PRENDI IL CONTROLLO CON PRINT365

Stampa in tutta tranquillità senza costi nascosti.

Guarda il videoWatch BrochureBrochure

WORKFORCE PRO WF‑6590 DWF

A partire da soli

49 €al mese(IVA escl.)

  • 3 anni di assistenza on-site
  • Hardware e materiali di consumo inclusi
  • Portale dedicato al programma Print365
  • 200 stampe a colori incluse ogni mese
  • 300 stampe in bianco e nero incluse ogni mese

WORKFORCE PRO WF‑R8590 DTWF

A partire da soli

125 €al mese(IVA escl.)

  • 3 anni di assistenza on-site
  • Hardware e materiali di consumo inclusi
  • Portale dedicato al programma Print365
  • 1300 stampe a colori incluse ogni mese
  • 1700 stampe in bianco e nero incluse ogni mese

Servizio di stampa a tariffa fissa per un controllo completo dei costi di stanpa

A seconda delle esigenze specifiche, ogni pacchetto Epson Print365 include una o più stampanti della gamma WorkForce Pro, composta da soluzioni inkjet per l'ufficio rapide e affidabili.

Se hai scelto un pacchetto che prevede le innovative stampanti WorkForce Pro RIPS (Replaceable Ink Pack System), puoi stampare fino a 75.000 pagine senza sostituire i consumabili3.

Tutti i pacchetti Epson Print365 offrono un servizio di assistenza tempestivo, per garantirti la massima tranquillità in ufficio stampando in modo conveniente e senza interruzioni.

Trova il pacchetto più adatto alle tue esigenze

Seleziona una stampante

Filtra i risultati

FORMATI CARTA

TIPO DI STAMPANTE

A COLORI

VASSOI CARTA

UTILIZZO STIMATO

6 prodotti di 14

6 prodotti di 14

Mostra tutto

Scegli un pacchetto

Richiedi un preventivo

Inserisci i tuoi dati per ricevere un'offerta senza impegno

* Campi obbligatori

SELEZIONA UN RIVENDITORE

Seleziona un rivenditore

Seleziona un rivenditore

Non sai quale stampante o pacchetto si adatta meglio alle tue esigenze?

Epson può creare per te un pacchetto personalizzato.

Perché scegliere Print365?

Scopri di più

Scopri la semplicità e la praticità di Print365 in questo breve video.

Guarda il videoWatch

Vantaggi concreti

  • Pacchetti semplici con bassi costi copia

    Stampa professionale a costi ridotti con pacchetti prima disponibili solo per le grandi aziende.

  • Tariffa fissa

    Epson ti può supportare nella scelta della stampante e del volume di stampa in base alle tue esigenze specifiche, il tutto a un prezzo fisso mensile.

  • Nessun numero minimo di stampanti

    Pacchetti disponibili anche con una sola stampante.

Pacchetto di stampa completo

  • Tariffa all inclusive

    Il pacchetto comprende componenti hardware, materiali di consumo, spedizione, assistenza on-site, supporto, garanzia e monitoraggio.

  • Tariffe fisse mensili, trasparenti e convenienti

    È previsto il pagamento di una tariffa fissa mensile trasparente per la durata di 36 mesi, con fatturazione trimestrale.

  • Controllo più efficace del budget di stampa

    Grazie a un portale online sicuro e intuitivo, è possibile monitorare l'utilizzo di ciascuna stampante.

  • Nessun costo nascosto

    Massima trasparenza sui costi di stampa.

Semplicità

  • Facile scelta del pacchetto

    Print365 utilizza la semplicità di un tipico contratto del mondo della telefonia mobile e lo applica ai servizi di stampa gestiti, offrendo in un unico pacchetto su misura la stampante, la stampa di un determinato numero di pagine in bianco e nero/a colori, la fornitura dei materiali di consumo e l'assistenza on-site.

  • Stampa in tutta tranquillità

    Questo innovativo programma Epson gestisce la stampa sotto ogni aspetto, inclusi l'hardware, i materiali di consumo, la spedizione e l'assistenza on-site (CoverPlus).

  • Il nostro strumento di valutazione per la scelta del pacchetto più adatto

    Prima di acquistare il pacchetto, è possibile installare un intuitivo strumento di valutazione che consente di monitorare i volumi di stampa e l'utilizzo dei consumabili al fine di scegliere il pacchetto giusto.

  • Gestione diretta per la massima semplicità

    Le transazioni sono gestite da un rivenditore Epson specializzato, che sarà il tuo punto di riferimento per qualsiasi richiesta.

Meno sprechi e costi ridotti

  • Costi ridotti per i consumi eccedenti

    A ogni pacchetto corrisponde una tariffa mensile. Tuttavia, per garantire una maggiore flessibilità a livello aziendale, la relativa fatturazione avviene su base trimestrale. Nell'ambito dello stesso trimestre, il volume totale delle stampe può essere distribuito nei 3 mesi in base ai reali consumi, assicurando il vantaggio di una flessibilità ancora maggiore. In caso di superamento del volume di stampa concordato, è previsto un piccolo sovrapprezzo per le pagine aggiuntive, assicurando comunque un'elevata convenienza.

