichette neutre mediante un processo semplice e immediato.

 

Settore chimico (etichette GHS)

Le stampanti per etichette ColorWorks utilizzano inchiostri a pigmenti insieme con supporti per etichette Matte in PE per stampare etichette in ambito chimico conformi allo standard BS5609.

Stampa on demand di etichette GHS

Stampa on demand etichette per prodotti chimici perfettamente conformi agli standard, senza la necessità di ordinare più etichette del dovuto.

Resistenza agli agenti chimici

Le etichette ColorWorks durano a lungo e sono altamente resistenti agli agenti chimici, oltre allo scolorimento e alle sbavature. 

Stampa full colour

Le stampanti ColorWorks stampano in quadricromia e non solo in nero e rosso, come invece previsto dall'etichettatura GHS.

 

Retail

Veloci, affidabili e flessibili, le soluzioni Epson per la stampa di etichette a colori trovano numerose applicazioni nei negozi: vengono infatti utilizzate per stampare etichette da applicare sugli scaffali e cartellini prezzi, oltre a etichette promozionali e per i prodotti in esposizione.

Maggiore visibilità dei prodotti e delle promozioni

Metti in risalto i tuoi prodotti con etichette di alta qualità che catturano l'attenzione.

Caratteristiche del prodotto in evidenza

Evidenzia le caratteristiche dei prodotti sugli scaffali, ad esempio sottolineando l'eventuale presenza di allergeni o indicando se si tratta di prodotti biologici o regionali.

Marchi più visibili

Fai in modo che la tua azienda non passi inosservata con una grafica coordinata e facilmente riconoscibile.

Produzione di etichette speciali e personalizzate

Stampa etichette on demand per presentare le offerte promozionali in modo rapido ed efficace.

 

Ticketing

Con le pratiche stampanti per etichette a colori di Epson puoi ora creare on demand biglietti per eventi con messaggi promozionali personalizzati o riprodurre sui badge la fotografia in formato fototessera dei visitatori.

Controllo completo

Stampa biglietti e badge identificativi a colori e on demand.

Messaggi personalizzati

Personalizza biglietti e badge identificativi aggiungendo messaggi promozionali o informazioni specifiche utili ai possessori.

Migliore identificazione visiva

Aggiungi fotografie a colori ai badge, per una migliore identificazione a livello visivo.

 

Settore sanitario

Nelle etichette per il settore sanitario, il colore facilita il riconoscimento visivo di informazioni di vitale importanza, riducendo i rischi operativi per gli ospedali e migliorando soprattutto la cura e la sicurezza dei pazienti.

Informazioni importanti in evidenza

Utilizza colori ed elementi grafici per rendere più chiari i nomi dei pazienti o le istruzioni per il dosaggio.

Stampa in grandi volumi con facilità

Stampa on demand e in grandi volumi etichette da applicare a elenchi di pazienti o farmaci in continuo cambiamento.

Etichette nitide e uniformi

Utilizza codici colore predefiniti per identificare i farmaci in modo semplice e rapido.

Riduzione del rischio di errori

Riduci gli errori e il rischio di fare confusione identificando chiaramente i vari farmaci.

 

Settore alimentare

Con le stampanti per etichette a colori offerte da Epson, aziende alimentari e negozi possono stampare on demand etichette in grado di catturare l'attenzione dei clienti, personalizzando il packaging e aumentando così la visibilità del proprio marchio.

Testi nitidi e ben definiti

Grazie all'elevata risoluzione di stampa della gamma ColorWorks, è possibile stampare etichette con testi nitidi e chiaramente leggibili in un'area di piccole dimensioni.

Etichette a colori di forte impatto visivo

Le etichette per i prodotti alimentari possono ora essere stampate in quadricromia, mettendo in risalto il marchio e le informazioni nutrizionali.

Creazione di etichette on demand

Stampa quando vuoi solo le etichette di cui hai bisogno in base alle quantità dei vari lotti, sia che si tratti di frutta e verdura o di prodotti da forno.

Etichette di lunga durata resistenti alle sbavature

Gli inchiostri Epson assicurano stampe di lunga durata, per etichette sempre leggibili anche in caso di prodotti conservati in frigorifero o nel congelatore.

Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze

Supporti e software

Tipi di supporti

Le stampanti Epson consentono di stampare su un'ampia gamma di supporti opachi non patinati o lucidi patinati, per immagini ed elementi grafici di alta qualità. Gli inchiostri DURABrite Ultra e UltraChrome DL, entrambi a pigmenti, assicurano la massima versatilità e una lunga durata nel tempo.

  • Premium Matte per biglietti

    Ottimizzata per la stampa di elementi grafici e immagini di elevata qualità, questa carta patinata "Bright White" con finitura opaca ha uno spessore di 127 μm (107 g/m2) ed è quindi particolarmente adatta per la stampa di biglietti e per la segnaletica. Può essere utilizzata senza problemi con gli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra per ottenere facilmente stampe di qualità e di lunga durata.

