EB-L12000Q

Un universo di possibilità

Crea proiezioni di forte impatto e ambienti coinvolgenti

EB-L12000Q
Laser Light Source Badge, 3LCD Badge

Potente e compatto

Il videoproiettore EB-L12000Q produce immagini incredibilmente luminose in un corpo leggero e compatto. È facile da installare sia per chi sta passando a un nuovo modello di videoproiettore sia per chi non ne ha mai utilizzato uno.

Pannello 3LCD 4K nativo

Il pannello 4K garantisce una qualità delle immagini dalla definizione ultra-elevata e ottimi risultati. Il pannello costituito da pixel di dimensione di 6 µm è progettato da Epson e prodotto con gli standard più elevati.

EB-L12000Q Front Dimensions

620 mm

280 mm

EB-L12000Q Back Dimensions

720 mm

Peso: 48 kg

Dimensioni compatte grazie al sistema di raffreddamento a liquido

Il sistema di raffreddamento a liquido, sviluppato di recente, mantiene temperature ottimali per i componenti ottici più importanti. I pannelli LCD e la ruota al fosforo in materiale inorganico e la sorgente luminosa laser mantengono la temperatura indipendentemente dalla modalità di installazione del videoproiettore. Questo efficace sistema di raffreddamento contribuisce a ridurre le dimensioni del corpo del dispositivo.

Affidabilità

Il pannello LCD e la ruota al fosforo in materiale inorganico estremamente durevole di cui è dotato il videoproiettore EB-12000Q, e la struttura su tre livelli resistente alla polvere garantiscono una durata straordinaria.

Struttura a tre strati resistente alla polvere

Il videoproiettore EB-L12000Q è dotato di protezione a tre strati per garantire un’eccezionale durata e resistenza alla polvere. La sorgente luminosa e i componenti ottici sono sigillati, mentre il sistema di raffreddamento a liquido, sviluppato di recente, divide il flusso dell'aria e allo stesso tempo riduce l’aria in ingresso nell'engine ottico dell’86%¹ rispetto ai modelli tradizionali².

Corpo resistente

L’adozione di una struttura composta da un telaio tubolare e una piastra di base ha migliorato notevolmente la resistenza dello chassis. Con la riprogettazione della struttura interna, Epson ha realizzato un design compatto e leggero per una facile installazione.

Filtri elettrostatici di lunga durata e sostituibili

I filtri elettrostatici concedono 20.000 ore di utilizzo praticamente privo di interventi di manutenzione e riducono notevolmente l’ingresso di polvere che potrebbe danneggiare i componenti ottici.

Proiezione multidirezionale

Il videoproiettore EB-L12000Q può essere ruotato di 360° in orizzontale, verticale e diagonale senza compromettere la luminosità delle immagini.

Engine ottico sigillato

I componenti ottici più importanti, tra cui pannello e ruota al fosforo in materiale inorganico e sorgente laser, sono sigillati per evitare contaminazioni di polvere o fumo.

Sorgente luminosa senza bisogno di manutenzione

La sorgente luminosa laser dura fino a 20.000 ore senza bisogno di manutenzione³. È altamente affidabile ed elimina la preoccupazione legata alla possibilità che delle lampade possano smettere di funzionare durante presentazioni importanti.

Flessibilità

EB-L12000Q è progettato per garantire una notevole flessibilità di installazione. Grazie a un’ampia gamma di lenti, tra cui una a ottica ultra-corta, può essere installato praticamente in qualsiasi luogo.

lens 1 lens 2 lens 3 lens 4 lens 5 lens 6 lens 7
lens 1 lens 2 lens 3 lens 4 lens 5 lens 6 lens 7

Ampia gamma di ottiche

EB-L12000Q è compatibile con le lenti per l’attuale serie Epson EB-L1700. È disponibile una linea completa di lenti opzionali per qualsiasi luogo o soggetto. Nella memoria del videoproiettore è possibile salvare fino a 10 impostazioni, come posizioni di scorrimento, messa a fuoco e dimensioni di proiezione.

Zero Offset

Offset pari a zero e ottica ultra-corta

Questa lente è particolarmente utile negli ambienti con distanze lente-schermo molto ridotte. Il basso rapporto di proiezione di 0,35 e offset pari a zero consentono la proiezione su schermi da 100 pollici da una distanza di soli 41 cm. Queste funzioni si combinano con lo scorrimento della lente⁴ per semplificare il funzionamento e ampliare le possibilità di utilizzo.

Più ampio scorrimento della lente

Il videoproiettore EB-L12000Q offre uno scorrimento della lente estremamente ampio. Questo è merito del nuovo design che ha riguardato da vicino la combinazione di lente ed engine ottico. Inoltre offre anche una regolazione precisa attraverso il motore passo-passo migliorato.

Varie interfacce

Il terminale LAN è un solido connettore etherCON con sistema di blocco per connessioni stabili anche dopo utilizzi ripetuti.

Slot per l’espansione delle interfacce

Gli slot per espandere le interfacce ti consentono di utilizzare un’ampia gamma di hardware personalizzato in base alle tue esigenze. Inoltre, permetterà di usare nuove interfacce e aggiornamenti delle interfacce in futuro.
ELPIF01: HDMI/DVI, ELPIF03: DisplayPort.

Il videoproiettore EB-L12000Q è la dimostrazione della competenza e delle tecnologie Epson. Fornisce miglioramenti come 12.000 lumen, 4K nativo, un nuovo sistema di raffreddamento e lente con offset pari a zero.

Modulo di contatto

Per maggiori informazioni su EB-L12000Q, ti basterà inserire di seguito i tuoi dati e sarai ricontattato al più presto.

HAI ALTRE ESIGENZE?
I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori

1  Misurazione effettuata mediante test di accelerazione con 0,04-0,20 mg/m3 di particelle. Il numero di ore varia in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente.

2  Rispetto a EB-L25000U. I risultati possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo.

3  20.000 ore di funzionamento senza interventi di manutenzione per la sorgente luminosa laser. Numero approssimativo di ore prima che la luminosità si riduca del 50% rispetto al primo utilizzo. Misurazione effettuata mediante test di accelerazione con 0,04-0,20 mg/m³ di particelle. Il numero di ore varia in base alle condizioni di utilizzo e all'ambiente. Potrebbe essere necessario sostituire componenti diversi dalla sorgente luminosa in un periodo più breve.

4  Con EB-L12000Q (-5%/+8% in verticale, ±5% in orizzontale)