SCANNER PORTATILE PER L'UFFICIO

Lo scanner portatile per l'ufficio più veloce sul mercato1, caratterizzato dalla possibilità di utilizzare una vasta gamma di supporti, una connettività Super Speed USB 3.0 e un pratico alimentatore di documenti da 20 pagine.

Gestisci i documenti ovunque ti trovi

Lo scanner portatile per l'ufficio WorkForce DS-360W consente di gestire i documenti in modo rapido ed efficiente ovunque ti trovi. Grazie a uno dei design più piccoli e leggeri della categoria, è ideale per essere trasportato in una borsa o conservato in un cassetto e consente di digitalizzare rapidamente documenti cartacei on-demand, ovunque ti trovi. La connettività wireless e una batteria integrata2 lo rendono uno strumento di scansione realmente portatile, eliminando la necessità di utilizzare cavi.

Gestisci i documenti in modo rapido ed efficiente, anche quando sei fuori ufficio Flessibilità per tutte le esigenze di scansione Velocità ed efficienza affidabili

Gestisci i documenti in modo rapido ed efficiente, anche quando sei fuori ufficio

Non sempre è possibile prevedere quando dovrai acquisire un documento fuori ufficio. Potresti avere bisogno di inviare un documento d'identità, un documento cartaceo urgente o un nuovo progetto. Oppure potresti semplicemente avere raccolto un'eccessiva quantità di leaflet e biglietti da visita che non desideri portare con te. Questo scanner portatile per l'ufficio di Epson ti consente di digitalizzare e inviare immagini e documenti a colori, ovunque ti trovi, senza occupare troppo spazio prezioso nella tua borsa.

Flessibilità per tutte le esigenze di scansione

Questo scanner portatile per l'ufficio è in grado di gestire sia fogli dello spessore della carta velina da 52 gsm, sia pesanti cartoncini da 230 gsm, nonché di acquisire numerosi supporti, incluse buste, volantini e scontrini.

Velocità ed efficienza affidabili

WorkForce DS-360W è lo scanner più veloce della sua categoria1 ed è in grado di eseguire scansioni a 25 ppm, sia su un solo lato sia fronte/retro. Offre una scansione di alta qualità, con risoluzione di 300 dpi sia a colori sia in bianco e nero, è dotato di un alimentatore automatico di documenti da 20 pagine e assicura la compatibilità con USB 3.0 per una scansione più rapida possibile.

Design compatto

Questo scanner offre uno degli ingombri e uno dei pesi più ridotti della sua categoria, grazie a un design pratico e compatto. Queste caratteristiche lo rendono ideale per essere trasportato in una borsa o conservato in un cassetto, senza occupare troppo spazio prezioso.

Opzioni di alimentazione

Sono disponibili numerose opzioni di alimentazione, tra cui l'alimentazione a corrente, USB e con batteria2. È ideale per chi viaggia di frequente e ha bisogno di un dispositivo in grado di funzionare ovunque.

Versatilità dei supporti

Questo scanner portatile per l'ufficio è dotato di una funzione di scansione delle tessere dedicata, che consente di acquisire card in plastica, tra cui patenti, carte d'identità, fidelity card e molti altri tipi di supporti.

Soluzioni di facile utilizzo per l'acquisizione

 

Ideale per le aziende che effettuano scansioni abitualmente, il processo offerto da Epson consente di risparmiare tempo e di lavorare in modo più efficiente, nel formato più adatto.

 

Scansione semplificata dei documenti

Scan-to-Email

Scan-to-Cloud

Scansione in una cartella locale o in un'unità di rete condivisa

Scansione ad applicazioni di Microsoft Office

Scan-to-mobile

DS-360W ti consente di collegarti in modalità wireless ed eseguire la scansione direttamente sul tuo dispositivo mobile

Lo scanner DS-360W è dotato di connettività wireless integrata e consente pertanto di acquisire supporti senza dover collegare alcun cavo e di inviarli tramite Wi-Fi al tuo tablet, laptop o smartphone.

Epson DocumentScan

Funzioni avanzate di acquisizione Epson

Per i requisiti di scansione più esigenti e gli ambienti più dinamici, il processo di scansione a due passaggi di Epson acquisisce e ordina i documenti in pochi secondi grazie a parametri avanzati e predefiniti che l'utente stesso può impostare. I driver TWAIN, ISIS e WIA o i plug-in software aggiuntivi ne consentono la perfetta integrazione nei sistemi di gestione documentale e del flusso di lavoro e nei servizi Cloud preferiti.

Funzioni avanzate di acquisizione Epson

Includi codici a barre per ordinare e denominare i documenti

Integrazione nel flusso di lavoro

OCR zonale per la denominazione dei documenti

Tecnologia a supporto

Gli scanner Epson consentono di soddisfare tutti i requisiti di scansione fornendo contenuti digitali di impatto.

Qualità elevata

Acquisizione di immagini nitide ad alta risoluzione

Separa i documenti

Ordina i documenti in modo semplice, con le funzioni di separazione automatica

Allinea

Ottieni immagini più regolari e, quindi, più facili da leggere

Converti le scansioni

Converti le scansioni in testi digitali grazie all'OCR integrato, che crea file con funzione di ricerca

Ruota automaticamente

Riduci i tempi di preparazione grazie alla rotazione automatica

Migliora il testo

Rendi il testo acquisito più nitido e semplice da leggere

Scegli il tuo scanner

  1. Rispetto agli scanner portatili personali definiti da Infosource per l'area EMEA e in base ai dati di vendita dei siti Web della concorrenza nel giugno 2016.
  2. La connettività wireless e la batteria integrata sono disponibili solo con il modello DS-360W.