    • Ideale per la stampa di biglietti, badge identificativi e cartellini per scaffali, oltre che per la segnaletica
    • Stampe di qualità fotografica grazie alla finitura patinata Premium Matte
    • Stampe resistenti ai graffi e all'acqua che si asciugano rapidamente
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    Premium matte ticket - Roll: 80 mm x 50 m
    C33S045389
    Roll,
    continuous paper
    80 mm x 50 m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte ticket - Roll: 102 mm x 50 m
    C33S045390
    Roll,
    continuous paper
    102 mm x 50 m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
  • Premium Matte per etichette

    Perfetta per la stampa in qualità fotografica, la carta "Bright White" Matte con finitura opaca è compatibile con gli inchiostri a pigmenti Epson DURABrite Ultra per stampare etichette ad asciugatura rapida, resistenti a graffi, acqua e calore. L'adesivo acrilico permanente universale assicura una buona aderenza su varie superfici, anche a basse temperature.

    • Ideale per etichette con codici a barre, etichette di confezioni per prodotti di largo consumo, etichette per il settore farmaceutico e molto altro
    • Adesivo acrilico permanente con un'elevata resistenza al calore
    • Stampe resistenti alle sbavature, all'acqua e ad altri liquidi
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    Premium matte label - Continuous roll: 51 mm x 35 m
    C33S045417
    Roll,
    continuous label
    51 mm x 35 m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Continuous roll: 76 mm x 35 m
    C33S045418
    Roll,
    continuous label
    76 mm x 35 m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Continuous roll: 102 mm x 35 m
    C33S045419
    Roll,
    continuous label
    102 mm x 35 m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 650 labels
    C33S045531
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (650 labels)
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 440 labels
    C33S045532
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (440 labels)
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 225 labels
    C33S045533
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (225 labels)
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 650 labels
    C33S045534
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (650 labels)
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 265 labels
    C33S045535
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (265 labels)
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045722
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 1570 labels
    C33S045723
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (1570 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 800 labels
    C33S045724
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (800 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045725
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    Premium matte label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 960 labels
    C33S045726
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (960 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    Premium Matte Label - Continuous roll: 105 x 35mm, 1 lab
    C33S045727
    Roll,
    continuous label
    105 x 35mm
    1 lab
    ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    Premium matte label - Continuous roll: 220 mm x 750 (lm) m
    C33S045528
    Coil,
    continuous label
    220 mm x 750 (lm) m ColorWorks C3400 Series
    ColorWorks C3500 Series
    ColorWorks C7500 Series
    ColorWorks C831
  • Supporto lucido per etichette

    Le etichette realizzate con questo supporto lucido patinato si distinguono per la loro superficie assorbente a micropori che consente una stampa di qualità fotografica e per l'adesivo acrilico permanente con una buona aderenza su varie superfici. Inoltre, si asciugano rapidamente, durano a lungo e sono altamente resistenti sia all'acqua sia al calore.

    • Ideale per le etichette e le confezioni di prodotti di largo consumo
    • Adesivo acrilico permanente con un'elevata resistenza al calore
    • Stampe resistenti alle sbavature, all'acqua e ad altri liquidi
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    High gloss label - Continuous roll: 51 mm x 33 m
    C33S045536
    Roll,
    continuous label
    51 mm x 33 m ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Continuous roll: 76 mm x 33 m
    C33S045537
    Roll,
    continuous label
    76 mm x 33 m ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Continuous roll: 102 mm x 33 m
    C33S045538
    Roll,
    continuous label
    102 mm x 33 m ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 610 labels
    C33S045539
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (610 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 415 labels
    C33S045540
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (415 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 210 labels
    C33S045541
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (210 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 610 labels
    C33S045542
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (610 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 250 labels
    C33S045543
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (250 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045717
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 1570 labels
    C33S045718
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (1570 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 800 labels
    C33S045719
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (800 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045720
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    High gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 960 labels
    C33S045721
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    High gloss label - Continuous roll: 220 mm x 750 (lm) m
    C33S045529
    Coil,
    continuous label
    220 mm x 750 (lm) m ColorWorks C3500 Series
    ColorWorks C7500
    ColorWorks C831
  • PE Matte per etichette

    Stampa etichette adesive sintetiche che durano a lungo e resistono anche in condizioni estreme. Queste etichette identificative di alta qualità, resistenti alle sbavature, all'acqua e alla maggior parte dei prodotti chimici, sono provviste di un adesivo acrilico a base acqua e aderiscono in modo permanente alle superfici, offrendo al contempo un'eccellente stabilità ai raggi UV e un'elevata resistenza al calore.