  • Nessuno spreco dei materiali di consumo

    I materiali di consumo vengono ordinati automaticamente secondo un approccio "just in time". In questo modo non dovrai tenere a magazzino più consumabili del dovuto e non rischierai nemmeno di ordinarli in quantità inferiori rispetto al necessario.

  • Un solo costo per manutenzione, garanzia e assistenza

    La manutenzione e l'assistenza sono inclusi nel pacchetto, così come la garanzia, per stampare in tutta tranquillità.

  • Nessun costo iniziale

    Trattandosi di un servizio e non di un prodotto, i pacchetti di stampa non richiedono alcun investimento iniziale.

  • Stampa efficiente a basso costo con le pluripremiate stampanti Epson

    Le stampanti e i multifunzione della gamma Epson WorkForce Pro e WorkForce Pro RIPS assicurano un basso TCO, riducendo anche i consumi energetici e gli sprechi.

Valutazione da parte di un istituto indipendente

Nei test indipendenti, le soluzioni Epson WorkForce Pro sono state valutate come "eccellenti" per la loro affidabilità

Considerato il più importante laboratorio di test internazionale indipendente nel campo dell'imaging, Buyers Laboratory (BLI) si occupa di analisi e intelligence competitiva, nonché di test e recensioni su stampanti, multifunzione, fotocopiatrici, scanner e prodotti software. Da oltre 50 anni, BLI è la principale fonte di informazioni imparziali e affidabili per il settore del digital imaging a livello mondiale.

Progettate per essere veloci e convenienti

Secondo test indipendenti, con i modelli Epson WorkForce Pro è possibile ridurre fino a 2/3 il tempo impiegato per gli interventi di manutenzione rispetto alle stampanti laser1, raddoppiando al contempo la capacità di stampa rispetto alle laser a colori della concorrenza1.

In fase di test, i tecnici BLI sono rimasti colpiti dall'elevata velocità di stampa e copia del multifunzione WorkForce Pro WF-8590, al quale è stato conferito l'ambito premio "Pick Award 2015".

Applicazioni

Epson Document Capture Suite

Grazie al software e alla tecnologia di imaging Epson, puoi ridurre il numero di passaggi ed eseguire la scansione direttamente nell'ambito dei flussi di lavoro.

Le funzioni Push Scan consentono di acquisire e integrare documenti elettronici di qualità direttamente nei flussi di lavoro, il tutto in un solo passaggio. Attività complesse quali la gestione documentale o il miglioramento del testo possono quindi essere eseguite con estrema facilità.

plus

Integrazione Epson con PaperCut MF

PaperCut è una soluzione di stampa sicura in modalità pull printing che garantisce la riservatezza dei documenti stampati ed è compatibile con un crescente numero di stampanti e multifunzione Epson. Le aziende di qualsiasi dimensione possono quindi gestire i processi di stampa, copia, scansione e invio di fax su più stampanti e multifunzione richiedendo semplicemente agli utenti di identificarsi mediante login oppure utilizzando una smart card con ID.

plus

Epson Device Admin

Gestisci e controlla in remoto l'intero parco stampanti, multifunzione e scanner, il tutto con la massima facilità. Puoi anche installare, configurare e monitorare i tuoi dispositivi, oltre a eseguire la manutenzione e risolvere i relativi problemi, in un'ottica di aumento della produttività e risparmio sui costi.

VANTAGGI:

  • Risparmio di tempo e controllo dei costi
  • Semplicità di utilizzo
  • Gestione flessibile in base alle esigenze
  • Processi automatizzati
  • Controllo e analisi dell'utilizzo dei dispositivi
  • Per tutti gli uffici
plus

Email Print for Enterprise

Email Print for Enterprise consente di inviare i documenti direttamente alla stampante dall'indirizzo e-mail aziendale in tutta sicurezza. Disponibile in modalità di stampa diretta o pull printing, questo sistema sicuro si integra in modo trasparente nell'infrastruttura IT esistente.

plus

Case history

Trova un rivenditore Epson

Accesso al portale MyPrint365

Se sei un rivenditore Print365 o hai già sottoscritto un contratto Print365, qui di seguito puoi accedere al portale MyPrint365.

SIMULATORE DI CALCOLO DELLE EMISSIONI DI CO2 E DEL CONSUMO DI ENERGIA ELETTRICA

In base ai test indipendenti condotti, i modelli Epson WorkForce Pro consumano fino al 96% di energia in meno rispetto alle stampanti e alle fotocopiatrici laser1. Scopri di quanto puoi ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO2 il nostro simulatore di calcolo dedicato.

1 In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino ad aprile 2015, rispetto a una selezione di soluzioni della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni sul programma Print365, inserisci i tuoi dati qui di seguito e sarai ricontattato al più presto. Hai bisogno di aiuto per scegliere la stampante o il pacchetto? Conta pure su Epson.

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

1 Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving

2 In base ai test condotti sui modelli WF-5690, WF-5620, WF-8590, WF-R5690 e WF-R8590. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving.

3 In base ai test di BLI, eseguiti nell'arco di due mesi, fino ad aprile 2015, rispetto a una selezione di soluzioni della concorrenza, come richiesto da Epson. Per maggiori informazioni, visita il sito www.epson.it/inkjetsaving.

4 Per evitare eccessi, si applica una politica di utilizzo corretto che consente un massimo di 300.000 stampe per l'intera durata del contratto.