IL RUOLO DI EPSON NELLA SOCIETÀ

Immagine "Tokyo" © Dati Copernicus Sentinel (2017)/ESA, CC BY-SA 3.0 IGO

Introduzione

Ci impegniamo a sviluppare un business sicuro, sostenibile e nel rispetto delle regole, coinvolgendo tutti i nostri fornitori.

Attraverso le nostre azioni, contribuiamo a costruire una società migliore, sicura e rispettosa delle differenze, di cui i nostri clienti, dipendenti e investitori possono sentirsi orgogliosi di far parte.

Supply chain

Utilizziamo standard equi e procedure appropriate per la selezione dei fornitori. Per garantire la coerenza di questi standard, i dipendenti e i fornitori devono rispettare la nostra politica di base per il procurement.

Il fornitore deve soddisfare i requisiti e completare una valutazione che riguarda l'impegno verso l'ambiente, condizioni di lavoro eque per il personale, il rispetto dei diritti umani, le prassi aziendali e altro ancora. Questa valutazione viene eseguita prima di iniziare qualsiasi collaborazione con un nuovo fornitore.

Dipendenti

In Epson, sappiamo quanto sia importante essere soddisfatti della propria vita lavorativa e pertanto ci impegniamo a garantire ai nostri dipendenti un'esperienza appagante e gratificante.

Riteniamo che alla base di un'azienda di successo ci sia un personale soddisfatto, sicuro e diversificato nelle competenze. Di conseguenza, promuoviamo la diversità, la salute e la sicurezza sul posto di lavoro, oltre a supportare in modo proattivo i nostri dipendenti e partner di canale con la formazione.

Responsabilità sociale

In tutto il mondo, Epson e i suoi dipendenti si impegnano in attività finalizzate ad apportare un cambiamento positivo nelle comunità locali.