    • Certificazione BS5609 per applicazioni di etichettatura in ambito chimico secondo gli standard GHS
    • Lunga durata, affidabilità e resistenza alla maggior parte delle sostanze chimiche
    • Adesivo acrilico permanente con un'eccellente resistenza all'acqua e al calore
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    PE matte label - Continuous roll: 51 mm x 29 m
    C33S045544
    Roll,
    continuous label
    51 mm x 29 m ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Continuous roll: 76 mm x 29 m
    C33S045545
    Roll,
    continuous label
    76 mm x 29 m ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Continuous roll: 102 mm x 29 m
    C33S045546
    Roll,
    continuous label
    102 mm x 29 m ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 535 labels
    C33S045547
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (535 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 365 labels
    C33S045548
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (365 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 185 labels
    C33S045549
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (185 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 535 labels
    C33S045550
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (535 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 220 labels
    C33S045551
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (220 labels)
    ColorWorks C3500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 203 mm x 305 mm, 500 labels
    C33S045552
    Fanfold,
    die-cut label
    203 mm x 305 mm
    (500 labels)
    ColorWorks C831
    PE matte label - Die-cut roll: 203 mm x 152 mm, 1000 labels
    C33S045553
    Fanfold,
    die-cut Label
    203 mm x 152 mm
    (1000 labels)
    ColorWorks C831
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045712
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 1570 labels
    C33S045713
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (1570 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 800 labels
    C33S045714
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (800 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 2310 labels
    C33S045715
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (2310 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    PE matte label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 960 labels
    C33S045716
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (960 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    PE matte label - Continuous roll: 220 mm x 750 (lm) m
    C33S045530
    Coil,
    continuous label
    220 mm x 750 (lm) m ColorWorks C3500 Series
    ColorWorks C7500 Series
    ColorWorks C831
  • Supporto lucido per etichette in BOPP

    Supporto lucido patinato di colore bianco in BOPP (Biaxially Oriented Polypropylene, polipropilene biorientato) per la stampa inkjet di etichette con adesivo acrilico a base acqua in grado di garantire un'adesione permanente.

    • Finitura lucida, ideale per etichette di alta qualità da applicare su prodotti di largo consumo
    • Etichette sintetiche (in polipropilene) di lunga durata
    • Resistente all'acqua e ad altri liquidi
    • Adesivo acrilico permanente universale
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 2770 labels
    C33S045702
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (2770 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 1890 labels
    C33S045703
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (1890 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 960 labels
    C33S045704
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (960 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 2770 labels
    C33S045705
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (2770 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 1150 labels
    C33S045706
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (1150 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP high gloss label - Die-cut roll: 220 mm x 750 (lm) m
    C33S045700
    Coil,
    die-cut label
    220 mm x 750 (lm) m ColorWorks C7500 Series
  • Supporto satinato per etichette in BOPP

    Supporto satinato bianco patinato in BOPP per la stampa inkjet di etichette con adesivo acrilico a base acqua in grado di garantire un'adesione permanente.

    • Ideale per le etichette e le confezioni di prodotti di largo consumo
    • Adesivo acrilico permanente con un'elevata resistenza al calore
    • Stampe resistenti alle sbavature, all'acqua e ad altri liquidi
    SCARICA LA SCHEDA TECNICA
    Product Format Size Supported products
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 51 mm, 2770 labels
    C33S045707
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 51 mm
    (2770 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 76 mm, 1890 labels
    C33S045708
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 76 mm
    (1890 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 102 mm x 152 mm, 960 labels
    C33S045709
    Roll,
    die-cut label
    102 mm x 152 mm
    (960 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 51 mm, 2770 labels
    C33S045710
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 51 mm
    (2770 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 76 mm x 127 mm, 1150 labels
    C33S045711
    Roll,
    die-cut label
    76 mm x 127 mm
    (1150 labels)
    ColorWorks C7500 Series
    BOPP satin gloss label - Die-cut roll: 220 mm x 750 (lm) m
    C33S045701
    Coil,
    die-cut label
    220 mm x 750 (lm) m ColorWorks C7500 Series

Software semplice e intuitivo

Software di configurazione intuitivo

Grazie all'applicazione in bundle Install Navi, la configurazione iniziale della stampante diventa un'operazione semplice anche per gli utenti meno esperti. Questa applicazione, infatti, guida l'utente in ogni fase, dall'installazione alla configurazione della stampante e dei supporti: sbagliare sarà impossibile.

NiceLabel SE for Epson

Crea e stampa con facilità etichette di qualità elevata con questo software per l'etichettatura fornito in bundle. Grazie alle API integrate, non è più necessario configurare manualmente le impostazioni del driver della stampante Epson in Windows.

DOWNLOAD

Utility di rete

Installa e configura più stampanti in rete con il pacchetto Epson Network Utilities. Questo software può anche essere utilizzato per creare e implementare applicazioni personalizzate all'interno di una rete, oltre che per ridurre al minimo i tempi di inattività grazie al monitoraggio e alla gestione da una postazione centralizzata.

Case history

Contattaci

Per maggiori informazioni sulla gamma di stampanti Epson per etichette a colori, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Selezionare almeno un prodotto.

Sono interessato ai seguenti prodotti:
(è possibile selezionare più opzioni)

Controllo di sicurezza

Questo ci conferma che sei una persona e non spam.

CONTATTACI

Salta